LINK: B.I 25 italiana appena tornata
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': spagnola
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Daty
RATE DI PARTENZA: VU + 30
RATE CONCORDATO: VU + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: variabile...
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non so
INDEX: imparerò a metterlo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Prima mia recensione, abbiate pietà... Premessa: amo il DATY. Mi assopisco e sogno di contattare la pulzella su WA. Mi accoglie con stivaloni e pelliccia! E sguardo arcigno: che le ho fatto
Nulla, ci accomodiamo, verso il pattuito e il telefono squilla...Mi lavo, entro, lei sotto la pelliccia nulla...Niente male in effetti, altezza 160 ca., snella ma non magra, viso carino. Le chiedo DATY, comincio e mi ferma: niente succhiotto! Amen... Proseguo, intanto risponde al telefono, più volte... Sale lo scazzo..Poi pure il citofono!! La sua segretaria (sic) non trova il telefono...Sto per mandarla a cagare, si scusa e si siede sulla mia faccia: proseguo il lavoro di lingua, intanto risponde ancora al telefono! Questa volta è una parente, la figlia forse!!! Non so se ridere o piangere, vedendo il mio scazzo completo si scusa ancora e mi dice che ho ancora 15 minuti.. Decido di andare avanti, il telefono risuona ma stavolta non risponde. Sento che comincia a bagnarsi, mi dice che sono bravo e vado avanti, con un po' più di vigore, in effetti si bagna parecchio... Alla fine si è sciolta un bel po' ed è stata pure gentile. Avventura da prendere con umorismo, iniziata tragicamente, finita meglio... Penso che se tornassi sarebbe diversa e molto più accogliente. Ma non torno di certo!