LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Ciriè
NOME INSERZIONISTA: Carla/Ramona
NAZIONALITA': Italiana (sicula)
ETA': 45-47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto vecchie di poco
SERVIZI OFFERTI: non richiesti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165170 bel fisico magro e tonico, seno piccolo, viso di media bellezza, un po' trasandata
ATTITUDINE: porca e gentile
REPERIBILITA': dopo le 14
FUMATRICE: penso di si
INDEX: Info in merito all' INDEX clicca qui
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
Ciao a tutti,
Eccomi a recensire Carla/Ramona, bella donna siciliana di circa 45-47 anni.
Incontro risalente a circa un mese fa, preso accordi il giorno prima e ritelefonato in prossimità dell'appuntamento. Riceve in
Censored carina ma poco curata, anche lei è leggermente trascurata (tinta non perfetta dei capelli, lontano odore di sudore sul corpo) ed è un peccato perchè la figura è assai piacevole. Magra alta e tonica (proprio come piace a me) mi riceve in un abito a rete, plateau colorati e senza calze. Mi reco in bagno per le dovute abluzioni e la trovo sul letto in ginocchio che mi mostra culo e il piccolo perizoma che la cinge. Usa linguaggio spinto, apprezza i miei complimenti al bel fisico e si prodiga in un discreto bbj. Poi mie coccole e daty (durato poco, non ero troppo coinvolto) e attività scopereccia in mission con sue gambe a cavallo delle spalle e smorza. Su mia richiesta riprende il bbj e finisco con un CIF.
Riassumendo ho apprezzato molto indole e fisico (se solo si curasse i particolari di cui sopra), mi ci vorrà un'altra visita per sciogliermi completamente e goderla in pieno: lei si è ben comportata ma, causa mia, non sono riuscito a distendermi come avrei voluto.
Potete aiutarmi ed inserire l' INDEX ? Grazie
F.