Salve Visitatore New posts New replies
1393423 Post - 171171 Topic - 226554 Utenti

Autore Topic: Il meglio deve ancora venire.. cinema fantascientificodemente,agonia pura a 4VU  (Letto 11809 volte)

Offline Slutmachine

INDEX IDX86b985eddd1f837e09ea392e740f92e4

Sofia EF

Città: Parma, zona ospedale maggiore, via G.V.

Location: appartamento e servizi puliti

Attitudine: mai stato cosi' lontano dallo stare bene, ineccepibilmente con il viso più bello mai visto

Rate: 4VU 1H, BBJ,RAI 1, CIM/CIF/COB

Servizi usufruiti: credo 40 minuti di agonia allo stato puro, mai stato cosi' male perchè ancora in corso a distanza di tempo..

Nella speranza di poter trovare un po' di piacere, che da ormai tempo immemore quali 3 mesi di missili e bidoni assurdi, noto questa pussy da paura, russa, sosia di Snezana Vukmirovic, ex triplista slovena, personalmente la più bella dell'atletica internazionale..

Data per persa da subito la speranza di riuscire a passare una serata almeno normale, contatto sofia, facendole subito i complimenti, non in maniera adulatoria da morto di effe..

Chiedo le info, riceve in zona ospedale fino a sera tardi, qualche problema per capire i servizi, ti risponde solo con 3VU mezzora e 4VU per l'ora..

La precedo dicendole se fosse negli appartamenti di via G.V. e conferma, avvisandola che è una location conosciuta e che ospita spesso escort di un buon livello,soprattutto russe..

Allora le dico se prova vergogna ad elencarmi i servizi, dicendo di no ma sono io a dirle se fosse incluso il BBJ e il finale a CIM/CIF, e dice ok, "nessun problema",assolutamente.. abitando lontano ci accordiamo per chiamarla prima appena finito doccia,shaving e listerinizzando..

Arrivo puntuale, chiamo e primo problema assurdo, mi da il codice del citofono ma non apre.. è in linea ma nonostante si senta il rumore squillante non apre, gli dico che sento il rumore ogni volta che premo e mette giù .. e già mi sale il nervoso, ma come è possibile cercare di farmi passare per scemo con tutti questi metodi fastidiosi e assurdi?

Arriva gente sotto casa che entra nella parte opposta, aspetto un minuto e richiamo, lei esce dicendomi perché non fossi entrato, probabilmente appostata alla finestra.. le dico che era l'altro cancello adiacente della palazzina, risuono immettendo il codice, si sente nuovamente lo squillo e mi apre dicendomi il piano,assurdo..

Salgo col nervoso che incalza, al piano si sente nel silenzio il rumore dello spioncino, passo vicino alle porte ma nessuna si apre, le giro tutte in entrambi i corridoi ma nulla.. tornato indietro, è la prima porta davanti l'ascensore..

Inspiro per abbassare la pressione,avendo già mangiato la foglia che facesse apposta, si nasconde dietro la porta con modo sgruso e poco accogliente mi dice di entrare.. cerco di smorzare, sorridendo, questo clima pessimo e anche dopo un ulteriore complimento lei ha questo atteggiamento distaccato e innaturale, ti guarda negli occhi per un secondo va subito in bagno..

Mentre mi spoglio mi chiede che sport praticassi, gli rispondo che da quasi 15 anni avevo terminato di praticarlo come professionista e poi va col quarto grado.. nemmeno il tempo di rispondere che partiva con le altre.. più l'assurdo dubbio che aveva nel credere che fossi di Parma, come se non fosse riconoscibilissimo l'accento e la erre tipica.. palese il cambio di tono vocale tra quello freddo e distaccato a quello limpido e marcato nel farmi le domande..

Cerco di non pensarci mentre mi pulisco e torno..

