Qualcuno sa come posso trovare salome? Sono passato due volte in vc angel's ma senza successo. Gradito mp grazie
:-)
:-)
Ciao Rambo. Premesso che è da qualche settimana che non vado a trovare Salomè, storicamente lei si trova in Angel's road: salendo da via Madda, prendi via degli angeli e più o meno a metà, forse meno, sulla destra dovresti trovare Salomè. La riconosci facilmente, perchè è bella giovane (sui 23/25), pelle molto liscia, due belle tettone, e capelli (cioè parrucca) neri lisci. Al limite, se non sei sicuro, chiedi a qualche collega della via, che ti dirà di Salomè. Merita tantissimo. La voglio andare a ritrovare dopo un po' che manco. Spero che la voce che la vuole in altra via o addirittura non più presente non sia vera. Se la incontri a breve prima di me fammi sapere, magari con una bella rece. Anche se l'incontro con Salomè, secondo me, è indimenticabile. Senza pensare al tempo ti scopi una bella fika, che si fa fare (quasi)tutto.
ti ringrazio moltissimo per le informazioni, e se la vedo e timbro recensisco tutto.
Grazie Giacomo. Ma l'hai vista in questi giorni? Ho proprio voglia di timbrarla per bene, ciucciarle le tettone e i suoi capezzoli, odorarle e leccarle i piedini. Però prima di andare vorrei essere sicuro di non fare tanta strada per poi non trovarla!
Grazie Giacomo. Ma l'hai vista in questi giorni? Ho proprio voglia di timbrarla per bene, ciucciarle le tettone e i suoi capezzoli, odorarle e leccarle i piedini. Però prima di andare vorrei essere sicuro di non fare tanta strada per poi non trovarla!