Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Battista
Jr. Member (185 post)
K+ 204 | K- 122
Buondì a tutti.
Seguendo il consiglio in MP di un amico pavese ho incontrato la Linda thay in una inboscatissima via di Tortona.
Sigle complete , alloggio particolare ma stranamente a posto di tutto , molta calma e una buon livello di partecipazione. Mi sono divertito come mi era stato prospettato dai suggerimenti.
Forse non siamo ai livelli di gnoccaggine delle sue ben più conosciute colleghe , ma non e' male la ragazza e sopratutto ,almeno ancora adesso ,non si è trasformata nella solita macchinetta. Vu+30 x un 'ora senza nessunissima fretta. Amica in casa e forse anche partecipe. Non ho chiesto.
Io link e scaduto e vi rimando alle sue rece pavesi .
https://gnoccaforum.com/esc…
Bat.


CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE  TE! 😆
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
si puo' tranquillamente dire la via, enrico fermi dietro le scuole superiori, location stile garage, sono passato una settimana fa' di venerdi mattina e c'era gia' un punter probabilmente rumeno o albanese alle 10.00 am che aspettava di fronte col telefono in mano.

bisogna dirlo quello, e cioe' che le thai non rifiutano gli stranieri, a differenza delle altre etnie, qualcuno mi corregga se sbaglio..
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3464
K+51 a Battista per la breve recensione ma in cui si capisce che la tipa merita ... io sapevo che questa thai era un po' fredda e non ne valeva la pena ( come mi è già capitato di dire su di lei in precedenza nome Yada ) ; esteticamente a me piace molto -mai testata- .. vero , non una bellezza evidente come può essere una Nana per esempio ma ripeto una così mi attizza .. particolare .

Per quanto riguarda il discorso stranieri quelle che accettano tutti e di più sono le cinesi .. le thai prediligono gli italiani ma sicuramente alcune hanno una visione più ampia ; anche le latinoamericane , sudamericane ecc. preferiscono gente italica .

K+ anche a facciadi..
gokuIII
Full Member (99 post)
K+ 45 | K- 334
Mi sono fatto scappare questo bocconcino in zona Voghera ma sono ruscito a timbrarla in quel di Tortona nel fatiscente scantinato di Via Fermi.
Reperibilità ottima, chiamo nel mezzogiorno e nel primo pomeriggio sono al suo cospetto.
Nella location ci sono altre 2 girl thai bassine e con tette rifatte al di sopra nella media per i canoni thai, non ho chieso se fanno anche coppia.
Aevo solo in mente lei, mi accoglie Linda: che dire, stupenda, alta sopra la media è sui 170cm.
Due belle pere naturali sulla quarta, morbide e pelle setosa.
Mi accompagna nella stanza priva di a/c ma dotata di ventilatore.
Mi concede il bagno, lei credo appena docciata.
Verso VU+20 per Fk, Rai1, daty, bbj.
Si avvicina, comincio e spogliarla e limoniamo in piedi di fronte al letto, le lecco quel meraviglioso seno e poi la sbatto sul letto.
Continuano i fk ora più focosi, con la mano le massaggio rai1, sembra piacergli, si inumidisce, allora mi stacco dalla bocca e comincio a digitalizzarla e sditalinare sempre più forte, alternado daty, ora è bagnatissima, accelero con 4 dita dentro e sento che viene copiosa.
Qualche minuto che si riprende e mi capovolge di schiena sul letto.
Ora comincia un profondo bbj, non risparmia nenache i gioielli.
Poi le chiedo rimming e lei senza fiatare ubbidisce.
Poi prende una salvietta e mi mette un dito dietro e comincia a penetrare sempre più forte lavorando contemporaneamente di bocca.
Uno spettacolo!
Andiamo avanti per qualche minuto, ma devo fermarla per non capitolare, avevo ancora voglia di penetrarla.
La metto a mission leccandogli le pere, poi va sopra a smorza con movimenti di bacino sempre più forti, sento che ci sono...
La ribalto letteralmente sul letto e me la gusto a pecos.
Vado avanti per cinque minuti sempre più forte, alla vista di quelle magnifiche chiappe non resisto ad infilargli l'indice in rai2.
Sento il mio membro che penetra rai1, l'eccitazione è alle stelle, riempo il gommino con lei che si lamenta e mugugna, potrebe essere venuta una seconda volta oppure finge benissimo.
Esausto mi corico, lei con molta gentilezza mi asciuga il sudore e va a rinfrescarsi in bagno.
Quando torna le chiedo massaggio rilassante che non rifiuta che esegue per alcuni minuti.
Purtroppo è ora di salutarci, dopo 40min esco con un sorriso stampato in faccia e ancora il suo fisico impresso nella mente.
Mi sono trovato veramente bene ed ha esaudito i sogni porchi che aveno in mente.
Certamente farò nuova visita.