La vedo maneggiare con carta,condom e gel mentre mi stendo.. lei ritorna nuovamente con quel tono freddo che stava cominciando ad irritarmi, perché risulta tra lo sgruso e l'infastidito, peccato non ci sia ne la ragione ne la causa per adottarlo..

Accende del metal russo,a dir poco ridicolo, rumore fastidioso di scretch,bassi,e molatura d'acciaio, sembrava il rumore di un officina con in sottofondo la batteria..

Oltretutto lei porta, come fosse una collana, 2 kg di clip d'acciaio ad anelli,saranno 200 catenelle sottili accatastate, non vi dico come stesse male e come facesse a portarla pensando che migliorasse l'estetica..

Vi dico che da qui in poi non sono più riuscito a guardarla negli occhi, la prima cosa che fa è prendere il condom...

La fermo immediatamente elencandogli che i patti fossero presi col BBJ, mi dice ok e prende il gel profumato e a brutto modo mi riempie tutto l'arnese..
Ma è ghiacciato, non effetto balsamico, è proprio ghiacciato come l'avesse messo in freezer!!! mi è venuto un sussulto e glielo dico, perché era la prima volta che vedevo una stronzata simile, ma lei continua a testa bassa asserendo di averlo sempre fatto..

Mai visto ne sentito prima una roba del genere, un BBJ fatto d'un male che è difficile spiegarlo, non si sente il caldo della bocca con quel gel a cui occorrono minuti vari prima di avere il sentore del tiepido, con lei che oltretutto continua a pulirsi con dei fazzoletti per toglierselo...

Stavo per sbiellare, se avesse provato ad uscire con qualche scusa o con qualche assurdità sarei partito a schiaffi, giuro che aveva l'atteggiamento più fastidioso che abbia mai visto..
Non riuscivo, neppure sforzandomi e concentrandomi, ad avere una degna erezione.. anche quella bellezza di un livello incredibile nulla poteva contro quell'atteggiamento atto a schifare.. tenete conto che avrò avuto non so quante erezioni solo a guardare il profilo sul pc e durante il pomeriggio..

Gli dico che era veramente la prima volta che mi accadeva, neppure con quelle al limite dell'accettabile..
Lei non ci prova nemmeno ad impegnarsi, riprende i fazzoletti, si pulisce la bocca e riprende il gel!!!!
Mi riempie nuovamente la zona pubica ghiacciandomi ancora tutto e andando a sfregio e in maniera indegna di HJ, riusciva a farmi male nonostante la lubrificazione copiosa, immaginate la situazione...

Preso ormai dallo sconforto più totale pensando a tutti i missili e quegli atteggiamenti innaturali e fastidiosi, le chiedo il daty girandola e secondo voi quale è la risposta? ovviamente no..

Mi metto le mani in faccia e lei non mostra nemmeno disagio, sempre senza guardarmi neanche per un istante, con quella maniera decisamente poco naturale.. anche perché non era dovuto a nulla, ero pulito, deodorante, depilato, ci mancava che mi dicesse che le facessi schifo e poi ogni assurdità mai vista e sentita prima sarebbe stata completa.. inconcepibile..

Con voce incazzata le dico di impegnarsi e di smettere con quel gel ghiacciato, devo scendere dal letto in piedi perché non è comoda a fare BBJ da sdraiata... dandomi la schiena almeno posso girami quel bellissimo corpo tastandola e accarezzandola da dietro la nuca al culo, bello sodo e fatto veramente bene, pelle liscia e serica, un corpo caldo all'opposto della sua attitudine.. non la sfioro nemmeno in rai 2 che sussulta mugugnando e spostandosi...

E niente, si sdraia e provo ad infilarlo, sperando non dicesse nulla perché me ne sarei andato all'istante facendo non so che cosa.. infilato, INCREDIBILMENTE SENZA GEL, pensate un po' , mi sarei aspettato che svitasse il tappo e se lo infilasse come fosse un tampax, invece no, è già calda e bagnata, pussy bellissima e completamente rasata,decisamente assurdo visto che si comportava come se stesse facendo la cosa più brutta del mondo sotto tortura dopo essere stata seviziata per giorni...

