Salve Visitatore New posts New replies
1393932 Post - 171224 Topic - 226581 Utenti

Autore Topic: Emily NEW russia E.F.  (Letto 2022 volte)

Offline Slutmachine

Emily NEW russia E.F.
« il: 2019 Agosto 30, 17:21:48 pm »
INDEX IDXcbcccdb1d23ef16b8e2e8cc70ae962e2

Parma,via Maestri

Aspetto fisico: bionda atomica,1,75 x 55 kg, occhi verdi, super busty

conformità annuncio: di viso anche carina,bionda,occhi verdi 10%, seno completamente sparito,con labbra pompate e più rotondo, amica mora, rotonda,una 2a-3a rifatta

Menu': BBJ-FK-69-RAI 1-CIM

Menu' usufruito: solo BBJ in stereo per tutto il tempo

RATE: 4VU 1h

Attitudine: no comment,surreale

Location: unica nota positiva, bell'appartamento nuovo su 2 piani, camera striminzitae letto piccolo per 3 persone se siete di stazza robusta

Barriere architettoniche: si, insormontabili,scala vecchia e stretta


Contatto tramite W.A. solo in inglese nonostante ci sia scritto italiano/inglese allo stesso livello, accordo difficoltoso perché a certe domande bisognava essere ripetitivi.. il sospetto di qualcosa di strano era già presente ma non potendo sapere cosa mi attendeva, la voglia di incontrare una stangona stupenda dava meno peso alla chat..

Arrivato puntuale e pulito di fresco, occorre inviare più di qualche messaggio prima che apra..
Davanti all'uscio attesa inutile dopo vari piani..

Aspetto col sorriso ma quando apre non c'è quella stangona delle foto,viso simile ma non è assolutamente 1.75 e nonostante sia coperta da una lunga vestaglia rossa neppure 55kg..

Vedendomi sorpreso ( in negativo ) vedo un altra coinquilina mora anch'essa in carne, normale di viso che subito cerca di rifilarmi.. declino perché gli accordi erano solo con Emily di un ora e non aveva parlato assolutamente di amica nella lunghissima e fastidiosa chat..

Poi mi dice che è compresa nell'ora pattuita senza extra, e pensando ad un oretta double decido di restare, se me ne fossi andato incazzato dal pacco sarebbe stato meglio col senno di poi...

Non faccio tempo a chiedere per le pulizie che chiede subito il rate,verso e mi dice di salire al piano superiore..

Camera angusta e piccolina nel sottotetto con un micro fancoil che non mitiga la cappa interna, mi svesto e va do in bagno...

A bocca aperta noto che è completamente allagato con la lavatrice che è completamente piena, sversando tutto il detersivo sul pavimento, come avessero fatto andare in centrifuga usando un intero flacone.. arriva l'amica che cerca di asciugare alla belle e meglio, però capendo i consigli in inglese sull'aprire e svuotare tramite programma rapido togliendo i vestiti all'interno.. niente, butta tutto dentro alla vasca, tra l'altro l'acqua era rossa.. mah..

Che brutto inizio.. ma non è ancora niente..

Torno e Emily parte in bagno e resto li con amica che ti fa sentire a disagio, resta vestita ed è sdraiata sul letto a guardare sul cellulare.. non guarda, non è partecipe e non degna neppure di uno sguardo, surreale.. tra l'altro non la ricordavo essere nei vari annunci, ora ho ridato uno sguardo e non c'è.. strana la cosa..

Dopo qualche minuto torna ancora in vestaglia, sinceramente non avevo sentito rumori del bidet.. si sdraia anche lei e intavola un discorso con l'amica che finalmente prende vita, continuano per un pò lasciandomi in un disagio pazzesco, come non fossi dentro alla loro camera.. le dico cosa stesse aspettando e cosa ci facevano ancora vestite.. tolta la vestaglia poi si palesa la totale differenza dell'Emily delle foto, è sparito quel seno super abbondante, in compenso è aumentato tutto il resto, con braccia e petto completamente tatuati colorati, il body e i jeans contenitivi facevano aumentare pure l'amica.. su quel letto piccolino si sfioravano i 300kg di carne...

Tra il clima di disagio e lo sconforto della strafiga trasformata, immaginate come era cambiato il mio umore e la libido.. quello incredibile è che loro togliendosi i vestiti non hanno esternato nessun disagio o remora, parlando tra di loro è come se si dessero conforto reciprocamente, mentre a me sarebbe risultato inconcepibile avere quel comportamento fossi state nei loro panni..

Io dovevo trovare un modo per concentrarmi e immaginare qualcosa di eccitante, altrimenti sarebbe stato il terzo incontro pessimo con russe, tenendo presente che tutti gli altri precedenti erano tra il piacevolissimo all'eccezionale...

Dopo il secondo incentivo a cominciare va di BBJ senza erezione, con 2 russe in un letto fa già ridere cosi', ma raggiungere l'erezione sarà la cosa più difficile dell'incontro.. scazzatissima senza nessuna attitudine, notando che non riusciva a farmelo rizzare, va di HJ mentre rivolgendomi chissà quali accuse, vedendo che l'amica mi fissava in malo modo.. la riprendo dopo ila seconda volta che smettendo il BBJ partiva tipo disboscatrice di frodo, dicendogli chiaramente che è possibile farlo gratuitamente, provando molto più piacere,soprattutto senza dovermi scomodare, visto che gli ho scritto per messaggio che fossi carico da giorni, e che gli pure ripetuto..

Invece di tacere ed appurare di essere loro a non rispettare i canoni estetici e comportamentali che l'annuncio invece dichiarava e dava come verificato al 100%, continuano parlandosi una con l'altra rendendo il clima dell'incontro al limite del surreale, poi comincia pure l'amica ed è leggermente meglio, ci da dentro e sento finalmente un barlume di caldo e dopo poco comincia ad indurirsi..

