INDEX: IDXb896c5c58894a8ff4283572509295615
Annuncio: https://gnoccaforum.com/esc…
Sofia, Margherita, Adina…ragazza romena sui 25/30 anni, ha cambiato più volte nome nei vari annunci che pubblica periodicamente e nei quali mi capitava ormai da tempo di imbattermi. Così decido di andarla a provare. Al telefono sembra simpatica e scherzosa, Rate di 50 per mezz’ora, riceve in Via Ricciarelli. L’appartamento squallido non ha aria condizionata ma solo un ventilatore ed è situato in un complesso di palazzine altrettanto squallide e fatiscenti. Salgo in casa, lei è caruccia, bel viso, fisico non male anche se nulla di strabiliante. Molto loquace e affabile, infatti passiamo un po’ di tempo a parlare prima di inizare mentre lei si fuma una sigaretta. Mi spoglio, passo in bagno a sciacquarmi (anche se il bidet non esiste), torno da lei, iniziamo con qualche FK piacevole dopodiché….sorpresa ! Non ha preservativi in casa quindi mi rivesto, scendo e vado a prenderli alla farmacia lì accanto pagandoli di tasca mia. Tornato su da lei riprendiamo quanto interrotto. Le dico “beh visto il disguido dei preservativi mi regali 10 minuti in più” e lei acconsente ridendo. Il rapporto sarà durato in tutto forse anche meno di 10 minuti. Non ci mette molta passione, sembra fingere, nessun trasporto particolare, nessun feeling, si capisce che vuole concludere in fretta.. Ad un certo punto ha anche smesso di concedermi FK. Mi rivesto e rimango a parlare ancora un po’ con lei. Alla fine…ho passato più tempo a sentirla mentre mi raccontava dei cazzi suoi (fratelli, amici, posti dove ha vissuto etc.) piuttosto che quello passato a trombare. Peccato, lei è giovane ed abbastanza attraente ma come servizio offerto non è il massimo.
Rate : VU
sigle : solo Rai1 ??
time : pattuito 30 , eseguito DtD 10 ??
grazie