Buona notte e buona fortuna.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3464
Giusto per precisare si sta' parlando di 2 thai diverse che hanno usato stesso nome "Linda" ( a meno che come succede annuncio con ragazza A e poi ci si ritrova la ragazza B ) .. io in questo topic ho commentato guardando il link poi scaduto messo da Battista che però si riferiva come ho detto alla thai che usava il nome Yada e non è ovviamente Linda thai ora presente a Tortona che è più milfeggiante .
Credo che Battista quindi abbia incontrato la ora presente Linda ma non quella a cui mi sono riferito io .
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3464
Per capirci meglio goku.. a cui do' K+ per la recensione si è fatto Linda ora presente a Tortona che ha le tette naturali al contrario dell'altra .
Battista
Jr. Member (185 post)
K+ 204 | K- 122
Grazie Maestro..
si in effetti girando per gli annunci ho davvero trovato due Linda Thay in zona , ma quella suggerita dal collega e che io ho testato in Tortona,(che sta davvero in uno garage adattato a scannatoio!!!) si riferisce a questa : https://www.moscarossa.biz/… . Vi posso dire che le foto sono verissime e mi sembra ,recenti .A tette ,e' messa benissimo e senza bisogno di nessun aiutino.
Come ripeto , ragazza semplice ,nemmeno fighissima ,ma almeno ,non troppo impegnata come le altre sue colleghe. Il che la porta, penso io ,a non aver premura di concludere.... speriamo che duri cosi'.
Bat.
CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE  TE! 😆
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3464
Maestro è esagerato ma grazie e soprattutto grazie per essere intervenuto .
Cloro
Sr. Member (398 post)
K+ 562 | K- 185
Incontrata di recente ,ma a Voghera in quel paio di giorni che mi ha detto esser lì dalla sua amica. Pensavo di arrivare in Tortona dove e stata recensita ultimamente ,per fortuna ho accorciato il giro .
In casa c era anche la sua amica con cui propone il tris e che ,a naso direi esse questa ,anche lei con annuncio attuale nella cittadina piemontese :
https://m.moscarossa.biz/es…
Erano in due ,oltre ad un lady boy in altrettanti vestitino succinto e sinceramente nemmeno tanto male a viso e fisico ,ma che ho tagliato da subito. Si e rintanato in cucina e non ne e' più uscito.
Detto ciò ,non mi sono trovato malaccio x un Vu+20 . Con poke rose non si può pretendere oltre.
Ma la Linda e una piacevolissima puledra orientale ,tutta naturale e pure di un certo fisico. Nel senso che per lo standard thay e una notevole stanga. Ambiente scuro come da default thay ,candeline aromatiche accese ,lingerie minimale e una ottima dose di partecipazione alla scopata. Non vieta niente e l'unica cosa ,magari out per qualcuno e che l'incontro con lei si dipana molto meglio se si conosce l'inglese. Al contrario della compagna che l'italiano lo parla a meraviglia,e che credo sia quella che fa la segreteria .
Trenta minuti abbondanti con lavaggi prima e dopo ,niente rai2 ma il finish e stato in un ottimo cim.
Niente di cui andar pazzi ,ma una onestà puledra da montare a fondo perché mi è sembrato che fingesse poco o niente.
Annuncio della Linda di cui posso confermare che le foto sono tutte sue:


