INDEX: IDX96d673034517341b35ee9d2eca885a3f
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITÀ: Italian
CITTÀ: Roma
ETÀ: forse 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: molto dimagradita
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: insomma
FUMATRICE: nn so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Annuncio: Alessia Escort Roma
Annuncio: Alessia Escort Roma
INDEX: Info in merito all' INDEX clicca qui
Allora, della serie chi me l'ha fatto fare....!
Prendo appuntamento su whatsapp per il giorno dopo con Alessia che mi dice essere disponibile solo dopo le 16:30 (ha un altro lavoro) , e confermo il giorno stesso.Mi imbarco in questo viaggio attraversando Roma da Vitinia alla Borgata Finocchio, arrivando nella via che mia aveva indicata e le scrivo dicendo che ero arrivato 15 minuti prima.E qui parte la sorpresa e mi dice"ma non dovevi venire domani?"..e no gli dico io ho confermato prima di partire per oggi e tu mi hai risposto OK!!
Ah si hai ragione -..ma io come faccio ora sto al lavoro(!).... Ma io ho attraversato Roma per te, (e già mi stavo stranendo).
"Va be dai non ti posso mandare via dammi 5 minuti che ti dico dove andare perchè casa mia non è libera"!!
Allora, stavo li li per andarmene ma poi mi sono detto, ho attraversato Roma per questa bamboletta sono troppo curioso..aspetto!(e li me so fregato)
Passati 15 minuti mi dice di andare 400 metri piu giu' di dove ero, in aperta campagna a casa di una amica sua che gli lasciava la stanza per poco.
Arriva accompagnata da un amico, (?) entriamo in questa villetta tipo abusiva in aperta campagna tra galline e galli, per farla breve mi trovo sta Alessia, uno scricciolo in jeans, senza trucco, capelli neri raccolti (non biondi come la foto) scarpe da ginnastica, na cosetta smunta.. da fatte passa la voja !!
Mi dice di essere dimagridita perchè prima era gonfia di psicofarmaci che ora, per fortuna per lei, non prende piu! ( mamma mia che situazione)
I modi di Alessia sono molto carini, partecipativa ma tutto il contesto non ne vale la pena e non cè atmosfera.
Danno vu+10 anche se aveva chiesto vu+20.
Io non ci torno più non è il caso....e pagato anche troppo visto tutto l'ambaradam
Saluti
Vamos!
Salutos