vi dico solo che sono restato 13 minuti ed ho buttato 3 vu perche era insopportabile e ho cercato di concludere il più velocemente possibile...fate voi...un saluti
Cazzoooooooooo, perché non ho controllato il forum, perchéééééé...
Oggi la fregatura me la sono presa io. Probabilmente sono finito direttamente con la ragazza "carina", poi per modo di dire perché è un 7/10 stiracchiato. Una stronza fenomenale, una delle peggiori russe che abbia mai incontrato: per niente sexy, non solo all'inizio ma soprattutto durante l'azione. Per niente accogliente, mi ha fatto sdraiare sul letto con modi un po' bruschi per cominciare a titillarmelo e fare in modo tale che non mi potessi avvicinare alla bocca. Durante tutta la sessione ha continuato a borbottare in russo, come se commentasse: mentre la pompavo era come se avessi la voce fuori campo!
Fisicamente non è male, ma come non è male una ragazza qualunque sui 25/26 anni, direi anche lì un 7. Il livello di partecipazione è disastroso, come si può immaginare. Mentre le stavo dentro mi guardava e commentava come se stesse guardando qualcosa di molto curioso e inconsueto, e di quando in quando borbottava con un tono un po' ingrugnito. Un'esperienza orrenda: niente baci, niente 69, pompino scarso dopo che mi ha irrorato con un disinfettante al limite dell'urticante.
Io comunque sono una testa di cazzo perché di fronte a un bait and switch uno deve SEMPRE girare i tacchi per principio, e questi chiaramente sono dei fregatori seriali. L'unica cosa positiva è che dopo il primo shot ho deciso che ne avevo abbastanza, e lei dopo avermi detto che non mi avrebbe ridato i soldi, mi ha fatto scrivere alla manager che ha acconsentito a ridarmi 1VU.
Insomma, EVITATE MARIA EF 90445 COME LA PESTE.