consumatore:
Grazie Mepiaxe
Condivido il tuo approccio riguardo al forum e apprezzo il tuo interessamento
grazie a te consumatore ..mi farebbe piacere che tutti noi. e ripeto tutti, fossimo come un gruppo di amici pronti ad aiutarci..solo noi,uniti dallo stesso istinto,possiamo capirci..nella vita di tutti i giorni non possiamo raccontare le cose che ,qui, viviamo e scriviamo..nn saremmo creduti e soprattutto saremmo giudicati.per questo credo che nn dobbiamo giudicarci,almeno fra di noi...qui abbiamo anche la possibilitá di confidarci cose intime e personali in modo tale da avere un riscontro e per questo nn sentirci isolati e sporchi... io confido nel principe che, se scrive qui, avrà pure un suo motivo che lo lega a noi..e non solo il suo disprezzo(perdonami ma é questo che traspare) per questo nostro mondo notturno...il male, se lo si vuole cercare ,lo si trova da tutte le parti..così come il bene..io , il bene, lo cerco anche in questo mondo e con queste ragazze e confesso che alcune volte l'ho trovato..anche con queste "" vomitevoli brutte persone"".. che per me così nn sono...anche se alcune sono proprio stronze!!! ma dobbiamo sempre rammentarci che siamo noi che le andiamo a cercare, come siamo noi che scriviamo su questo forum..senza essere obbligati a farlo..
per quanto riguarda questa raluca quello che so é questo altro nn mi viene in mente..poi se é lei la ""tua"" raluca sta a te valutarlo..ma la cosa nn ha nessuna importanza xché nn ti é d' aiuto...cmq un ultimo consiglio, se questa ragazza ti interessa molto,é quello di non sottovalutare le storiche...sparite loro..sparita raluca...
Qui l'unico amico che potrebbe aiutarti é proprio il principe..lui, penso, abbia buoni rapporti(anche, forse lavorativi) con le storiche cdm, ionela,giulia...dai principe fai un piccolo sforzo...noi non siamo solo bestie in cerca di figa..sotto sotto, anche se nn lo vogliamo ammettere(almeno per me) cerchiamo l'amore...anche in brevi momenti ,ma per alcuni, é l'amore che si cerca... e secondo voi questo é un discorso che posso fare nella vita ""normale"" di tutti i giorni? non credo proprio...un saluto a tutti ..ciao
..