Cerco di incrementare un pò di libido tastando le 2 vagine, Emily dice di fare piano perché non le piace ed è bagnata, l'amica invece va a fuoco, notando purtroppo l'eccessivo sapore, quando all'inizio non sentivo il bidet si era palesato, manco le pulizie cavolo...

L'amica poi non vuole proprio essere toccata, non credo per fastidio ma perché se fossero aumentati gli umori quella camera sarebbe stata simile ad una pozza di liquami stallatici al sole d'estate, con effluvi salmastri.. porco due ero incastrato, non sapevo più cosa fare per mantenere una linea di goduria senza sbiellare...

Passandoselo una con l'altra alternando sessioni di avambracci e polso annessi, decido poi di passare al fuck attivo ma vedo Emily alzarsi e partire mentre l'amica ritornava in modalità vegetale mettendosi ai bordi del letto col suo cellulare..

Ennesima situazione di disagio, veramente da far cadere le braccia, non masturbandomi mi occorrono solo per mangiare e scrivere recensioni..

Torna dopo qualche minuto, che la dentro sembrano un eternità, come in un buco nero si perde la concezione del tempo,dove non ha più significato quasi da non esistere.. torna con in mano una scatola e la guarda come se non ne avesse mai vista prima, guarda dentro,ne prende uno e una volta aperto cerca di mettermelo da moscio.. sorrido e gli dico che deve ricominciare il BBJ e gli da quasi fastidio di non riuscirci, io poi alzo la testa e ad occhi chiusi devo per forza immaginare qualcosa di hard precedentemente provato, altrimenti nisba..

Provo e da sdraiata di certo non mi è di aiuto, tiene le gambe chiuse come fosse imbarazzata e le dico che è difficile infilarlo se tiene le gambe incrociate davanti alla pussy.. non essendoci già abbastanza disagi creiamone altri dai, mentre provo ad infilare le dico che è molto diversa da quella delle foto, alchè risponde no, ha solo fatto i tatuaggi 10 gg dopo.. come no.. a me sembravano 2 turiste di 25 anni qua in vacanza, che sopravvivono tramite truffe prendendo un profilo con fotoshop davvero a livelli disumani, manco la Pixar e i creatori di Manga giapponesi ne conoscono tale perizia...

All'ennesimo tentativo di prendermi in giro appuro a malincuore che la penetrazione non è possibile, dicendogli chiaramente che è la prima volta una situazione simile, lei mi chiede se dovesse andare ancora di BBJ e le dico che è ovvio,altrimenti poteva solo tirare fuori le carte da briscola per giocare a scopone scientifico, unica altra cosa che potrebbe avvicinarsi allo scopare..

Mi ristendo chiudendo le spalle, in 3 non c'era punto del letto disponibile.. ancora BBJ in stereo dove, non saprei dopo quanto, vengo in bocca all'amica che quasi si sorprende, lasciandomi tutta la zona pubica glassata, ritornando a parlare con Emily, presumo per aver appurato che quando dicevo che avevo carica da 4gg, perché se le avesse fatto schifo il CIM o il latte sarebbe scappata di corsa a pulirsi sputando.. alzandomi poi c'era una bella macchia sulla coperta invernale ( ad agosto con 35 gradi ),oltre ai "marrons glacèes"...

Ragazzi ho provato a suicidarmi col secondo shot, sperando che quei 2-3 minuti per le pulizie mi avessero da to tempo per riconcentrarmi, ma hanno cominciato un altro BBJ in stereo con un 69 perché si era lavata ma comunque decisamente saporito, fortunatamente Emily ha cominciato ad impegnarsi, facendo il golino, piantandoselo fino in gola con forza e con abbondante salivazione da fare i filamenti ogni volta che riprendeva fiato, dicendogli che andava molto meglio.. se solo avesse messo almeno quell'impegno da subito magari avrei potuto alesare quelle 2 pussy bollenti..

Da come è cambiato il programma, invitandomi a fare un ora in trio, presumo siano 2 ragazze che cercano di sbarcare il lunario tentando qualche avventore, l'attitudine messa e non avere manco i profilattici vicino, mi fanno presurre questo, di non essere proprio navigate.. oltretutto non vedo nessun annuncio riconducibile con quello dell'amica mora, ne per via, ne per nazionalità..





Offline facciadimerda

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 666
  • Karma: +292/-522
  • Cercasi Alina Disperatamente...
  • Chatta con me
Re:Emily NEW russia E.F.
« Risposta #1 il: 2019 Agosto 30, 19:14:45 pm »
strana esperienza, spero torni presto l' inverno, voglio mettere alla prova quelle fike bollenti contro un mucchio di neve sporca portato da Mosca..

k++++

Offline Slutmachine

Re:Emily NEW russia E.F.
« Risposta #2 il: 2019 Agosto 31, 08:09:25 am »
K+205 @FDM

Io spero che le persone cambino, tornando a provare la felicità nel fare le cose per bene, provando quanto sia bello essere ricordati positivamente, nel sapere quanto è bello fare le cose giuste e con capacità naturali che incontrare individui a cui mi riesce difficile comprendere come possano vivere con quell'etica..

Chi prova piacere nel truffare, falsificare e si barcamena in situazioni pure al limite dell'accettabile non conosce e non ha mai provato cosa significa la gioia di vivere, non c'è bisogno di girarci intorno.. certi atteggiamenti non riuscirei a farli neppure sotto ricatto e tortura, c'è invece chi ci vive tranquillamente sotto quell'etica.. altro che lato oscuro..

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158