CITTA DELL'INCONTRO: Savona
NOME INSERZIONISTA: TUTTA DA GUSTARE COMPLETISSIMA CON TANTA VOGLIA DI SODDISFARE OGNI TUOI DESIDERI
NOME INSERZIONISTA2: OGGI NUOVA ARRIVATA ORIENTALE nelle foto sono assolutamente io. Stampa le foto controllarmi..
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiara 22 ma secondo me ne avrà quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA:vu
RATE CONCORDATO: vu-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.50, una prima di seno, di viso c'è di meglio, fisico sul boilerizzante andante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non mi sembra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampe di scale
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
LINK2:
https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX3d99699961f8c1d4aa99595a7343df5e
INDEX 2: IDXd2c264465dc26b6e87b387f38e7279b1
Vi racconto il sogno riguardante due annunci che si trovano sullo scaffale di Savona.
Non capisco come mai delle china di Savona non se ne parli mai, tranne in una discussione aperta da AldoN di quella in Via Bartoli, che ho provato a contattare ma il telefono rimaneva muto, perciò ho ripiegato su questa.
Arrivo in loco e la mamasan mi apre il portone, salgo le scale, entro e vedo questo affarino alto 1.50, non molto attraente di fisico e tantomeno di viso.
A me le ragazze di bassa statura piacciono molto ma questa non è un granch'è.
Con la scusa che le foto non corrispondono decido di andare via ma insistono che rimanga; Rate di partenza di VU che rifiuto, un rilancio della mamasan di VU per lei più la ragazza rifiuto ancora ma accetta VU-10 per la sola ragazza. Subito dopo la ragazza parla con la mamasan, sicuramente sacramentandomi qualcosa contro
Comincia con un BJ, anche se è disponibile al BBJ, dove si impegna parecchio e non mette fretta e me lo fa in varie posizioni che le chiedo io.
Anche come RAI1 andiamo bene perchè non cerca di velocizzare ma incassa bene i colpi in varie posizioni.
Alla fine chiedo di terminare con BJ trasformatosi in un HJ.
Chiesto per RAI2 ma non è disponibile.
Conclusioni: personalmente di viso e di fisico non ci siamo, però ho apprezzato la disponibilità e la gentilezza della fanciulla. Anche la mamasan è gentile.
Da quello che ho capito si ferma tutto agosto e il mese prossimo ci sarà una nuova ragazza.