https://m.moscarossa.biz/es…

Chissà se nel trio si sbattono tra di.loro...fosse di si ,un giro lo rifarei.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3464
Eh immaginavo Linda fosse bella sveglia !!
virtuale
Full Member (44 post)
K+ 30 | K- 1
Ho incontrato anche io questa thai e non essendo esperto ho usufruito dei suggerimenti di chi mi ha preceduto scegliendo una ragazza che avesse recensioni concordi e positive. Non ho fatto male e quindi porto anche la mia testimonianza come ringraziamento. L'incontro è avvenuto in uno scannatoio a Tortona, una sorta di garage adattato a casa. Non sono della zona per cui non avevo problemi da devo dire che essendo direttamente sulla strada questo scannatoio non offre il massimo della privacy, una signora che stava buttando il sacchetto dell'immondizia mi ha letteralmente squadrato mentre aspettavo di entrare e dallo sguardo direi che tutti nella zona sanno a cosa sono adibiti quegli appartamenti. Tralasciando comunque questo particolare devo dire che con questa thai mi sono trovato davvero bene, tranquilla, sorridente e non mette fretta. Le fotografie, per assurdo, forse sono pure peggiorative. Il punto forte per me sono le tette che mi sono parse naturali e davvero grandi per lo standard thai. Con un minimo di insistenza ci si può divertire per mezz'ora senza grossi limiti, la ragazza si concede e sembra anche che le piaccia, dopo essere venuto nel gommino non so se appositamente o perché non se ne era accorta ha continuato a cavalcarmi per 2-3 minuti fino a quando non è venuta pure lei con dei gemiti soffocati.
virtuale
Full Member (44 post)
K+ 30 | K- 1
Sono tornato a trovare la ragazza a Tortona, confermo quanto scritto in precedenza ma voglio aggiungere che mentre aspettavo a debita distanza dallo scannatoio ho notato uno strano via vai di persone che entravano e subito uscivano dall'appartamento, uno è entrato e uscito due volte nel giro di pochi minuti. Mi è parsa una cosa davvero strana e indice quantomeno di scarsa privacy, giusto per conoscenza se qualcuno è della zona e frequenta il posto.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3464
virtuale k+1 a te per le informazioni ... ti assicuro che il viavai in questo ambito è normale ...

Se poi puoi inserire la scheda con maggiori dati ... Grazie .
italseghetto
Jr. Member (174 post)
K+ 74 | K- 31
Link al profilo escort: https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Thailandese
INDEX: INDEX IDX40ff588f611d46407face01f369715b2
ETA': secondo me più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente reale. E’ la ragazza delle foto.
SERVIZI OFFERTI: GFE, BJJ, FK, Lato A, Lato B, 69, Digit, Daty, Rimming dato e ricevuto, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BJJ, FK, Lato A, Lato B, 69, Digit, Daty, Rimming dato e ricevuto, CIM
RATE DI PARTENZA: 2 VU X 1 ora
RATE CONCORDATO: 1 VU + 20 X 40 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA. Praticamente una cavalla. 1.70. 4 abbondante e naturale di seno. Completamente depilata. Pulita. Alito OK.
ATTITUDINE: Sempre sorridente, gentile, accondiscendente e secondo me porca al momento giusto
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Non mi è sembrato
BARRIERE ARCHITTETONICHE: Nessuna
NOTE POSITIVE: Rapporto qualità prezzo ottimi. Gentilezza e sorrisi da inizio a fine.
NOTE NEGATIVE: Location a mio parere squallida e praticamente sulla strada (anche se poco trafficata), ma dotata di tutto ciò che serve allo scopo. Dialogo solo in inglese.

