NOME INSERZIONISTA: Bruna latina a Collegno per i tuoi incontri erotici (alias Manuela)
LINK:
https://m.sexyguidaitalia.c…
https://www.torinoerotica.c…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Collegno, traversa di Corso Francia
NAZIONALITÀ: Brasiliana.
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: È lei, ma dal vivo è molto peggio
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 2VU per una cosa tranquilla, si dice disponibile a tutto
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora (capello corvino), alta 1.70 ca, viso grazioso ma non come in foto, fisico sproporzionato, culo gonfiato, seno rifatto plasticoso, patata semi-rasata
ATTITUDINE: pessima, tra le peggiori scopate a pagamento della mia vita. Partecipazione nulla
REPERIBILITÀ: Facile.
FUMATRICE: Non mi è sembrato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini.
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto e sono alla mia prima rece. Ma vi leggo da tempo e vi ringrazio tanto per i preziosi consigli! Grazie a voi ho avuto in passato ottime esperienze e evitato clamorosi pacchi!
Tuttavia.... il missile è dietro l’angolo e te lo prendi in chiulo quando meno te l’aspetti!!! >
Dopo tante esperienze guidate e positive qualche giorno fa decido di andare in avanscoperta e fisso un appuntamento con la donzella in questione, anche se qui sul forum non risulta essere recensita.
Esiste però una rece entusiastica in rete (vedi il link) e le foto su ToE risultano verificate quindi i presupposti sembrano buoni.
Arrivo facilmente all’indirizzo indicato e parcheggio altrettanto facilmente nella via.
Squillo di telefono e mi fa salire.
Trovo una ragazza giovane, sui 25, quella delle foto ma meno bella, anche perché vestita veramente male, stile casalinga con calze auto reggenti completamente smagliate.
Niente bagno solo carta 🤢 vabbé ormai sono lì vediamo cosa si riesce a fare... Consegno 2VU pattuiti ahimé senza farle recitare il rosario del menù della casa e procediamo. Ancora non ero entrato in camera che già teneva il gommino in mano, le chiedo se è disponibile per un Bbj e risponde: certo, se mi dai più soldi. Come più soldi, al telefono mi avevi detto che si poteva fare tutto per 2VU, adesso mica vorrai fare solo un boccafiga? Un attimo di tensione e pensando ai biglietti già andati acconsento all’incappuccianento del fratello neanche barzotto
E qui viene il bello, ahimé. Pompino pessimo, meccanico, martellante
mi accingo ad un Daty ma mollo subito perché la passera ha una forma che non mi piace (
) sembra di leccare la fuga tra due mattonelle e guardando quelle calze smagliate che non si vuole togliere mi cala irrimediabilmente la voglia. Balzo in piedi e glielo ficco in bocca, ma anche così non mi piace come lo succhia. Quindi preso dalla disperazione la metto giù e sintonizzo il primo canale colandolo mezzo molle nel bicchiere e cercando di finire prima possibile. Cartello a manetta concentrandomi sulle tette, che sono l’unica cosa che si può salvare, mentre lei assente guarda altrove..
A voi le conclusioni....