RIFERIMENTO blog personale
CITTA DELL'INCONTRO: Segrate
NOME INSERZIONISTA: Monella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 visto l'anno di nascita dichiarato ma ne dimostra decisamente meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,cim,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,cim,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto sul blog
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Avevo sognato la ragazza già tempo fa diverse volte e visto il momento ho preferito ripercorre sentieri conosciuti perchè mi ricordavo una folletta (la ragazza è minuta con un viso accattivante e due occhi svegli) con un bel fisichino magro e tonico e con un lato B veramente interessante .
La contatto via e-mail e telefono preferisce sentire con chi ha a che fare e concordiamo per un incontro, arrivato sulla porta ho rivisto la ragazza che mi ricordavo e dopo i convenevoli di rito come fra vecchi amici ci siamo spostati sul suo lettone .
Per inciso la ragazza riceve nel suo appartamento ,che è uno specchio , ti fa lasciare le scarpe all'ingresso e tutto è improntato alla pulizia come ricordavo .
Tornando al lettone ,dopo un giro in bagno , siamo partiti con un po di coccole ,che sono molto apprezzate,poi via con con tutte le sigle del repertorio l'atteggiamento è quello di un amante o della classica ragazza della porta accanto ; la ragazza se trattata bene è partecipativa e intrigante la bocca è semplicemente favolosa il resto è semplicemente appagante e nel massimo relax .
Non è per niente da sottovalutare che nel tempo che si trascorre sia ha il piacere anche di colloquiare con una persona colta e intelligente .
In sostanza è un’esperienza ottima per qualità/prezzo, soprattutto per chi voglia conoscere la tipica ragazza della porta accanto, certamente non vistosa ma
nell’ intimità molto calda e disponibile, tranquilla, pulita.