franceschino:
sempre per colpa sua🤔
ma anche no.......
Caro Franceschino ,dalla Cinzia J ,dietro debita soffiata ,mi ci hanno mandato pure a me!!
Troione atomico come mi era stato descritto...una volta andava testata assolutamente ,e ne sono ancora adesso ben convinto e soddisfatto di esserci stato. Come hai detto tu ,ti istigavano a testare molto seriamente!!!Ma erano due anni fa abbondanti e già allora il fisico e l'età......
Ma tornando al nocciolo del post , per me questo e il primissimo forum ,che leggevo di già , ai tempi migliori ,. Dove nella mia zona di Ale , la facevano da padroni i mitici
Guru del posto:,Warrior, Caballero ,Miami ,Sempreintir e Il Solitario... E di cui anche Tu facevi la tua bella parte.
Un po' mi sturba.non leggerVi più.
Da alcuni di loro ,oramai spariti tutti ,e anche da altri con cui mi scuso per non citarli ,arrivavano imbeccate favolose. E dritte "risparmiosissime". Almeno a me e successo questo.
E con l'andare del tempo anche le dritte non testate da me in primis ,si sono rivelate precise e puntigiose secondo il parere espresso di altri utenti .
I forum del genere servono a questo ,a leggere recensioni godibilissime ,"belinate" spaziali nche ti mettevano il sorriso anche in una giornata che più nera non si poteva. Oltre a fare conoscere chi ha questo vizietto anche di.persona.
Kappa più a tutti gli intervenuti , e Auguri a chi legge e a chi no.