INDEX: IDX6828f2a9b082558bdba2556dfc2e3b3a
NOME INSERZIONISTA: Leena su RR o Megan su BI
NAZIONALITÀ: italo orientale
CITTÀ: MIlano - zona Pt Romana
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1,daty possibili bbj ,fk e rai 2 solo se clienti abituali
RATE: 2VU per 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h passata
DESCRIZIONE FISICA: magra, bassina 1.50 tette e culo molto sodi no silicone
ATTITUDINE: gentile, simpatica disponibile
REPERIBILITÀ: dipende dall'ora usa solo WA e nella fascia pomeridiana
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale dopo portone
LINK: https://www.rosa-rossa.com/… su RR o su BI cerca: "100% VERA BELEZZA. NESSUN IMBROGLIO. 💋💋 È SCRITTO PER ESSERE LETTO&#"
ho incontrato megan circa due settimane fa. contatto via WA ma ero molto scettico causa delle foto viste prima su BI poco chiare, decido di avventurarmi. arrivo sotto casa e mi apre, interno del condominio molto vecchio e poco curato no ascensore. arrivo alla porta e mi apre questa donnina di origine orientale (mi dirà poi) moooolto giovane, essendo cresciuta in italia parla benissimo l'italiano abita in un monolacale piccolo piccolo piccolo però interni ben curati appena ristrutturato, bagno moderno. m dice che studia e si offre per potersi permettere piccoli regali per se stessa. mi permette di far la doccia lì, tutto ben funzionante con acqua calda. dopo circa 20 minuti di chiacchiere iniziamo col da farsi. lei è molto partecipativa non mette mai fretta e si diverte (o almeno mi è sembrato) anche se solo BJ lei succhia benissimo e fino in fondo, provate diverse posizioni. dice che ai clienti abituali poi offre rai 2, bbj e fk. non ho insistito ma non posso confermare ne negare. finito il tutto ancora qualche minuto di chiacchiera, regalo dato prima di uscire. l'esperienza è stato ottima, sarebbe top con casa + grande . risponde in base ai propri impegni ma dalle 14 in poi è quasi sempre disponibile
NOME INSERZIONISTA: Leena su RR o Megan su BI
NAZIONALITÀ: italo orientale
CITTÀ: MIlano - zona Pt Romana
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1,daty possibili bbj ,fk e rai 2 solo se clienti abituali
RATE: 2VU per 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h passata
DESCRIZIONE FISICA: magra, bassina 1.50 tette e culo molto sodi no silicone
ATTITUDINE: gentile, simpatica disponibile
REPERIBILITÀ: dipende dall'ora usa solo WA e nella fascia pomeridiana
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale dopo portone
LINK: https://www.rosa-rossa.com/… su RR o su BI cerca: "100% VERA BELEZZA. NESSUN IMBROGLIO. 💋💋 È SCRITTO PER ESSERE LETTO&#"
ho incontrato megan circa due settimane fa. contatto via WA ma ero molto scettico causa delle foto viste prima su BI poco chiare, decido di avventurarmi. arrivo sotto casa e mi apre, interno del condominio molto vecchio e poco curato no ascensore. arrivo alla porta e mi apre questa donnina di origine orientale (mi dirà poi) moooolto giovane, essendo cresciuta in italia parla benissimo l'italiano abita in un monolacale piccolo piccolo piccolo però interni ben curati appena ristrutturato, bagno moderno. m dice che studia e si offre per potersi permettere piccoli regali per se stessa. mi permette di far la doccia lì, tutto ben funzionante con acqua calda. dopo circa 20 minuti di chiacchiere iniziamo col da farsi. lei è molto partecipativa non mette mai fretta e si diverte (o almeno mi è sembrato) anche se solo BJ lei succhia benissimo e fino in fondo, provate diverse posizioni. dice che ai clienti abituali poi offre rai 2, bbj e fk. non ho insistito ma non posso confermare ne negare. finito il tutto ancora qualche minuto di chiacchiera, regalo dato prima di uscire. l'esperienza è stato ottima, sarebbe top con casa + grande . risponde in base ai propri impegni ma dalle 14 in poi è quasi sempre disponibile
sante parole
Allora un conto è se le chiedi uno sconto, tutt'altra cosa è se le domandi semplicemente se fa la mezz'ora. Mi sembrano due cose diverse e ad ogni modo se dovesse incazzarsi per una semplicissima domanda non avrebbe neanche senso perdere il proprio tempo con una tipa del genere. Non esiste che il punter si debba preoccupare della suscettibilità di una pay, non è l'unica che la da via a pago e non credo che ce l'abbia d'oro.
Avrebbe poco da incazzarsi...non la da gratis , quindi domanda e offerta ed esiste la negoziazione.
Tra l’altro da quest’autunno ha ridimensionato il budget, riallineandosi ai prezzi di mercato. Se rispettasse gli appuntamenti forse varrebbe la pena di testarla.
La foto su rr con letto e visione dell'appartamento non corrisponde con quello a Milano anche se ti confermo che nella foto è lei. A Milano l'appartamento è carino, piccolo ma carino e soprattutto da poco rifatto