INDEX: IDX9b3559130c8915368f6d0aff760b0dad
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITÀ: Moldava
CITTÀ: Roma
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bacetti, BJ, RAI 1 (stessi usufruiti)
RATE: VU+VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Buona
Trovata su un altro sito dove è positivamente suggerita. Riceve in un palazzo di fronte alla fiera di Roma, vicino casa mia (anche troppo, ci abita un mio amico e il portiere mi ha salutato...). Al telefono offre VU+20 per BJ, Rai1 x 20 minuti, e VU+Vu per questo piu' massaggio e bacio a stampo. Prendo appuntamento e mi presento puntuale. L'appartamento è bello, decor minimalista, bellissimo TV curvo con selezione musicale che suona in background. Lei è cordiale, ti accoglie (mi accoglie) in vestaglia trasparente, e mi indirizza in bagno, io ho già fatto la doccia ma mi sciacquetto ad ogni evenienza e uso il colluttorio come suggerito. Chiacchieramo un po', le faccio due compliment sinceri, poi mi fa sdraiare sul letto a pancia sotto e inizia un bel massaggio che dopo un po' diventa full body,io le dò qualche bacetto ricambiato sul corpo, tutti con tempi dilatati a dispetto di quanto specificato. Mi fa girare dopo un po' e mi si mette a 69 dopo di che le dò un po' di bacetti lì e dopo qualche approccio obliquo sente che mi prende, credo che contestualmente mi incappucci ma tutto in modalità stealth. Dopo un altro po' di bj si gira mi si mette sopra, è molto carina, ci baciamo a stampo, pensavo di provare qualche posizione ma tant'è sto bene così e quando sento che potrei esserci non mi trattengo. Chiacchieriamo di un po' di cose, di quello che ha fatto e le piacerebbe fare, ci starei anche di piu' ma non le voglio far perder tempo e così ci salutiamo. Molto carino, putroppo per la mia pianificazione di 2 esperienze a settimana volta a mantenere il mio equilibro psico-fisico la spesa è eccessiva per me. Proverò VU+20, se non è troppo frettoloso, magari riesco a farcela entrare ogni tanto un vu-20 e l'altro. Però se non dovessi pensare così allora non avrei dubbi, sarei sempre lì.
Link https://gnoccaforum.com/esc…