CITTA DELL'INCONTRO: milano via ricciarelli
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: bbj cabrio daty rai 1
RATE DI PARTENZA: vu
RATE CONCORDATO: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso bel corpo
ATTITUDINE: chiacchierona al dunque non guarda l orologio
REPERIBILITA': si
FUMATRICE: fuma
BARRIERE: scale senza ascensore
INDEX: IDX3890aeb424266f4973ee669259c81cb9
Premetto che il mio incontro risale a quest inverno, quando non recensivo e non leggevo piu il forum in quanto avevo avuto scazzi con sergenti e sponsor di casa russia ecc ora mi sembra che certi elementi siano se non spariti qui si respira meglio e posto questa recensione per chiarire alcuni aspetti riguardanti questa ragazza mi pare di craiova ero indeciso se entrare nell argomento di questa ragazza o meno,ma visto che ci sono entrato ci entro perche anche dare risposte emsecche non mi va.
Parto dal presupposto che con il vu mezzora ho beccato rare volte di meglio.
I palazzi sono quelli di ricciarelli, li la milano multietnica si respira eccome, nonostante questo come vero punter ne ho visti di peggio,ma la sua casa tutto sommato e in ordine, la ragazza carina e chiacchierona, ma quattro chiacchiere con una bella tusa si fanno sempre volentieri, perche vedere sempre il lato negativo delle cose?
Ok arredamento anni 70 pentole in bella vista, ma igiene personale niente da dire, anche pompa cabrio deep troath e il pisello dentro l apprezza eccome e anche un bel daty, io la ricordo simpatica e alla mano, quindi la mia recensione e positiva se poi a velocita urbana trovate di meglio come bellezza come tempi e prestazione tanto meglio per voi!
Ps come ho scritto soprail link di una vecchia recensione vecchia di gorla non c entra niente di certo con questa ragazza, se poi una sua collega gli ha dato il tel o che cosa non lo so indagate voi, a me non frega una cippa!