egregi, non so spiegare cosa mi ha portato a far visita alla brasiliana in oggetto.
Vedo le tette notevoli su un fisico magro. Qualcosa mi si accende, la chiamo e, senza chiedere nulla su costo, servizi e tempo, parto.
Caldo africano, lei apre, mi fa entrare e inizia a parlare a raffica. Un misto di italiano, brasiliano, milanese... insomma con una velocità tale che mi son perso pezzi del discorso.
Interrompo e chiedo il costo, 2VU. Ho solo 1VU. Lei accetta subito, 'una cosa limitata..'..
Il ventilatore non ha speranze di rendere accettabile la temperatura. E ben presto anche le mie, di speranze, si liquefano..
Prima il conquibus...va beh, ok...
La signora mi infila un copertone rosso, insensibile alle mie rimostranze. Qui si produce in un bj inefficace. La guardo: magra, piccola, con due pere che sembrano naturali, molto belle. Intanto penso, perché mai son qui? Con sto caldo...
La fermo, tanto la musica era scontata.. per questa cifra... le malattie.. niente daty, niente fk. Insomma riprende a parlare...
Qui mi si spiega il tutto, era una antica conoscenza, in via Teodorico, anni fa. Wally se non sbaglio. Invecchiata ma neanche troppo, stesso viso, fisico esile e tette imperiali (va be, ora un po' meno, ma sempre belle).
Anche all'epoca sbrigativa e poco disponibile. Ma ora è a fine carriera e non ha più voglia...
Ora ho capito perché mi ha colpito la tipa. Per lo stesso motivo di un tempo: magra con belle tette.
E come all'epoca le ho lasciato un obolo senza riuscire ad apprezzare l'incontro.
Stavolta ho solo rimediato una colossale sudata e un regalo a fondo perduto...
Beh, come rece non vale un cazzo, ma volevo mettervi al corrente della mia minchiata. Magari vi consola dal caldo...