OrlandoSborroso:
Te lo scrivo anche qui... Non ce niente di illegale: ho scritto al Visconteo di Binasco, al Moon di... Non ricordo...;al Regal di Abbiategrasso\qre Ravello... E ad altri.. Tutti mi hanno risp più omeno come sopra, altri non mi hanno risposto.
la risposta che hai ricevuto da Sonia del motel riporta questa frase
"Non è nostro compito, né interesse, vigilare o conoscere le motivazioni di ognuno e dei
relativi affetti. "
La gentilissima Sonia ti sta dicendo che l'unico obbligo di legge per il motel è quello di sanificare la stanza ma non quello di svolgere indagini sui clienti che entrano (come del resto è sempre stato) ed in particolare pone l'accento sui "relativi affetti". Mi viene il dubbio che la Sonia ti sta dicendo tacitamente che la fase2 consente l'ingresso nei motel a coppie legate da un affetto stabile (coniugi, coppie di fatto) aspetto sul quale non è compito del motel indagare ma potrebbe essere compito delle autorità qualora si presentasse il caso e tale onere della prova riguardo alla genuinità del tuo affetto spetterebbe a te.
In poche parole ti sta dicendo "portati in motel chi vuoi ma se vengono fuori problemi sei tu che ci vai di mezzo"
Dubito che forze dell'ordine si mettano a girare i motel per verificare il legame intimo che sussiste tra chi si trova in stanza tuttavia vista la situazione in cui ancora ci troviamo magari qualche controllino random potrebbero anche farlo.
Su tale questione nemmeno io sono riuscito ad avere un quadro chiaro.
Pertanto per eccesso di scrupolo preferisco evitare e suppongo lo stesso ragionamento lo abbia fatto anche la tipa di cui parlate qui.
Ho aperto una discussione per reperire informazioni
https://gnoccaforum.com/esc…