Riesco per qualche minuto a concentrarmi in quel clima surreale, però continuavo a pensare il perché non potessi godermi quello spettacolo, dato che è il più bel viso che abbia mai visto prima.. di corpo sinceramente non è quello dell'annuncio, è più in carne, anche di una decina abbondante di chili, visto che le foto la mostrano al limite dell'anoressia, gran bel telaio ma magrissima..

Purtroppo il metal ridicolo da officina gulag e il rumore della sua collana d'acciaio rendono quasi impossibile tenere la concentrazione e un equilibrio mentale, avevo la sensazione di essere su un filo di rasoio e che qualsiasi altra cosa potesse farmi andare fuori di matto...

Mugugna e poi si gira a pecos, dove posso pompare per quel che posso premendo forte sui glutei.. in qualche minuto, estraniandomi dall'inquinamento "autistico", riesco a concentrarmi provando l'erezione e capitolando senza godere minimamente, solo qualche sospiro come si hanno liberandosi da qualcosa di angosciante...

Non faccio nemmeno a tempo di togliermi il condom con dei fazzoletti, che urla prendendo un vigore mai accennato prima di non farlo sopra il letto, come se le stessi svitando la coppa dell'olio senza recipiente sotto!!!!!

Che pessima attrice...

Sempre in un clima surreale torna un silenzio a dir poco glaciale, spegne la musica e gli unici rumori sono quelli delle mie pulizie, è diventata una tomba..

Torno avvicinandomi al letto e lei è completamente rivestita, seduta su una sedia a guardare il telefono a scherma fisso, tanto che nel buio si vedeva la luce verde fissa sul suo volto.. faceva pure finta di cazzeggiare, accostandomi non stava ne navigando ne leggendo messaggi o altro... sempre senza guardarmi mai negli occhi.. a testa bassa diceva fosse esaurito il tempo, gli mostro l'orario sul mio che segnava che era passata poco più di mezzora... appura e si spoglia nuovamente con quel rumore tintinnante della collana...

Mi stendo dicendogli che era stata pattuita un ora e mi chiedeva se potessi farne subito un altra.. rispondo che ho sempre fatto cosi' senza mai avere nessun problema a meno che questo sia causato, facendo presente che se avesse messo il gel e non mettendo un minimo di impegno sarebbe stato difficile.. ciò nonostante, le ho ribadito per la terza volta,che non basta essere di bell'aspetto per provocare un erezione,se si ha un'attitudine al limite dell'incomprensibile con tendenza dolosa a farlo pure male..

Ricordo che continuavo a guardarla mentre parlavo ma non sono riuscito ad incrociare lo sguardo dei suoi occhi nemmeno per un secondo, alquanto strano come comportamento, come i bambini piccoli presi in flagrante, a testa bassa col broncio..

Pensate abbia cambiato qualcosa? macché, finge non so cosa, un bbj con continue interruzioni, prende i fazzoletti e si pulisce dal nulla, partendo nuovamente di hj fino a fare male, facendomi avere uno scatto dal dolore, dicendogli di fare piano e di bbj..

Continua cosi' con questa tiritera fino a che non accade nuovamente e mi alzo dalla disperazione.. lei che fa finta di nulla come se non sapesse di avermi fatto male volontariamente, sempre a testa bassa e senza nemmeno chiedere cosa fosse accaduto.. in due secondi è già partita in bagno mentre mi lamento imprecando ogni cosa possibile..

Solita solfa dicendogli chiaramente di non aver mai passato serata peggiore, pagando per ricevere l'opposto del piacere ma provando ogni fastidio possibile che nulla ha a che vedere neanche lontanamente ad un incontro di sesso, senza che ci fosse il benché minimo motivo di poter godere entrambi..
Si è beccata della pessima attrice, ricordandogli che era come tutte quelle altre prima di lei,da 2 o 3 mesi a questa parte.. poi finalmente mi ha risposto che non gli importava, senza provare alcuna vergogna, guardandomi per qualche istante, giusto il tempo della risposta, tornando a far finta di fare qualcosa in bagno mentre mi rivestivo...