Tornato dalle ferie avevo voglia di una sana e rigenerante scopata. Una di quelle dove ci sono poche inibizioni (se non quelle obbligatorie).
Cercavo una “manza completa”. Una di quelle che sono sempre operative. Una di quelle dove non devi fare tanta strada e spenderci un capitale. Insomma, una di quelle che chiami e sono li pronte ad esaudire qualsiasi cosa ti giri nella testa mentre sei li e ce l’hai di fronte.
Era da tempo che leggevo e seguivo La Linda su GF, e complice una mezza giornata di libertà, decido di chiamare ed andarci. Volevo lei e basta.
Chiamo e la masaman mi dice che tra 20 minuti il collega prima di me è fuori. Parto ed arrivo puntuale, e puntuale lei mi apre la porta del famoso “tugurio” che ormai tutti (anche i vicini) conoscono.

Appena entrato mi accoglie con uno splendido sorriso e nello stesso momento mi scruta, mi bacia sulle guance e mi chiede cosa voglio fare. Concordiamo VU+20 per una mezz’ora abbondante completa. Accetta senza battere ciglio e, sempre sorridendo, mi accompagna in camera. Mi dice di spogliarmi e rinfrescarmi, mentre lei lascia cadere l’unico asciugamano che la copriva e va in doccia.
Mentre si insaponava ho potuto ammirare le sue splendide forme. Nessuna traccia di silicone a mio avviso. Una manza vera e propria. Grossi seni naturali e con grosse aureole da leccare. Bei fianchi sui quali aggrapparsi ed un lato B da schiaffeggiare all’occorrenza. Insomma ho trovato quello che cercavo! 😊

Ci spostiamo in camera. Metto i soldi sul comò ed iniziano le danze… Beh, quello che è successo credo che molti lo abbiano già provato.
40 minuti di baci profondi e sempre con il sorriso sulle labbra. Leccate da parte mia e da parte sua su ogni centimetro dei nostri corpi. Piedi compresi (io a lei). E dulcis in fundo.. Un rimming da paura da lei ricevuto… Ero in estasy, non avevo freni. E lei nemmeno. Ho quasi rischiato di capitolare mentre ero seduto sulla sua bocca, con 2 dita piantate nella sua pussy e mentre La Linda leccava il mio ano e con il dito strusciava sul frenulo… Brividi!
Ma i 40 minuti non sono assolutamente terminati… Quindi, dopo averla baciata e digitalizzata per 10 minuti abbondanti, le chiedo di coprirmi per prenderla a missionaria. Lingua in bocca la pompo con vigore. Ansima e si contorce, ma senza mai lamentarsi. Ormai in camera ci sono 40 gradi. Sono in un bagno di sudore e lei pure, ma la cosa pare non dar fastidio a nessuno dei 2… Dato che non ho visto nessun segno di cedimento nemmeno quando i nostri corpi ed i nostri volti erano letteralmente bagnati l’uno dal sudore degli altri. Non so se rendo l’idea… 😊
Sento di essere vicino al traguardo… Ma mi manca di esplorare l’ultima parte del suo corpo… Il lato B…
La faccio quindi girare e mettere in ginocchio sul letto con il petto appoggiato al materasso. In modo da poter avere pieno controllo delle sue parti intime.

Inizio a pomparla nel lato A mentre le schiaffeggio letteralmente il sedere (non dice mai di no, anzi sorride), bagno le mie dita con la saliva e la penetro prima con una e poi con due dita nel lato B e qui lei inizia ad ansimare con un tono di voce più alto rispetto a quello tenuto fino a quel momento (forse fingeva, ma sapeva farlo molto bene). Riesco a sentire il mio attrezzo che penetra il Lato A… Sono su di giri!!!
Qui è lei a prendere l’iniziativa… Sfila il mio arnese dal lato A e se lo pianta nel lato B… Praticamente un invito ad incularla… La pompo con tutta la forza che ho nelle gambe, esco e rientro, fino a quando sento di essere arrivato al traguardo… Esco dal lato B, sfilo il condom e scarico tutto il mio seme nella sua bocca urlando come un pazzo e tenendola per i capelli (spero che dalla strada non si sia sentito nulla 😊 ).

