un pomeriggio di noia, caldo e umidita pazzescapoca gente in giro decido di curiosare in giro e chiamo la signorina e con una bella vocina mi dice , oggi nuova arrivata amica , non avevo tanta voglia ma per passare il tempo mi convinco ad andare a vederla solo per curiosita . mi dirigo in quel di soliman e salgo entro e subito mi apre la tipa non male 35-40 e mi infila subito la lingua in bocca e mi frega perche ero andato solo a curiosare,poi dato che il cervello di sopra ogni tanto ragiona prima mi ha ricordato che non ero tanto in forma e ho deciso di provare il danno minore sparando vu-20 e accetta ma poi mi chiede se volevo l amica, un boiler sotto marca anche quella mi ficca la lingua in bocca vabbe ha sto punto penso che dato che ha acettato le vu-20 cercheranno di buttarmi fuori dopo 15 minuti allora propongo in coppia vu-10 accetta .non avevo voglia di sbattermi e li ascio andare solo di fk con tutte due e di bbj a turno alla fine dopo 20 minuti finito in cim con il boiler anche perche non si staccava piu e perche qualche collega a telefonato e la capa e andata a rispondere. conclusione la capa puo andare , l amica poverina,location cosi cosi ,ce di meglio in giro ,specialmente 2-300 prima.