Solo una mente perversa,sadica nel fare del male,può escogitare tutta questa serie di fastidi, senza provare alcuna vergogna, tenendo volontariamente un comportamento atto solo a dare fastidio in ogni aspetto possibile in maniera palesemente volontaria..
perché nemmeno dietro pagamento riuscirei a comportarmi cosi', al solo scopo di dolere e a rendere impossibile un qualcosa che dovrebbe essere quello di dare del piacere sotto retribuzione..

Praticamente una serata cosi' è paragonabile alla differenza che c'è tra la miglior scopata di sempre e le torture medievali, il contrario... invece del piacere, fastidio e dolore dall'inizio alla fine..

E credetemi che ho impiegato 4 h per poter terminare questa recensione.. sono le 1246 ho iniziato alle 8 di questa mattina..

Senza chiudere occhio tutta la notte e senza riuscire a fumarmi una sigaretta senza che mi venga l'urto del vomito continuamente...






Offline Slutmachine

INDEX IDXfa9dc8207dd47ee0d65793652c3b42e4

Ha già cambiato il numero di telefono..


QUESTO E' IL SUO ANNUNCIO:

CIAO sono Sofia!!Una ragazza ammaliante, dolce, intrigante ,sensuale, e molto raffinate, con un viso da bambola e con un bel sorriso, sono serena e molto educata , e sono pronta a realizzare tutti i tuoi sogni ! Amo quello che faccio , lo faccio con tanta voglia tanta passione, e tutto che voglio e soddisfare tutti i tuoi desideri . AMO DARE E RICEVERE PIACERE , GLI UOMINI SONO LA MIA PASSIONE! Sono molto calda e femmina ! Amo le persone educate , gentile e di classe. ESIGO MASSIMO RISPETTO E MASSIMA PULIZIA ! A me puoi venire tranquillamente,sono quella che vedi senza brutte sorpresse dietro alla porta ! PER QUELLI CHE AMANO IL MEGLIO ! TI GARANTISCO CHE NON TI PENTIRAI ! Sono disponibile anche per SERATE ,CENE, WEEKEND E VIAGGI ! Ricevo in un appartamento elegante, pulito ,profumato,tranquillo e molto riservato. vi aspetto ! NON RISPONDO A NUMERI PRIVATI !!!MI FOTO 100% realy


Leggendo la recensione, appare evidente che lei è l'esatto opposto, ma proprio in tutto, di quello che dice.. aggiungete pure tutti i vari fastidi assurdi...

Offline Slutmachine

Non riesco a togliermi dalla testa questa serata.. e vi giuro che non scrivo per far provare compassione o per ricevere conforto, non me ne frega nulla e manco mi servirebbe sinceramente.. anche perchè l'unica persona a me vicina è una nonna con oltre 80 anni, che già di suo ha problemi tipici della senilità..

Dunque volente o nolente mi trovo solo, non sono ne sposato ne fidanzato, ergo non posso nemmeno cercare naturalmente la medicina per togliermi questo incredibile tarlo, tanto che ho i brividi rimuginando nonostante ci sono quasi 30 gradi... se avessi la fidanzata sarebbe possibile curarsi con una sessione da "ironman" tra le lenzuola, ma nulla.. i VU per trovarne un altra? buttati tutti senza ricevere il piacere, nonostante siano stati usati proprio con quella intenzione..

Se tralascio GIULIA studentessa italiana, credo visitata a fine febbraio/inizio marzo, è da metà ottobre che ricevo missili consecutivi.. l'ultima recensita positivamente è Margo russa... da li in poi missili, pacchi e tutte le situazioni più assurde.. 8 MESI, non 2 volte... e senza contare quelli precedenti..

