Giro di K+ a tutti..
Bellissima questa joxer! Giro di k+
Era parecchio che non davo contributi al forum,nonostante ciò 2/3 k- al giorno li prendo sempre.
Spero che ai simpatici burloni che si divertono a karmare in negativo senza motivo NON GLI TIRI PIU'!
Ahahah anzi forse lo fanno perchè già da tempo non gli tira più.
un K+ a tutta la pagina
Era parecchio che non davo contributi al forum,nonostante ciò 2/3 k- al giorno li prendo sempre.
Spero che ai simpatici burloni che si divertono a karmare in negativo senza motivo NON GLI TIRI PIU'!
Ahahah anzi forse lo fanno perchè già da tempo non gli tira più.
un K+ a tutta la pagina
In questi giorni sono in picchiata negativa ..
Sono in caduta libera con i K-![]()
![]()
ma chissà ... magari con i primi freddi di questo periodo un bel cagone a qualcuno arriva
![]()
Buona domenica a TUTTI !!
Sono d'accordo .. tanto ormai sappiamo chi scrive fandonie o meno .
Grazie Pussynauta per il K+,ma intanto me ne hanno affibiato uno negativo..Questi sono i simpaticoni che mi sono inimicato nel corso degli anni.Nemici del forum e nemici di chi scrive storie reali.Ma il k-,e' solo un dettaglio.Ti ripeto,l'importante e'scrivere cose sensate e fornire info,le piu'dettagliate possibile.Ti saluto.Buona Giornata.
Perdona il ritardo della risposta ( ora non ricordo se ti avevo mandato un mp in merito ) Keul .. il Grignolino è un vino che andava di più quando ero un ragazzino e da qualche anno è stato rivalutato ( e devo dire che alcuni hanno dei prezzi alti e quindi meritano ) ... e non è un vino da prendere con poca fiducia perchè ce ne sono da 13 / 14 gradi . Ovviamente qui regna il Re Barbera .
Perdona il ritardo della risposta ( ora non ricordo se ti avevo mandato un mp in merito ) Keul .. il Grignolino è un vino che andava di più quando ero un ragazzino e da qualche anno è stato rivalutato ( e devo dire che alcuni hanno dei prezzi alti e quindi meritano ) ... e non è un vino da prendere con poca fiducia perchè ce ne sono da 13 / 14 gradi . Ovviamente qui regna il Re Barbera .
Grazie Keul .. mi ricorderò del tuo buon cu..ore![]()
![]()
![]()
PS : Quando passi nel Monferrato ti offro un calice di buon vino .![]()
Per quanto riguarda il buon cu....ore se ti piace la carne di porco ci posso pensare,sempre se sei il mio tipo...![]()
Per il calice di vino,in effetti gradirei un bel bicchierozzo di Grignolino,tempo fà ho avuto una fidanzata da quelle parti e ho apprezzato le specialità locali. Se capito nella tua zona ti faccio sapere...
Grazie Keul .. mi ricorderò del tuo buon cu..ore![]()
![]()
![]()
PS : Quando passi nel Monferrato ti offro un calice di buon vino .![]()
per i tifosi juventini la canzone non fa' "eravamo 4 amici al bar" ma ... al VAR ....................