caro collega goodboning credo che hai azzeccato il problema nella maggior parte dei casi non è il cazzo che non va ma il cervello ,primo tra tutti lo stress , poi troppo porno, piu si va avanti con l'eta si diventa apatici piu fighe vedi e meno ti eccitano dire assuefazione, anche se giovani e bellissime , a volte mi è capitato di eccitarmi di piu con una matura poco avvenente ma MAIALA, è una questione di testa che nessuna pillola blu ti risolve l'ammosciamento improvviso.
Infatti quando ero all'estero mi sono fatto le migliori strapazzate con ragazze (parlo di pay ovviamente) che stanno sul limite delle "sognabili", per dire tra il 5 e il 6 su scala 10, ma compensavano con la maialaggine da 10 e lode. Poi vabbe' in quel periodo avevo proprio voglia, mi ero lasciato con la mia ex già da un po', e poi c'è il gusto dell'esotico. Tutto nel cervello.
Da quando sono rientrato mi è capitato solo con una milf moldava, credo ben tenuta magari qualcuno può pensarla diversamente, io penso che da giovane era anche caruccia, ma il fisico ormai è della quarantenne, pienotta ma non BBW. A pecora ci guadagnava, anche se non aveva un bel culo la schiena era ancora ben formata. Nel complesso non il massimo.... però che ti devo dire: era bella maiala, se per mestiere o per davvero le piaceva non lo so, ma continuava a fare complimenti sul fratellino, sapeva come muoversi, come usare le tette, BBJ non eccellente ma piano piano più convinto, anche quando si è fatta montare continuava a fare complimenti. Finimmo in CIM, anche lì "è buono mi piace" poi dopo continua "a me piace scopare" fa "se passo anche la notte qua con il cliente, scopiamo 1, 2 ore" fa pure "mi piace come lavori" e via così. Vero anche che se non puntano su quello chi ci deve andare dalle mature?
Insomma, certo che lo fa per pecunia, ma si vede che a una così piace. E non ce ne sono tante.
Al contrario con una thailandese mi sembrava di farle violenza (poi la recensirò