LINK:
bit.ly/31OLiBC CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona crocetta
NOME INSERZIONISTA: Ayda
NAZIONALITA': italiana, di roma
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 1VU+30
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,tonica,slanciata
ATTITUDINE: gentile, partecipa
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: no
INDEX: IDX1b80793dc91ae647a5f0049c8ed456d1
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non presenti
Incontrata a Parma per caso durante un paio di orette di tempo libero, mentre ero in trasferta per lavoro. Avevo bisogno di rilassarmi e non credevo di passare dei bei momenti come quelli che ho passato con lei.
Mi ha accolto in appartamento pulito e carino. Lei e' molto bella, le foto non rendono giustizia. Non sono abituato a grandi conversazioni ma lei riesce comunque a mettermi a mio agio. Abbiamo concordato il prezzo poi mi ha accompagnato al bagno.
E' molto alta e ha un fisico tonico e asciutto.
Tornato in camera da letto mi fa accarezzare ovunque.. E' un piacere toccarla mentre ci sdraiamo e inizia il suo show.
Un BJ da maestra, con calma e molto intenso.Riesce a farmi penare per non venire subito.. Le chiedo di fermarsi per non rovinare la performance, lei sorride e mi invita a fare un giro sopra di lei.
Poi ci giriamo e comincio a muovermi, lei si inarca ben bene e partecipa soddisfatta fino alla fine, io trattengo un bell'urlo di soddisfazione finale!
Mi dirigo nuovamente in bagno, poi guardando che sono passati quasi cinquanta minuti, la saluto a malincuore ed esco decisamente stupito e soddisfatto per l'esperienza.
Conclusioni:
E' una gran donna, bellissima esperienza, peccato non averla in zona vicino casa mia...