La recensione di oconnors mi ha fatto sognare Violetta per un anno. Purtroppo la precedente location per me era un po’ scomoda. Ora si è trasferita in via accademia (porpora/loreto).
La chiamo e mi propone fk, bbj e rai 1 per 80 euro mezz’ora.
Location così così ma pulita.
La ragazza della foto e più giovane e soprattutto più in forma. Ha messo su una dozzina di kili, rispetto alle foto. Sempre carina anzi forse fa più sesso, con tutta sta massa. Nel corso delle operazioni mi sembrava una amazzone (io sono 1,90 per 90 kg ma mi sembrava più grossa lei): strana sensazione.
Mi fa lavare le mani (covid docet); mi chiede i soldi in anticipo.
Purtroppo il fk è senza lingua (mi ammonisce sul punto) e per me è sempre più no fk no party. Non penso lo faccia per il covid perchè le labbra le usa.
Dopo un balletto dove mi fa giocare con le sue grosse chiappe e con le sue tettone, mi fa sdraiare ed inizia un buon bbj mentre si lascia digitalizzare.
Non sono eccitatissimo (forse solo colpa mia, ho preso male il no fk) tre posizioni e finisce di mano sulle tettone.
Cercavo una mulatta da fidelizzare, ma nel complesso non mi sono divertito. Certo che fisicamente merita ed è anche simpatica.
No so se torno, anche per il costo, non proprio popolare.