Sono stremato, grondavo letteralmente di sudore. Lei va avanti a succhiarlo anche dopo la mia venuta e fino a che io non le chiedo di staccarsi. Sempre con calma va in bagno a sputare ed a docciarsi. Mentre io cerco di asciugarmi con la carta che mi mette a disposizione.
Riprese le forze e dopo qualche scambio di battuta sul mio inglese è arrivato il momento di salutarsi. Mi accompagna alla porta e ci baciamo per salutarci. Mi chiede di ripassare quando voglio… Ma credo sia la sua prassi… 😊

Esco e mi dirigo con le gambe che mi tremano verso la macchina sperando di non incrociare nessuno… 😊

Direi che l’esperienza è sicuramente da ripetere. La Linda è tanta roba. Ci sa fare, ed anche bene. E’ pulita, gentile, sorridente e sa accontentarti senza tirarsi mai indietro. Il rapporto qualità / prezzo è notevole. La location un po' meno. Ma non sempre si può avere tutto.

Buone trombate a tutti!

\italseghetto/
Battista
Jr. Member (185 post)
K+ 204 | K- 122
Caro collega ,sono contento che anche tu, ti sia trovato così bene dalla Linda. Sono contento di aver finalmente letto una recensione , esplicativa ,precisa , lunga ma non stancante , semplicemente ..divertente.una di quelle che si leggono solo sullo "storico_"del forum e che mi fa sembrare di averla fatta io la scopata! Bravo.
Dopo aver dato a Cesare, ciò che gli compete , neanche spremendomi il cevello a due mani mi viene da scrivere una recensione migliore.Ma informo gli interessati all'eventuale duo di via Fermi,che il sottoscritto lo ha provato di recente .
Attori protagonisti ovviamente il Battista , LaLinda e la sua amica di lingua italica, quella più piccola e siliconata, di cui non ricordo nemmeno il nome ma ricordo perfettamente esser stata almeno un gradino al di sotto della collega. Per parecchie cose:
Partecipazione: sembrava che aspettasse un treno soppresso.
Igiene. La linda e' andata in bagno prima e dopo.. lei nemmeno c e passata vicino. Ne prima né dopo.
Coinvolgimento.. ci mancava solo rispondesse al telefono mentre mi gonfiava ,e poi le aveva combinate tutte.
Seppur parli l'italiano estremamente bene per il livello thay , il social con lei e rimasto a livello zero. Molto meglio anche in questo , la Linda , seppur in inglish version.
Lesbo... La nota più dolente dell'incontro ,seppur sappia da tempo che il rapporto saffico non e' una prerogativa orientale.
Un bacetto sulla guancia ,una toccatina alle tette ,un bacio a tre superforzato... perché me le sono tirate vicino per i capelli ,altrimenti non "capivano" e poi tra loro ,più niente di infoiante come intendevo io.
Se superano questo taboo mentale però, qui c'e da consumarsi il pippino!!
Un po' come, tempo fa ' in Alessandria, con la Nana e il suo amico trisex!!!! Mhhmmmmm.. boccaccia mia statte zitta!!!!
Per farla breve ,esperienza appena sufficiente ,ma poiché la Linda ci ha messo del suo come sempre ,la socia ,bhe...voglio pensare che magari ,l ho acchiappata in serata no. Infondo, pure lei , ha anche un bel telaio che potrebbe fare di più.
Ma, per adesso l'idea di bissare con le due ,va in soffitta e al prossimo giro di valzer , LaLinda da sola e per almeno un'ora... Traffico dei colleghi ,permettendo!
PS. 2vu per 50 minuti abbondanti ,e con un finale in fellatio magistralis della bella puledra thailandese oggetto di questa più che meritata lode.
Bat.

CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE  TE! 😆
italseghetto
Jr. Member (174 post)
K+ 74 | K- 31
Grazie Battista per i complimenti! Davvero...

Mi spiace per la pessima esperienza del DUO da te provata. Ahimè non è facile trovare un threesome degno di tale nome soprattutto con le pay.
Molte lo propongono, ma passando ai fatti si rileva solo un modo per spellare più soldi al cliente. Almeno io la penso così.

