INDEX: IDXb72222fbd2a5bfe49eba41f3c118b9b5
NOME INSERZIONISTA: Sonya ( NAZIONALITA' : Thailandese ) .. riceve in via Wagner
CONFORMITÀ ANNUNCIO: fake ( ma in passato aveva pure messo le sue foto reali )
RATE: nessuna contrattazione .. mentre ci coccolavamo mi ha chiesto e io ho proposto 1VU+20 .. quindi OK per questa cifra
REPERIBILITÀ: io ho chiamato circa 30 minuti prima e nessun ritardo
FUMATRICE: non so'
Annuncio: Sonya ( NAZIONALITA' : Thailandese ) .. riceve in via Wagner Trans Alessandria
DESCRIZ. FISICA : come età con le thai è sempre un po' difficile capire ma credo abbia più di 30anni ma quelli dimostra .. circa 1,70 fisico perfetto per la sua statura appunto .. bel visino furbo ma molto carina a mio avviso , seno rifatto e non avendola mai vista prima non so' se di solito la sua pelle è più chiara perchè probabile fosse abbronzata ( cosa che a me piace ulteriormente ) .. capelli chiari media lunghezza .
SIGLE CONCESSE : FK , BBJ , HJ , RAI2 , CIM
DURATA INCONTRO : circa 50 minuti
BARR. ARCHITETTONICHE : sì
Da un po' di giorni avevo voglia di una ladyboy e di novita' .. avevo visto gli annunci di Sonya in precedenza e mi ha sempre intrigato e devo dire la mia curiosità è stata ben pagata , ovvio va' a gusti ma sono rimasto soddisfatto nonostante io non fossi in forma smagliante .
Simpatica e abbiamo parlato un po' in italiano e in inglese , dopo i lavaggi di rito ci spogliamo completamente e mi fa' accomodare sopra di lei ... tipo attaccati come le sardine

baci carezze FK e lei è molto sensibile ai baci ( infatti mi ha lasciato qualche unghiata sulla schiena .. ma quando si va' in "battaglia" qualche graffio è da mettere in conto

) ... anche sui capezzoli gradisce . Dopo essere partita soft e dopo un bel BBJ di aperitivo mi è piaciuta ancor di più perchè è una che ama prendere l'iniziativa , poi gommato e mentre eravamo di lato zac me lo prende e se lo infila ( molto bene ! ) ... penso abbia dato il suo meglio sopra con abile manovra in smorza da davanti a me girandosi senza interrompere la penetrazione ( la mia

) arrivando a darmi la sua schiena .
Conclusione con pecorina e HJ terminato da BBJ con CIM .
Sicuramente a mio parere è una maiala con cui bisogna essere in forma per divertirsi al massimo ... io ero un po' stanco ma un giro lo rifarò . Durante gli ho chiesto se lei gradiva venire con HJ ma non ha voluto ( "today no" .. conoscendo le ladyboy effettivamente non tutti i giorni ne hanno voglia ) . Un po' di conversazione , mi ha offerto di fare una doccia e poi via verso la strada di casa .
Incontro positivo . Sonya promossa .. che porcellina .
PUSSY .
K+99 per te.
Spero di aver scritto giusto