Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
chiedo a tutti voi un parere.secondo voi coi tempi di oggi dove esiste facebook,dove ogni cosa che fai la sa' tutto il mondo intero..e' piu semplice o piu difficile avere storie parallele?
mi spiego meglio.oggi per me andare a pay ogni tanto quando le finanze ridono e' una scelta obbligata perche essendo fidanzato,le occasioni le avrei comunque pero' ho visto che le donne italiane non gli scappa piu nulla,sanno e vengono a sapere tutto per cui se anche tu non gli dici che sei fidanzato,sposato ecc ecc loro lo vengono a sapere.in piu oggi ce' quello schifo di fb che aiuta a conoscere la tua vita..amicizie..conoscenze ecc ecc
la scelta della pay e' per il semplice fatto che la pay resta al suo posto...non fa domande...non e' invadente e se uno ha una donna la fuori non t crea nessun rischio.
voi come fate?ve ne fregate e allacciate storie o storielle parallele ugualmente cercando di nom farvi beccare sistematicamente dalla fidanzata/moglie o meglio e solo pay?
lotus
Sr. Member (436 post)
K+ 503 | K- 3650
Dipende,nessuna scelta è obbligata,se no non sarebbe tale.Nessuno obbliga nessuno a essere iscritti su fb,instagram ecc.Io sono stato iscritto per un bel po di anni ed è un bel po di anni che ho cancellato l'account,non ho notato nessuna differenza,anzi.Prima mi sentivo osservato,ed effettivamente era cosi.Ho conosciuto donne che alle prime domande,appena dopo i convenevoli,mi chiedevano "sei su fb?" quando magari puoi chiedere mille altre cose..sono più per i rapporti tete a tete,al massimo cellulare quello si.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
lotus:

Dipende,nessuna scelta è obbligata,se no non sarebbe tale.Nessuno obbliga nessuno a essere iscritti su fb,instagram ecc.Io sono stato iscritto per un bel po di anni ed è un bel po di anni che ho cancellato l'account,non ho notato nessuna differenza,anzi.Prima mi sentivo osservato,ed effettivamente era cosi.Ho conosciuto donne che alle prime domande,appena dopo i convenevoli,mi chiedevano "sei su fb?" quando magari puoi chiedere mille altre cose..sono più per i rapporti tete a tete,al massimo cellulare quello si.

hai ragione lotus,il problema e' che per lo meno la pay non fa domande e non indaga sulla tua vita..tu ti fai la svuotata e lei sparisce.il problema e' conoscere donne fuori che aime' quelle italiane sono invadenti e nel rapporto vogliono avere l esclusiva...la classica frase o me o lei...
voi che tattiche usate se volete divertirvi con una ma siete sposati o fidanzati?evidentemente tutte io le trovo le appiccicose?
lotus
Sr. Member (436 post)
K+ 503 | K- 3650
Credo che sia difficile trovare una donna free che venga con te solo per il gusto di farlo,fregandosene delle relazioni e non attaccandosi.Le cosidette amanti/amichette secondo me lo fanno solo se hanno uno scopo dietro,magari con il loro capo per fare carriera tipo.Per divertirsi come dici te o fanno le turiste sessuali,e li è chiaro che non si appiccicano più di tanto,oppure stanno insieme a te per un periodo e poi ti mollano.Ma la maggiorparte stanno insieme per lo status.Possiamo fare un elenco di personaggi mediatici più o meno famosi circondati da donne di bellezza superiore alla media
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2558 | K- 3454
D'accordo con voi e in particolare con lotus .. sappiamo come vanno le cose ma anche chi è su Facebook non è obbligato a spiattellare tutto della sua vita .. poi ok chi è su quel social inevitabilmente in linea di massima pubblica i caz.. suoi , ma appunto anche no . Poi altra opzione uno può crearsi un profilo falso e osservare cosa fanno gli altri dando informazioni fake su di se' .
Restando più nello specifico del topic scelta obbligata anche in questo caso anche no .... dipende dalle mille situazioni di ognuno di noi .
Io ora vado a pay meno rispetto ad una volta ma ci vado ... nonostante tutto mi ritengo fortunato soprattutto perchè mi vedo pure con una trombamica con la quale ( e lei con me stessa cosa ) non ho quello "stress" di doverla incontrare per concludere sempre e ogni volta .. insomma capite ... ci vediamo quando è possibile e se io o lei non possiamo non è un dramma ecco .
Sulle pay ho voglia di novità ma rispetto ad una volta sperimento meno .... sono più per la sicurezza e se una è ok sotto i miei punti di vista non mi stufa .. per stufarmi deve capitare qualcosa di negativo sia da parte mia che la pago ma anche da parte sua .
Come sempre questi sono argomenti con molte sfaccettature .