Preferisco, dato il rate assolutamente contenuto per la singola, "gustarmi a pieno e a fondo" solo una girl. Alla fine chi si accontenta gode.
Ma ripeto. E' solo un mio pensiero.





\italseghetto/
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3464
K+ a italseghetto e Battista .
virtuale
Full Member (44 post)
K+ 30 | K- 1
Purtroppo al momento Linda è l'unica ragazza a Tortona che regge il confronto con altre girl che operano a Alessandria per quanto riguarda le prestazioni, le altre sono per lo più tanto fumo e poco arrosto ma il lavoro non gli manca e quindi non hanno grandi incentivi a offrire di più.
paolo20142014
Sr. Member (267 post)
K+ 104 | K- 36
Battista:

Caro collega ,sono contento che anche tu, ti sia trovato così bene dalla Linda. Sono contento di aver finalmente letto una recensione , esplicativa ,precisa , lunga ma non stancante , semplicemente ..divertente.una di quelle che si leggono solo sullo "storico_"del forum e che mi fa sembrare di averla fatta io la scopata! Bravo.
Dopo aver dato a Cesare, ciò che gli compete , neanche spremendomi il cevello a due mani mi viene da scrivere una recensione migliore.Ma informo gli interessati all'eventuale duo di via Fermi,che il sottoscritto lo ha provato di recente .
Attori protagonisti ovviamente il Battista , LaLinda e la sua amica di lingua italica, quella più piccola e siliconata, di cui non ricordo nemmeno il nome ma ricordo perfettamente esser stata almeno un gradino al di sotto della collega. Per parecchie cose:
Partecipazione: sembrava che aspettasse un treno soppresso.
Igiene. La linda e' andata in bagno prima e dopo.. lei nemmeno c e passata vicino. Ne prima né dopo.
Coinvolgimento.. ci mancava solo rispondesse al telefono mentre mi gonfiava ,e poi le aveva combinate tutte.
Seppur parli l'italiano estremamente bene per il livello thay , il social con lei e rimasto a livello zero. Molto meglio anche in questo , la Linda , seppur in inglish version.
Lesbo... La nota più dolente dell'incontro ,seppur sappia da tempo che il rapporto saffico non e' una prerogativa orientale.
Un bacetto sulla guancia ,una toccatina alle tette ,un bacio a tre superforzato... perché me le sono tirate vicino per i capelli ,altrimenti non "capivano" e poi tra loro ,più niente di infoiante come intendevo io.
Se superano questo taboo mentale però, qui c'e da consumarsi il pippino!!
Un po' come, tempo fa ' in Alessandria, con la Nana e il suo amico trisex!!!! Mhhmmmmm.. boccaccia mia statte zitta!!!!
Per farla breve ,esperienza appena sufficiente ,ma poiché la Linda ci ha messo del suo come sempre ,la socia ,bhe...voglio pensare che magari ,l ho acchiappata in serata no. Infondo, pure lei , ha anche un bel telaio che potrebbe fare di più.
Ma, per adesso l'idea di bissare con le due ,va in soffitta e al prossimo giro di valzer , LaLinda da sola e per almeno un'ora... Traffico dei colleghi ,permettendo!
PS. 2vu per 50 minuti abbondanti ,e con un finale in fellatio magistralis della bella puledra thailandese oggetto di questa più che meritata lode.
Bat.


Forse la sua amica si chiamava Meri o Jesse, dovrebbero essere una di queste due in quella location doppia.

Battista
Jr. Member (185 post)
K+ 204 | K- 122
Direi Jesse ,anche se lei si è presentata ,forse, come Jessy... Sinceramente non ho capito.
Ma mi ricordo un due o tre tatuaggi alla schiena e uno all'avambraccio. Oltre ho cancellato ,visto la scarsa predisposizione della raga che , come già detto ,non e' davvero male.
E probabile che possa regalare emozioni da sola , però in tandem , ha lasciato a desiderare.
Bat.
CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE  TE! 😆
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI