Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
punter18
Wannabe (3 post)
K+ 3 | K- 2
Ciao a tutti,
ognuno ha chiaramente i suoi gusti ed io sono attratto dalle ragazze magre.

Per magre intendo fico molto molto magro, possibilmente con una 1° o una 2° di seno al massimo.

Nella mia concezione della donna, ritengo volgari i seni dalla 3° in su. Forse qualche evento traumatico da piccolo? Non saprei dire perché, è solo una sensazione che mi viene da dentro.

Posso comunque accettare un seno qualsiasi ma non transigo sul culo: un culo che presenta delle smagliature o un culo che è più grande del doppio della mia mano, proprio non ce la faccio ad accettarlo.

Quando sento dire "viva la taglia 42" mi prende male: ma come?

Io una sudamericana non la scoperei mai perchè tendenzialmente hanno il culo grosso. E alcuni miei amici invece ci sbavano dietro...

Ho dei problemi? Qualcuno ha i miei stessi gusti?
darkleo
Sr. Member (351 post)
K+ 122 | K- 82
de gustibus! Ma in fondo che ti frega? Davvero te ne fai un problema?
burich
Jr. Member (189 post)
K+ 139 | K- 1281
Ciao punter18
Perché pensi di avere un problema? Ognuno ha i suoi gusti in fatto di donne ed è giusto che sia così.
Forse ti fai un po' condizionare dai media che ci impongono come esempio di "bella donna" le ragazzotte pelle e ossa che partecipano alle sfilate di moda, non tutti però abbiamo questa opinione.
L'eccitazione che ci può provocare una donna è un fatto mentale e non penso sia legato solo al fisico ma da un insieme di cose:
Fascino, bellezza, sensualità, modo di muoversi o di parlare, ecc. ecc.
Escludere a priori una donna solo perché ha delle forme importanti mi sembra un po' eccessivo ma se a te piace così non vedo che problema ci possa essere.
Ciao e buone ciulate
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
Ciao punter 18, anch'io preferisco le ragazze magre, anche per me il seno non é importante.
Dovrebbe essere alta ,magra,ovviamente essendo magra avrá pure il ventre piatto,capelli neri labbra carnose,carnagione colorita e se fosse possibile occhi chiari..dovrebbe avere una fica molto carnosa,con grandi labbra e un pronunciato clitoride....questo é il mio tipo di donna...sicuramente ci sará qualche spiegazione scientifica che giustifica le nostre scelte e forse sarebbe interessante conoscerle,specialmente quando i nostri gusti sono "bizzarri"...ma questo richiederebbe moltissime sedute in analisi e sinceramente, ora come ora, nn mi interessa.

Pur avendo questi gusti, io nn mi precludo storie con altre tipologie di donne .
.........Cito il collega burich ::::
"L'eccitazione che ci può provocare una donna è un fatto mentale e non penso sia legato solo al fisico ma da un insieme di cose: 
Fascino, bellezza, sensualità, modo di muoversi o di parlare, ecc. ecc. 
Escludere a priori una donna solo perché ha delle forme importanti mi sembra un po' eccessivo"..

Nella scelta di una donna , lascio la mente libera da pregiudizi e da canoni estetici , e mi lascio coinvolgere solo dalle sensazioni che la donna mi trasmette. e questo a prescindere dal mio canone di bellezza.....é ovvio che deve essere una bella donna e nn un cesso(ma anche qui si potrebbe aprire una discussione su ciò che é cesso oppure no,e nn é il caso).
Però ognuno si comporta come meglio crede ed é giusto che sia così.. un saluto
nerchiadigomma
Full Member (90 post)
K+ 37 | K- 59
Ciao Punter, io sono diametralmente opposto. sono sempre alla ricerca di caratteri che ritengo femminili come delle forme abbondanti, un po di vanità e certamente un capello lungo. sono di poche pretese ma, queste 3 cose non possono mancare.

non riuscirei ad andare con una ragazza che ha meno di una terza perchè l'assenza (o quasi) di seno, lo interpreterei come poco femminile ma, sono gusti.
ho però un vivo odio viscerale per il capello corto, lo trovo proprio brutto anche se quella o quell'altra attrice stanno bene non mi fa sesso per niente.

ad ogni modo, la varietà dei gusti ci rende appunto unici ed indispensabili, non fartene un cruccio, ho sempre creduto che certe cose dipendano dal percorso personale di crescita che ognuno ha fatto nella sua vita ma, non ci vedrei comunque niente di male. è dimostrabile che un certo tipo di tendenze come la necrofilia o la coprofagia siano dovute a disfunzioni o problemi passati irrisolti ma, senza uscire troppo dal tema, credo che l'uomo sia figlio di una voglia di sperimentare enorme e questo tuo modo di vedere la donna è chiaramente figlio di una voglia di sperimentare! goditi il momento e vai sereno, magari fra qualche mese/anno verrai attirato da un'altro tipo di caratteristiche, a me è successo di cambiare e voler sperimentare per esempio con i trans, è stato un periodo, divertente e finito li.

a presto,
NDG

Tutto ciò che avete letto è invenzione pura e goliardica,
NDG
il sig. Taro
Sr. Member (426 post)
K+ 509 | K- 459
io sono cresciuto con l'immagine della pin up di playboy, quindi 90-60-90

però ad un certo punto mi sono reso conto che questa standardizzazione delle forme femminili "ha stufato", nel senso che ogni donna (affascinante) ha una bellezza propria...

mi è capitato di stare con magroline, formose, skinny big tit ecc... senza fare distinzioni.
alla fine credo che, al di là dell'estetica, che ha la sua importanza (sicuramente a pay), conta il modo di essere della ragazza.

ci sono figone scialbe che ti chiedi "ma che c.... sono venuto a fare qua" e altre meno avvenenti che però ti fanno sentire come le conoscessi da sempre e che sai che ci tornerai ogni volta che potrai
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Esatto .. ognuno di noi ha i propri gusti estetici ecc. .. sottolineo anche io le parole di burich ripetute da mepiaxe ....
A me per esempio la ragazza magra piace ma con dei bei meloni , oppure tutta proporzionata con un bel vitino stretto e bel culo ma sempre con belle tette ( e se non ci sono non disdegno ) ... Con i primi caldi si vedono in giro ragazzine che sono uno spettacolo , tante non alla maggiore età ... ogni volta che vedo bambine simili i miei pensieri sono da galera ..

Giro di K+ .
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 0
Ogni uomo al suo fetish e il tipo di donna che vuole chiavare. Non considero la cosa come un problema e non credo che nessuno debba farselo. A me piacciono tutte, l'importante è imburrare il biscotto!
burich
Jr. Member (189 post)
K+ 139 | K- 1281
kevin22295:

Ogni uomo al suo fetish e il tipo di donna che vuole chiavare. Non considero la cosa come un problema e non credo che nessuno debba farselo. A me piacciono tutte, l'importante è imburrare il biscotto!

E si quando una donna ti fa salire l'ormone non si va più tanto per il sottile e l'importante è concludere
Giro di K+
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
Si, concordo..l'importante é concludere......giro di k+ anche da parte mia....ciao a tutti


.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
ciao.guarda io per dirti non ho un prototipo fisso dipende dai momenti pero certo..un giorno ho scritto che sceglievo la pay con somiglianze di una ragazza delle scuole che mi piaceva e sono stato attaccato pero' e' normale..come io ho questa fissa tu hai quella della magrezza...ognuno sceglie secondo gusti.a me da piccolo piaceva sabrina salerno e x me la donna come lei e' il massimo come misure,quindi bel seno prosperoso ma forme giuste nell insieme.oggi ci sono molte donne vedi kardashian o modelle pseudo brasilere che hanno fisici molto grossi..seni e sedere compreso e piacciono molto un po come le maggiorate anni 50.degustibus direi
ma vi ricordate le ragazze del drive in anni 80?chi se le ricorda?
mamma che femminone
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
wgnoccaforum:

me da piccolo piaceva sabrina salerno e x me la donna come lei e' il massimo come misure,quindi bel seno prosperoso ma forme giuste nell insieme

Allora ti do una notiziona..io l'ho conosciuta di persona e in compagnia ai tempi dei bagni Lido,in c.so Italia(quando i bagni erano il fiore all'occhiello di Genova)..era una gran bella ragazza tanto da vincere il prestigioso concorso di bellezza miss Lido..era veramente bella,ed era moto diversa da come l'hai conosciuta tu..cmq in entrambi i casi é bellissima..mi ricordo l'imbarazzo che provavo quando la guardavo negli occhi, quel difetto la rendeva stupenda....chiaramente ,dopo il concorso di bellezza l'ho vista solo una volta in una discoteca la Soffitta( mitica disco dei miei tempi).. eravamo in compagnia del proprietario del locale,Ninetto e ci aveva confidato che forse entrava nel mondo dello spettacolo......mai più vista..finché un giorno alla tv é comparso il suo video musicale ...boys..ho avuto un sussulto di piacere a vederla,e una sincera contentezza xche il suo sogno si é realizzato...misure totalmente diverse da quando l'avevo conosciuta..ma x me sempre bellissima..... io nn l'ho più vista e lei sicuramente si sará dimenticata di me...l'istruttore di nuoto..
Scusate l' OT..ma dovevo raccontarlo a qualcuno...ciao
cunny77
Hero Member (821 post)
K+ 219 | K- 331
Magra o grassa, bella o brutta, bianca o nera, l'importante è che faccia tirare il cazzo
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
K+ anche agli altri .
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
mepiaxe:

wgnoccaforum:

me da piccolo piaceva sabrina salerno e x me la donna come lei e' il massimo come misure,quindi bel seno prosperoso ma forme giuste nell insieme

Allora ti do una notiziona..io l'ho conosciuta di persona e in compagnia ai tempi dei bagni Lido,in c.so Italia(quando i bagni erano il fiore all'occhiello di Genova)..era una gran bella ragazza tanto da vincere il prestigioso concorso di bellezza miss Lido..era veramente bella,ed era moto diversa da come l'hai conosciuta tu..cmq in entrambi i casi é bellissima..mi ricordo l'imbarazzo che provavo quando la guardavo negli occhi, quel difetto la rendeva stupenda....chiaramente ,dopo il concorso di bellezza l'ho vista solo una volta in una discoteca la Soffitta( mitica disco dei miei tempi).. eravamo in compagnia del proprietario del locale,Ninetto e ci aveva confidato che forse entrava nel mondo dello spettacolo......mai più vista..finché un giorno alla tv é comparso il suo video musicale ...boys..ho avuto un sussulto di piacere a vederla,e una sincera contentezza xche il suo sogno si é realizzato...misure totalmente diverse da quando l'avevo conosciuta..ma x me sempre bellissima..... io nn l'ho più vista e lei sicuramente si sará dimenticata di me...l'istruttore di nuoto..
Scusate l' OT..ma dovevo raccontarlo a qualcuno...ciao


mi fa molto piacere sapere che qui qualcuno la conosce..io ero ragazzetto all epoca,mi ricordo i festivalbar con lei. i vari film con jerry cala ecc ecc...a me piaceva da matti e ancora oggi e' stupenda
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
Ciao wlagnocca...é passato moltissimo tempo e a pensarci bene,forse nn era neanche maggiorenne...e cmq io l'ho conosciuta come tante altre ,belle ragazze...solo dopo mi sono ricordato di lei,quando l'ho vista alla tv... io me la ricordo come ragazza normale...e nn come vip.....però concordo con te ...gran bella femmina...e giá che ci siamo ti dirò che molto,molto tempo dopo ho conosciuto,la sua eterna rivale, Angela Cavagna insieme a quel fuori di testa di Orlando Portento( il Beppe lo ha fregato)...e sempre ai bagni Nuovo Lido.....il mio pensiero é stato che non c era storia....la Sabrina S. era 100.000 volte meglio.. e forse lo é ancora....boh!!!!
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Visto che stiamo in campo pseudo OT ne racconto una che ha per soggetto una tipina magra, che di solito a me non piacciono troppo.
Questa attualmente fa la pornostar (cazzarola, sono stato con una diva dell'XXX), video condivisi sui social, spettacoli nei locali con rapporti live e lesbo-show, eccetera. E' un mondo che non frequento e conosco pochissimo, giusto la curiosità di vedere se era proprio lei (lo era .
Anche quando faceva altro - OTR / loft - era gettonata da uomini, donne, e coppie, e non ne faceva mistero.
Se opportunamente stimolata, e se era in giornata (molto umorale, delle volte spariva per settimane o mesi), godeva sul serio e più di una volta ... scusate l'OT e ciao.
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
Ciao araba fenice, se il tuo intento era quello di incuriosire...ci sei riuscito perfettamente😄..poi parli di ragazza magra...e mi hai incuriosito ulteriormente...in più anche molto partecipe...direi che il tuo OT é più che scusato e più che giustificato😄....chissá se il tuo post ,avrá un seguito.... ciao
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Beh ... ti ringrazio.
Meriti una dritta.
Vai alla sez. "Il libro di Gnoccaforum" pag. 1 e leggi "Sogno iperealistico 5: bittersweet", quello è il sogno fedele di un meeting con la tipa
Ho giocato con le parole: bittersweet non è solo il sapore della vittoria che canta Mark Knopfler in quella canzone (può essere anche il nostro stato d'animo dopo un meeting).
In quella parola sta anche il nome della tipa (dolceAMARA - così era conosciuta ai tempi).
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1574
punter18:

Ciao a tutti,
ognuno ha chiaramente i suoi gusti ed io sono attratto dalle ragazze magre.
Qualcuno ha i miei stessi gusti?

Tranquillo, non sei il solo.Per me la femmina ideale deve essere alta almeno 170 senza tacchi,magra e con le tette max una terza.Detesto le donne con il culone e le tette enormi,quando le metti alle pecos e le trombi sembrano delle mucche,con quelle tettone che ballonzolano avanti e indietro. D'altronde se vedi le donne più belle del cinema e dello spettacolo sono tutte alte,snelle e con le tette piuttosto piccole,e io non capisco quelli che sbavano per le misure abbondanti,io non ci trovo niente di sexy. Ovvio poi degustibus,niente da eccepire.!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI