LINK : inesistente
CITTA DELL'INCONTRO: villa Arconati in zona Garbagnate
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50
SERVIZI CONCORDATI: BBJ - RAI1 - FK
RATE : 50 (sua richiesta iniziale di 70)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po’ uno sgorbietto
ATTITUDINE: piuttosto maiala
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: credo di no
INDEX: IDX2b590197af9202c0ecbf90474db5c6ae
L’annuncio su Bakeca è sparito.
La recensione e relativo INDEX li metto comunque a memoria dei posteri
Annuncio senza foto e nemmeno numero di cell, solo contatto mail. Risponde quasi subito dandomi la sua disponibilità in motel 1 ora per 100….oppure per 70 ci sarebbe l’opzione del bosco… che mi incuriosisce molto e chiedo quindi spiegazioni. Si tratterebbe di farlo outdoor (ovviamente solo di giorno) appartandosi nell’area verde attorno alla villa Arconati. Mi assicura che la zona è tranquilla, si può farlo fuori dall’auto senza rischio di essere visti da qualcuno. Mi manda alcune foto , dalle quali capisco subito non trattarsi di una grande bellezza, tuttavia l’idea di andare a trombare all’aria aperta come un animale mi intriga e fissiamo appuntamento. Però le propongo 50 al posto di 70 che lei accetta senza fare storie.
La prelevo alla Esselunga di Garbagnate e non appena la vedo avvicinarsi alla mia auto l’istinto sarebbe quello di andarmene. Età oltre i 50, capelli molto corti, statura bassa, di viso bruttina, magrolina, gambettine corte, le spalle inarcuate che la fanno apparire un pochino ingobbita, tuttavia è loquace e simpatica. Lei mi indica la strada, arrivati di fronte alla villa si svolta a sinistra e si percorre una stradina stretta, giunti ad una chiesetta si lascia l’auto nel parcheggio e si imbocca un sentiero che porta all’interno del bosco. Ci sono prati e alberi tutt’intorno, il posto è bello e rilassante, effettivamente in giro non si vede un cane, nel mentre della camminata conversiamo. Giunti ad un certo punto svoltiamo e ci infrattiamo in mezzo agli alberi con un piccolo ruscello che scorre accanto a farci compagnia. Ci spogliamo entrambi e purtroppo anche nuda fa passare abbastanza la voglia. Tette flosce a mò di orecchie da coker, pancia prominente raggrinzita, culo rinsecchito inesistente. Si parte con un breve assaggio di FK, poi lei si piega in ginocchio e comincia a spompinarmi in maniera piuttosto degna mentre io in piedi sento gli uccellini cantare e mi godo il calore sulla mia pelle.
Quando sono bello carico le chiedo di penetrarla , infilo il condom, lei si mette a 90 appoggiata ad un tronco e dopo vari tentativi di inserimento (essendo decisamente più bassa di me faticavo a prenderla bene) la pompo fino alla venuta . Mi porge fazzolettini umidificati per pulirmi, ci rivestiamo e la riaccompagno alla Esselunga.
Non me la sono data a gambe e sono riuscito a raggiungere la libido necessaria per concludere solo perché eccitato dalla situazione insolita del contesto naturalistico. Non penso mi passi per la testa di rivederla ancora.