Giro di K+ .
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
bravo pussynauta era questo il senso che volevo dare al post creato.quello di capire voi come approcciate con free,sapendo che ognuna di loro pretende salvo rarissimi casi qualcosa in cambio.la maggior parte pretende fidanzamento.ma se uno e' gia occupato resta forse migliore la soluzione pay..magari piu costosa ma meno problematica se si ha famiglia o fidanzata.
lotus
Sr. Member (436 post)
K+ 503 | K- 3650
Anche se uno è single è sempre problematico approcciarsi alle free con il solo scopo di divertirsi.Questo perché ti crei un'immagine di donnaiolo impenitente,le voci girano velocissime e a ogni tratto qualcuno aggiunge qualcosa.Le pay lo fanno solo per i vu,se avessero vu gia di loro condannerebbero chi va a pay,sotto sotto ci disprezzano uguale ma fanno buon viso.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2558 | K- 3454
Secondo me non tutte le pay ci disprezzano a prescindere .. anzi a loro la situazione va' bene così nel senso del discorso economico .
Piuttosto ormai è una frase attualissima dire che costa meno una pay rispetto ad una free ... molte free fanno le preziose e quindi ciao ciao ... con 1VU+20 o quello che è so' come e con chi divertirmi .
Poi ripeto io sono un caso un po' a parte ... ci ho provato con una free ( la trombamica ) e mi è andata bene , quando siamo insieme è fantastico tutto ma alla passione per le thailandesi non rinuncio quando posso !!
lotus
Sr. Member (436 post)
K+ 503 | K- 3650
Non c'è dubbio pussy finchè uno paga zitto e mosca come possono disprezzarci?
nerchiadigomma
Full Member (90 post)
K+ 37 | K- 59
Ciao! Sempre più bella sta sezione. Personalmente sono un cercatore solitario di scappatelle a 360° ma debbo spesso declinare su pay proprio per i motivi sopra citati. La mia tattica di approccio é semplice, entro in una chat pubblica che (forse) non posso nominare, con profilo fasullo. Dove c'è gente comune e comincio a rastrellare coetanee. Se la conversazione attacca bene, mi smaschero quasi subito e noto con piacere che mediamente trovo donne come me, quindi impegnate e desiderose di extra. Certo non parliamo di strafighe ma almeno sono gratis e non fanno problemi. Trovo che smascherarsi subito, se te la sai gestire bene, mette lei ad un bivio che se accetta deve accettare tutto. Diciamo che su 15-20 almeno 1 la trovo. Non é facile come le pay ma almeno é chiaro e preciso che "tutto segreto". Adesso ho una sposata di 34 anni tra le mani, un po' ciccia ma almeno ha una quinta. Ingoia da paura e ha quella genuinità della porta accanto. Ogni 10 giorni, parcheggio isolato tra le ditte. Ma come spesso accade, fra un po' ci stuferemo e morirà da sola la questione. Un saluto
Tutto ciò che avete letto è invenzione pura e goliardica,
NDG
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 0
Andare a pay per me inizialmente è stata una scelta obbligata, ma poi col tempo è diventata solo una scelta mia. Ho una trombamica a cui piace l'idea che il suo trombamico vada con donne diverse, quindi spesso è lei proprio a farmi da wingman ( se non sapete cos'è è il classico amico che vi aiuta quando ci provate con una donna ). Quindi da questo lato son coperto. Ma è vero che le uniche asiatiche che son riuscito a timbrare son pay. Lo stesso vale per il rapporto in sè. Le ragazze non pay son più naturali ma spesso non son capaci o non gli interessa di te, ma solo del loro piacere. Al contrario, in teoria, le pay sono lì per te soltanto e non ti fanno mille paranoie ( sempre teoricamente ).
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
grazie kevin k+.pero' sai..le free a parte alcune essere di ghiaccio,ti fanno le storie se non le consideri,creano rogne da questo punto di vista ,le pay no...e' vero che la pay la paghi..ma ti crea molti meno grattacapi se sei occupato fuori
magari sono l unico al mondo a non saper gestire relazioni extra sapendo magari di essere occupato,pero' poi effettivamente noto che l invadenza della donna italica non ha eguali nel mondo,ti spiano,ti controllano..pretendono che la relazione diventi fissa...poi con la classica frase..o me o lei...scegli...ecc ecc
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2558 | K- 3454
K+ a nerchiadi.. e kevin..
Barca ën tel prà
Newbie (6 post)
K+ 20 | K- 15
Dico la mia...