Se poi tenete a mente che non scarico col fai da te, fatevi una leggerissima idea di cosa voglia dire, quale autocontrollo occorre per potersi librare in qualcosa che ricorda molto da vicino "l'equilibrio sopra la follia" che canta Vasco... e credetemi, nonostante lo faccio presente spesso alle girls, ciò non comporta ne viene percepito assolutamente come un rispetto nei loro confronti, sia che di difficilissima attuazione.. neppure dopo che hanno veramente appurato che non dicevo palle..

Purtroppo, mio malgrado, appena riesco a stare un pò meglio, dovrò, senza nessuna vergogna a scriverlo, come unica cura possibile, quella di farsi una maratona di film, non di x factor ma di x fucktor, perchè devo assolutamente dimenticare ciò che ho subito, vedendo qualcosa di positivo e fatto da "attrici" degne di nota, le vere e inimitabili portatrici del piacere assoluto, non attricette portatrici dello scibile del fastidio..

Bere per dimenticare non servirebbe a nulla, anzi non sarei nemmeno mentalmente predisposto e sarebbe ulteriormente nocivo.. droghe non ne uso anche perché non sono gratuite e non mi danno quel piacere di rilascio di endorfine che il mio fisico richiede.. sfogarsi facendo 2h giornaliere di allenamento nemmeno..



Offline Slutmachine

ciao gomma76@

Il link è sottinteso, trattasi di Sonia E.F. ( escortforum ), inutile metterlo, è tra i siti bannati nel regolamento del forum, automaticamente si censura.

Basta che vai su Parma E.F. e cerchi Sonia.

Se copi/incolli l'ultimo numero del suo annuncio ti riporta, tramite l'opzione ricerca, a questa recensione..


Offline Slutmachine

Scusami gomma76@: a quali recensioni ti riferisci? le escort recensite sono di E.F. o B.I., quest'ultimo comunque inutile perché aggiornando o cambiando gli annunci ti porta solo al sito e devi comunque cercartela.. ergo devi cercare il nome della girl su B.I., copia/incolla il numero e usare l'opzione ricerca..

Non utilizzo E.INN, perché non ci sono le recensioni e molte in quel di Parma sono annunci con foto spudoratamente fake.. Cercoincontri idem, molti fake e le uniche recensite sono di Piacenza e Reggio emilia, di Parma nessuna..

P.S: Visto che a te piacciono quelle dell'est, ti consiglio vivamente questa, perchè è davvero bella,a meno che tu non abbia diffidenza visto la sua attitudine, ma avendoti già elencato tutto il suo scibile dei fastidi ed escamotage possibili, puoi muoverti bene gestendo in anticipo qualsiasi situazione spiacevole..

Se trovi difficoltà nel trovare la girl tramite la ricerca, puoi andare su B.I. e immettere, ad esempio, la descrizione ( Giulia studentessa italiana etc.. )



Offline facciadimerda

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 666
  • Karma: +292/-521
  • Cercasi Alina Disperatamente...
  • Chatta con me
k+ in ritardo per ferie

venendo dalle tue parti zona turistica mi sono reso conto che le esperienze migliori sono quelle inaspettate con tipe senza reviews, di passaggio, piccolo obolo altrimenti me ne vado e da come apre la porta gia' ho capito l' andazzo..

poi grande delusione dalle rumene visitate, grandi battone da strada senza arte ne parte.

ciao

Offline Slutmachine

K+ ricambiato

Sinceramente le migliori sono quelle che non fanno scenate da cinema, non a caso tra le migliori di estetica/capacità si sono approcciate normalmente..

Chi chiede di più per ottenere un servizio migliore a me sinceramente fa passare la voglia, perché versando extra mi farebbe sentire stupido abbassandomi pure la libido, non essendo in quella categoria che deve rendersi più attraente tramite bonus beneficenza, poi perché non compaio neppure nella categoria del cash abbondante..

Per quelle o.t.r. non saprei, anni fa chiesi il numero ad una rumena davvero gran figa, ma di giorno chiedeva lo stesso rate a 2VU di quelle con annuncio a pagamento, senza specificare i servizi offerti..

La delusione io la vedo con quelle escort a 4VU che qui l'unica cosa che offrono è lo scibile completo di tutti gli escamotage possibili e dei fastidi, mentre altrove e in recensioni precedenti si comportano normalmente.. a 4VU non lavorare neanche sufficientemente? anzi pure male? dai non scherziamo, non c'è nessun rispetto dei soldi e del cliente, mantenendo queste che poi spendono 10.000 neuri a mattinata di shopping comprando borse e scarpe...

Che poi non sono nemmeno intelligenti, se trovano quello che non è stupido e cercano pure di prenderlo in giro fregandolo e sfottendolo, poi non dovrebbero sorprendersi se a qualcuno gli gira a pagare per vedersi la serata rovinata...

Offline Slutmachine

QUESTA HA DAVVERO SUPERATO TUTTI I LIMITI POSSIBILI..

Questa, oltre ad avermi fatto passare la peggior serata fottendomi praticamente i soldi arrivando persino a farmi male appositamente per 2 volte di fila, E' ANDATA A DENUNCIARMI PER STUPRO ( O VIOLENZA SESSUALE, non ricordo l'articolo del reato ), FURTO DEI SOLDI E OGGETTI. Presumo lo abbia fatto l'ultimo giorno di stanza in città o comunque il giorno seguente perché sono rimasto sotto casa per diverso tempo e non si sono visti ne carabinieri e polizia nei 20-30 minuti seguenti..

Il classico comportamento naturale che adotta qualunque stupratore, restare 30 minuti davanti a dove si è compiuto il reato hehehehe... ma per favore...

Ho persino spiegato come sia possibile stuprare per 40 minuti ( cioè il tempo in cui sono stato dentro quell'appartamento mentre passavo la tortura medievale ) in un palazzo abitato con decine di appartamenti solo in quel piano, senza che nessuno dei vicini abbia sentito le "ovvie urla" da stupro chiamando i carabinieri.. OVVIAMENTE NON HO RICEVUTO RISPOSTA..

Oltretutto mi ha persino accusato di avergli rubato in casa oltre che al rate,assurdo.. Spero con tutto il cuore che ciò che gli ho detto e augurato si avveri..

Certamente non l'avrei scritto se non fossi più che tranquillo, anzi l'avrei tenuto ovviamente nascosto, anche perché se fosse vero, stupro e furto non sono certo cose di cui andarne fieri..

In molti dicono che sia strano vedere forze dell'ordine mobilitate da una prostituta che dice di essere stata stuprata ( che ovviamente non avrà nessuno segno di stupro o violenza sessuale sul corpo ) e derubata mentre notizie sui vari siti quali parmapress24,parmanotizie,parmatoday,gazzetta di parma mettono decine e decine di post su risse a cielo aperto, avvisi plurimi di cittadini su vari luoghi caldi della città,zone di spaccio,aggressioni per strada,anziane/i derubate/i gli stessi cittadino scrivono dell'inefficienza o della totale assenza o ritardo di intervento delle forze dell'ordine...

Oltretutto in quei giorni ( questa serata risale al 31 maggio, la recensione il mattino dopo ) non ho letto di nessun caso di prostituta stuprata e derubata..

Poi non sono scemo, se avessi fatto qualcosa certamente non ne avrei dato conferma scrivendo una recensione con tanto di indirizzo, anzi ho persino consigliato ad un punter a cui piacciono le bionde dell'est, avvisandolo però sul suo comportamento fastidioso atto a fottersi i soldi..

Ripeto che sono tranquillo ma voglio rimarcare ciò che in molti asseriscono, che questo paese fa davvero schifo..

Aggiornerò in caso di novità..

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154