INDEX: IDX7c35fe30076347713cb2e2ee1a86478d
NAZIONALITÀ: ’: Russa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ’ FOTO DELL’ANNUNCIO: FAKE, le somiglia ma non è lei (tatuaggio sulla schiena assente)
SERVIZI OFFERTI: bj+rai 1
RATE: 1VU + 20
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITÀ: ’: centralinista
Annuncio: https://www.rosa-rossa.com/…
CITTA’: Milano
ZONA: zona palmanova
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti
sapevo che non incontravo la ragazza delle foto, e così fu
sapevo che era un fake, e così fu
sapevo che le prestazioni sarebbero state scarse, e così fu !!
e allora...perchè andarci se già sapevo che era un bidone?...perchè si ragione con la cappella !!!
causa buco per disguidi vari con una ragazza, dirotto su maia, ben sapendo quel che mi aspettava...ops, quel che non avrei trovato
sapevo che la ragazza delle foto non sarebbe stata lei, sapevo che le prestazioni sarebbero state da...una svuotata e via
quindi..bj (odio con il preservativo) niente daty, niente digitalizzazione, niente cose strane, niente baci: e così fu !!!!
bj meccanico, senza passione
rai 1 prima con lei sopra, poi poverina, esausta, l' ho messa a pecora
senza passione, entusiasmo e coinvolgimento, posso durare oltre il tempo concordato.
allo scadere del tempo. (avevo impostato la suoneria a 25 minuti)....mi concentro e vengo abbondantemente.
lei controlla che il condom che sia integro, mi passa uno scottex e si pulisce.
in bagno, mentre mi lavo, entra anche lei e (apposta) le sfioro il sedere con il mio amico.....sorry.
Non l' ha presa bene.
NAZIONALITÀ: ’: Russa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ’ FOTO DELL’ANNUNCIO: FAKE, le somiglia ma non è lei (tatuaggio sulla schiena assente)
SERVIZI OFFERTI: bj+rai 1
RATE: 1VU + 20
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITÀ: ’: centralinista
Annuncio: https://www.rosa-rossa.com/…
CITTA’: Milano
ZONA: zona palmanova
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti
sapevo che non incontravo la ragazza delle foto, e così fu
sapevo che era un fake, e così fu
sapevo che le prestazioni sarebbero state scarse, e così fu !!
e allora...perchè andarci se già sapevo che era un bidone?...perchè si ragione con la cappella !!!
causa buco per disguidi vari con una ragazza, dirotto su maia, ben sapendo quel che mi aspettava...ops, quel che non avrei trovato
sapevo che la ragazza delle foto non sarebbe stata lei, sapevo che le prestazioni sarebbero state da...una svuotata e via
quindi..bj (odio con il preservativo) niente daty, niente digitalizzazione, niente cose strane, niente baci: e così fu !!!!
bj meccanico, senza passione
rai 1 prima con lei sopra, poi poverina, esausta, l' ho messa a pecora
senza passione, entusiasmo e coinvolgimento, posso durare oltre il tempo concordato.
allo scadere del tempo. (avevo impostato la suoneria a 25 minuti)....mi concentro e vengo abbondantemente.
lei controlla che il condom che sia integro, mi passa uno scottex e si pulisce.
in bagno, mentre mi lavo, entra anche lei e (apposta) le sfioro il sedere con il mio amico.....sorry.
Non l' ha presa bene.
SU rr ha appena cambiato tutte le foto ed e' un'altra ragazza dalle foto lo si evince dalla prima foto dove si vede un tatu vicino al polso che nelle foto di baci non c'è e a parte quello, la ragazza e' completamente diversa, mi sembrano anche le ragazze un po' alla canna del gas, cercando di cambiare foto e annunci in continuo pur di raccimolare qualche spicciolo ah ah ah
dovrebbe essere questa e dovrebb essere lei.....
a parte la prestazione sembra veramente una figa della madonna.
https://www.bacirosa.com/Es…
https://www.rosa-rossa.com/…
A me di recente è capitato che durante il secondo round le suonasse il cellulare. Le ho detto che se doveva rispondere di farlo pure. Lei si è allontanata, l'ha fatto smettere e ha ripreso da dove si era interrotta (bj, quindi niece di che). Cinque minuti dopo è suonato di nuovo e solo allora ho capito essere la sveglia che segnava la fine dei giochi.
Gentilmente mi ha concesso 5 min extra. Probabile, dopo di me non aveva subito altri clienti.
Anche io avevo visto questa pay - tornando in argomento - ma ormai quelle extra strafighe temo sempre essere frutto di fotoshop estremo e punto in pelino più in basso
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Imbarazzante.
Successo spesso con russe, se gli entri in simpatia ti deve buttare fuori per forza.
Ultimamente se riesco cerco di scappare se la ragazza non è quella in foto... Anche perché il cervello del mio pelato ha sogni erotici e cadrebbe in delusione.
non è la prima volta che sento da qualche collega (in verità è successo qualche volta anche a me) che concordando un certo tempo (30 minuti per esempio) la tipa allo scoccare esatto del tempo prestabilito interrompa la prestazione.
è una precauzione per le tipe stronze
con quelle che conosco o fidelizzate, certamente non metto il cronometro.
Impermeabilino non mi avrai...