Per me andare con una pay crea molti meno problemi che con una free, sia a livello affettivo che a livello “familiare”.
Io la vedo come solo ed esclusivamente la classica svuotata (possibilmente con una bella f**a che manco mi guarderebbe se la incontrassi fuori da questo ambito).
Avere una free come amante o trombamica, se si é impegnati, è molto molto più rischioso... sia per il fatto che se non si mettono subito le cose in chiaro c’è il rischio che la relazione diventi più seria (da ambedue le parti può succedere), sia perché se invece tengo nascosta la relazione principale la free può molto facilmente risalire alla verità, appunto per questi maledetti social ma anche per vie traverse.

Quindi per me la soluzione migliore è:

-Sei impegnato? Pay

-sei impegnato ma ami il rischio? Free

-sei impegnato ma vuoi lasciarla? Free e pay, così vai sul sicuro

-sei single? Free pay e chi più ne ha più ne metta, basta trombare


Colgo l’occasione per dire a wgnoccaforum che mi spiace ma non posso rispondere ai messaggi privati, appena posso ti risponderò molto volentieri.

State bene, buona serata a tutti
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
avete ragione.basterebbe essere ricchi sfondati e allora il problema non si porrebbe perche le donne quando stanno con persone ricche accettano di stare in secondo piano addirittura di aspettare che si separino o accettano di fare le amanti senza dire nulla e tutto questo per il dio denaro..pero' solitamente l italica vuole essere sempre al centro dell attenzione ed essere unica e preziosa poi ovvio ci sono le eccezzioni di donne ninfomani ma sono rari casi
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2558 | K- 3454
K+4 a Barca en.....
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 507
A me capita spesso che se aggiungo un numero di telefono in rubrica poi su fb mi compare la persona acui appartiene il numero tra i possibili amici che facebbok mi propone. A mio avviso la tanto decantata privacy oggi non esiste piu' da nessuna parte.
lotus
Sr. Member (436 post)
K+ 503 | K- 3650
Di privacy al giorno d'oggi non esiste più nulla.La legge sulla privacy l'hanno solamente fatta per dare lavoro a tutti sti burocrati,compilare scartofie cercando di spillare qualche cosa.Tutto questo solo perché ci ritroviamo con laureati che vogliono fare i fighetti invece di andar a zappar la terra,e allora si inventano ste puttanate per fargli fare qualcosa
posh666
Super Hero (1141 post)
K+ 418 | K- 493
Concordo in pieno con le soluzioni di Barca en tel prà ..k+5
Quando ero single cacciavo ovunque. ..ora che sono accoppiato solo pay e mi tengo lontano da free.
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI