Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
LoveBoobsPV
Full Member (73 post)
K+ 72 | K- 1
Buongiorno a tutti cari colleghi, dopo mesi di latitanza/frequentazione delle solite girls plurirecensite mi decido a testare questa new entry pavese. Ammaliato dalle foto e rassicurato da anni di esperienza convinto quindi di non potermi imbattere più in missili di alcun tipo...ma troppa sicurezza...vi lascio con il sogno trasformatosi al volo in un incubo:
Link:
https://pavia.bakecaincontr…
Foto: Fake, solo "assomigliante", lei è molto più simile alla ragazza di quest'altro annuncio: https://pavia.bakecaincontr…
Età: 19 anni
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Rimosso dalla memoria
NAZIONALITA': Mi pare di ricordare Lituana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: da vu in su ("dipende da quello che ti piace fare"
RATE CONCORDATO: vu
SERVIZI USUFRUITI: hj, 69
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto giovane e magra, praticamente skinny. Tette piccole con capezzoli belli grandi ma per nulla reattivi. Sedere piccolo e "morbido", bello data la giovane età ma non sodo.
ATTITUDINE: dal "fresco" al glaciale
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Fresco fresco di "incazzatura" spero di riuscire ad essere oggettivo nel racconto del mio sogno, sperando inoltre di poter salvare altri colleghi da un brutto risveglio.
Noto da qualche giorno l'annuncio di questa ragazza, pieno come non mai e stanco delle china/missili al momento sul territorio pavese, decido di avventurarmi non trovando nessun riscontro sul forum.
Chiamo la ragazza e con una bella vocina mi indica il rate di partenza, la posizione della location e gli orari di lavoro. Tutto a posto penso, voce carina, sembrerebbe simpatica e alla mano.
La ragazza dice di ricevere in via Lovati, ma una volta li vi fa andare davanti all'ultimo civico della via per poi reindirizzarvi nella via adiacente ( Via santa maria di Caravaggio) a 2 civici dall'incrocio. Mi presento in orario alla location, la chiamo e mi tiene al telefono dandomi indicazioni su come arrivare alla sua porta facendomi partire appunto da via Lovati, la cosa già non mi piace ma non saranno 2 passi a fermare la mia voglia.
Arrivo di fronte alla porta (giusta) socchiusa con dietro lei che prontamente la apre e richiude al volo dietro di me, giro di chiave e si presenta dandomi la mano e due bacini sulla guancia (nome già scordato). Sposta una sedia e mi dice "appoggia qua le cose" e si siede sul letto. L'appartamento, se così possiamo chiamarlo, è un monolocale incasinato, a destra della porta di ingresso un piccolo angolo cottura (dove stava preparando una sorta di sugo o altro che mi obbligherà poi a mettere al volo i vestiti a lavare, mai successo nemmeno dalle china un odore simile) e praticamente di fronte all'entrata due materassi singoli che potevano essere benissimo un divano-letto fatto alla meglio. Su un materasso una borsina/gabbia con dentro un cagnetto che ha abbaiato/ringhiato per un attimo appena sono entrato ma che poi si è zittito.
Mi chiede cosa voglio fare e alla mia risposta "la prima volta parto con il menù base così ci conosciamo un attimo" ho decretato la fine del sogno e l'inizio dell'incubo: lei allora si sposta sul materasso più esterno e mi dice "dai vieni qua allora" con tono freddo. Mi avvicino ed inizia a menarmelo tipo martello pneumatico per farmelo venire duro, le chiedo se baciasse e se si facesse toccare un po...non l'avessi mai fatto... da quel momento è partito un disco incantato "eh, ma te sei tirchio", "per VU no, faccio una cosa veloce perché sei troppo tirchio", le chiedo allora se posso almeno fare un po di daty "era compreso nel menù base" e mi risponde che non poteva perché...indovina indovinello...sono tirchio. Continua così per un paio di minuti, l'incazzatura sale ed il socio non collabora pur essendo molto ma molto pieno, al che mi girano i coglioni di avere una seduta a fianco con me in ginocchio che me lo mena come se stesse grattando via una macchia dal pavimento e usando un po' di forza la prendo per i fianchi e la porto a me per assaggiare quella passerina giovane giovane. Mi ferma e mi dice ok allora facciamo 69, mentre mi sdraio suona il telefono e lei risponde mettendosi intanto su di me, libero dal lavoro di falegnameria e con quella bella topina davanti (che intanto ho iniziato a gustare) il fratello si ripiglia e, terminata la chiamata lei lo incappuccia per partire con la stessa velocità il lavoro di bocca.
Nemmeno il tempo di godermi quella boccuccia ed esplodo nel gommino, con lei che appena avvertita la cosa si stacca e sta a guardarlo...
Qualche battutina sul fatto che fossi bello pieno e suona di nuovo il telefono, al che la signorina mi dice "tu continua a leccare" e risponde ad un collega. Ovviamente della chiamata ho sentito il 100% di quello detto da lei ed un buon 50% di quello detto da lui (mi spiace per il collega) e ancora più che per il dispiacermi per l'averlo sentito mi spiace per il fatto che le abbia chiedo di poter praticare del fisting (con lei che ha acconsentito a vu+30) ma ci scommetto qui ora che sicuramente poi avrà alzato il tiro una volta "in gioco".
Termina la chiamata, assaporo per qualche minuto i giovani umori della ragazza e le chiedo "ti piace?" "si" mi risponde lei, "allora spostati così mi alzo" la mia risposta...perché nel frattempo della chiamata, della leccata etc...non si è nemmeno degnata di darmi una pulita dato che l'aveva sotto il naso e si stava godendo una bella leccata...
Mi rivesto con lei che nel frattempo mi dice che la prossima volta "fai bancomat e ci divertiamo di più, oggi sei stato troppo tirchio", le faccio notare che non sembra molto quella delle foto e mi dice "tutti me lo dicono, che sono più bella che in foto, non so cosa farci"...intendevo altro ma ok...bacini sulla guancia e via verso un risveglio un po' traumatico, rasserenato dalla svuotata ma con le palle che ancora girano per l'ennesima macchinetta mangiasoldi approdata in quel di pavia.

A mente "fredda" ammetto che sicuramente almeno il 50% della colpa è mia, mai presentarsi con le palle piene e l'ormone al 200% da una "nuova" ragazza, il rischio del missile è sempre altissimo e spesso l'ormone impedisce alla testa di dire "non è quella della foto, vattene". Nel racconto del sogno ho evitato di segnare quante volte mi sia stato dato del Tirchio per non annoiarvi ma vi posso garantire che è stato davvero un numero considerevole.

Sicuramente quella ragazza non mi vedrà più, sia per l'attitudine da mangiasoldi sia per la non corrispondenza ai miei "canoni" di bellezza. Una così la trovate tranquillamente a bordo strada, l'unica differenza è che non rischiate una multa ma che vi peli lei con la continua richiesta di bonus.

Unico "rimprovero" ai punter pavesi: da quando sono entrato a quando sono uscito (mezz'ora scarsa) avrà ricevuto almeno 5 chiamate, considerando che magari solo il 10% di chi chiama poi ci va davvero, sicuramente aveva ricevuto altre visite in questi giorni di annunci...nemmeno una recensione o un post a riguardo...sarò stato sfigato io e tutti gli altri si saranno trovati bene, bho

Scusate il solito post chilometrico, spero di aver salvato le tasche di qualche collega

Buone ciulate a tutti
Er Matador
Hulk (2019 post)
K+ 963 | K- 3394
Grazie per avercela segnalata.
K+46
Ish
Jr. Member (152 post)
K+ 99 | K- 172
LoveBoobsPV:

Buongiorno a tutti cari colleghi, dopo mesi di latitanza/frequentazione delle solite girls plurirecensite mi decido a testare questa new entry pavese. Ammaliato dalle foto e rassicurato da anni di esperienza convinto quindi di non potermi imbattere più in missili di alcun tipo...ma troppa sicurezza...vi lascio con il sogno trasformatosi al volo in un incubo:
Link:
https://gnoccaforum.com/esc…
Foto: Fake, solo "assomigliante", lei è molto più simile alla ragazza di quest'altro annuncio: https://gnoccaforum.com/esc…
Età: 19 anni
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Rimosso dalla memoria
NAZIONALITA': Mi pare di ricordare Lituana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: da vu in su ("dipende da quello che ti piace fare"
RATE CONCORDATO: vu
SERVIZI USUFRUITI: hj, 69
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto giovane e magra, praticamente skinny. Tette piccole con capezzoli belli grandi ma per nulla reattivi. Sedere piccolo e "morbido", bello data la giovane età ma non sodo.
ATTITUDINE: dal "fresco" al glaciale
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Fresco fresco di "incazzatura" spero di riuscire ad essere oggettivo nel racconto del mio sogno, sperando inoltre di poter salvare altri colleghi da un brutto risveglio.
Noto da qualche giorno l'annuncio di questa ragazza, pieno come non mai e stanco delle china/missili al momento sul territorio pavese, decido di avventurarmi non trovando nessun riscontro sul forum.
Chiamo la ragazza e con una bella vocina mi indica il rate di partenza, la posizione della location e gli orari di lavoro. Tutto a posto penso, voce carina, sembrerebbe simpatica e alla mano.
La ragazza dice di ricevere in via Lovati, ma una volta li vi fa andare davanti all'ultimo civico della via per poi reindirizzarvi nella via adiacente ( Via santa maria di Caravaggio) a 2 civici dall'incrocio. Mi presento in orario alla location, la chiamo e mi tiene al telefono dandomi indicazioni su come arrivare alla sua porta facendomi partire appunto da via Lovati, la cosa già non mi piace ma non saranno 2 passi a fermare la mia voglia.
Arrivo di fronte alla porta (giusta) socchiusa con dietro lei che prontamente la apre e richiude al volo dietro di me, giro di chiave e si presenta dandomi la mano e due bacini sulla guancia (nome già scordato). Sposta una sedia e mi dice "appoggia qua le cose" e si siede sul letto. L'appartamento, se così possiamo chiamarlo, è un monolocale incasinato, a destra della porta di ingresso un piccolo angolo cottura (dove stava preparando una sorta di sugo o altro che mi obbligherà poi a mettere al volo i vestiti a lavare, mai successo nemmeno dalle china un odore simile) e praticamente di fronte all'entrata due materassi singoli che potevano essere benissimo un divano-letto fatto alla meglio. Su un materasso una borsina/gabbia con dentro un cagnetto che ha abbaiato/ringhiato per un attimo appena sono entrato ma che poi si è zittito.
Mi chiede cosa voglio fare e alla mia risposta "la prima volta parto con il menù base così ci conosciamo un attimo" ho decretato la fine del sogno e l'inizio dell'incubo: lei allora si sposta sul materasso più esterno e mi dice "dai vieni qua allora" con tono freddo. Mi avvicino ed inizia a menarmelo tipo martello pneumatico per farmelo venire duro, le chiedo se baciasse e se si facesse toccare un po...non l'avessi mai fatto... da quel momento è partito un disco incantato "eh, ma te sei tirchio", "per VU no, faccio una cosa veloce perché sei troppo tirchio", le chiedo allora se posso almeno fare un po di daty "era compreso nel menù base" e mi risponde che non poteva perché...indovina indovinello...sono tirchio. Continua così per un paio di minuti, l'incazzatura sale ed il socio non collabora pur essendo molto ma molto pieno, al che mi girano i coglioni di avere una seduta a fianco con me in ginocchio che me lo mena come se stesse grattando via una macchia dal pavimento e usando un po' di forza la prendo per i fianchi e la porto a me per assaggiare quella passerina giovane giovane. Mi ferma e mi dice ok allora facciamo 69, mentre mi sdraio suona il telefono e lei risponde mettendosi intanto su di me, libero dal lavoro di falegnameria e con quella bella topina davanti (che intanto ho iniziato a gustare) il fratello si ripiglia e, terminata la chiamata lei lo incappuccia per partire con la stessa velocità il lavoro di bocca.
Nemmeno il tempo di godermi quella boccuccia ed esplodo nel gommino, con lei che appena avvertita la cosa si stacca e sta a guardarlo...
Qualche battutina sul fatto che fossi bello pieno e suona di nuovo il telefono, al che la signorina mi dice "tu continua a leccare" e risponde ad un collega. Ovviamente della chiamata ho sentito il 100% di quello detto da lei ed un buon 50% di quello detto da lui (mi spiace per il collega) e ancora più che per il dispiacermi per l'averlo sentito mi spiace per il fatto che le abbia chiedo di poter praticare del fisting (con lei che ha acconsentito a vu+30) ma ci scommetto qui ora che sicuramente poi avrà alzato il tiro una volta "in gioco".
Termina la chiamata, assaporo per qualche minuto i giovani umori della ragazza e le chiedo "ti piace?" "si" mi risponde lei, "allora spostati così mi alzo" la mia risposta...perché nel frattempo della chiamata, della leccata etc...non si è nemmeno degnata di darmi una pulita dato che l'aveva sotto il naso e si stava godendo una bella leccata...
Mi rivesto con lei che nel frattempo mi dice che la prossima volta "fai bancomat e ci divertiamo di più, oggi sei stato troppo tirchio", le faccio notare che non sembra molto quella delle foto e mi dice "tutti me lo dicono, che sono più bella che in foto, non so cosa farci"...intendevo altro ma ok...bacini sulla guancia e via verso un risveglio un po' traumatico, rasserenato dalla svuotata ma con le palle che ancora girano per l'ennesima macchinetta mangiasoldi approdata in quel di pavia.

A mente "fredda" ammetto che sicuramente almeno il 50% della colpa è mia, mai presentarsi con le palle piene e l'ormone al 200% da una "nuova" ragazza, il rischio del missile è sempre altissimo e spesso l'ormone impedisce alla testa di dire "non è quella della foto, vattene". Nel racconto del sogno ho evitato di segnare quante volte mi sia stato dato del Tirchio per non annoiarvi ma vi posso garantire che è stato davvero un numero considerevole.

Sicuramente quella ragazza non mi vedrà più, sia per l'attitudine da mangiasoldi sia per la non corrispondenza ai miei "canoni" di bellezza. Una così la trovate tranquillamente a bordo strada, l'unica differenza è che non rischiate una multa ma che vi peli lei con la continua richiesta di bonus.

Unico "rimprovero" ai punter pavesi: da quando sono entrato a quando sono uscito (mezz'ora scarsa) avrà ricevuto almeno 5 chiamate, considerando che magari solo il 10% di chi chiama poi ci va davvero, sicuramente aveva ricevuto altre visite in questi giorni di annunci...nemmeno una recensione o un post a riguardo...sarò stato sfigato io e tutti gli altri si saranno trovati bene, bho

Scusate il solito post chilometrico, spero di aver salvato le tasche di qualche collega

Buone ciulate a tutti

Scusa loveboobs .ma nei 2 link che hai postato .sono 2 ragazze diverse una più grossa (quella che hai provato tu da quel che ho capito) e una più magra ..ho notato che una delle 2 ..la più magra ha un tatuaggio sul fianco ..visibile dalle foto ..l'altra non c'è la ....la ragazza che hai provato tu aveva il tatoo ?.. visto che dici che somiglia di più al 2 link ..quella ha il tatttoo. .
Grazie.cmq per averla segnalata.
italseghetto
Jr. Member (174 post)
K+ 74 | K- 31
Innanzitutto grazie per la rece dettagliata LoveBoobsPV... Credo che la sezione recensioni su Pavia abbia bisogno di qualcuno (come te) che dia una "smossa" alla situazione.

Tornando alla ragazza in oggetto ci sono cascato anche io nei giorni addietro fa ma non ho avuto tempo di recensire (maledetti impegni!). Per fortuna ci ero andato solo di passaggio e quindi andavo di fretta anche io. Avevo bisogno solo di una svuotata, ma che fatica! Pensavo che il mio incontro fosse andato male per colpa del mio breve tempo a disposizione! Ma invece mi sbagliavo... Ed infatti!

Ad ogni modo confermo a pieno tutte le impressioni del collega ed il relativo fake... Fisicamente (guardando lo standard pavese) non è assolutamente da buttare... Ma credo faccia bene a cambiare mestiere... Troppo meccanica e svogliata. Sicuramente meglio una trombata in car con una OTR.

Rimossa dalla (breve) lista immediatamente!

Nota personale: mi sento di appoggiare a pieno il pensiero del collega LoveBoobsPV sul pensiero dei colleghi pavesi... Ma è storia già raccontata... Non credo che in questa città nessuno faccia incontri di questo tipo... Ma le rece sono sempre ferme li... Sempre le solite e sempre poche info. Ed alla fine ci si rimette tempo e denaro!

Nella speranza che qualcosa cambi... Auguro a tutti una buona continuazione!
\italseghetto/
LoveBoobsPV
Full Member (73 post)
K+ 72 | K- 1
Perdonatemi la disattenzione, sono arrugginito e ho dimenticato l' INDEX per le future ricerche

INDEX: IDX18c27508dcd16bf52d6bed8cc5c3591c
LoveBoobsPV
Full Member (73 post)
K+ 72 | K- 1
Ish:

Scusa loveboobs .ma nei 2 link che hai postato .sono 2 ragazze diverse una più grossa (quella che hai provato tu da quel che ho capito) e una più magra ..ho notato che una delle 2 ..la più magra ha un tatuaggio sul fianco ..visibile dalle foto ..l'altra non c'è la ....la ragazza che hai provato tu aveva il tatoo ?.. visto che dici che somiglia di più al 2 link ..quella ha il tatttoo. .
Grazie.cmq per averla segnalata.

La ragazza che ho sognato, che risponde al primo link e quindi a questo numero IDX18c27508dcd16bf52d6bed8cc5c3591c ASSOMIGLIA a quella del secondo link. Ha foto fake e per caso mi sono imbattuto nel secondo annuncio (di un'altra ragazza) che però assomiglia di più alla ragazza in questione. Ho messo anche il secondo annuncio che "non c'entra nulla" solo per fare avere un'idea del fisico reale della tipa. So che esistono molti estimatori delle ragazze skinny, magari qualcuno decide di andarci nonostante la scarsa attitudine pur di trovare una ragazza che rispecchi questo suo desiderio estetico
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
@Ish: il rispondi citando se usato in questo modo, incasina tutto, meglio non usarlo a quel punto..

Tornando alla rece, il fatto che nessuna recensisca e' cosa ormai nota, ti faccio l' esempio di Novara che e' una citta' che frequento spesso: le uniche novita' non sudamericane sono in un residence veramente brutto che sta all' ingresso della citta'.

Ste tizie devono aver fatto cartello tra di loro oppure essere state imbeccate perche dicono tutto "parto da 70 e 100 per una cosa tranquilla", senza specificare un cazzo, l' ultima le ho chiesto una cosa specifica e ha detto che per telefono "certe cose non si dicono" poi mi ha dato del frocio e altri insulti e ha riattaccato.

Un' altra alla fine era veramente carina ma quando sono salito ha cambiato i patti e non faceva piu' orale scoperto: a quel punto me ne sono andato.

Tutto questo per dire che in cerrti momenti in una citta' anche grossa si possono creare queste situazioni di merda e loro fanno il bello e cattivo tempo, sono i punter a dover rinunciare e girare i tacchi per far cambiare le cose, queste di cui ti parlavo sono gia' andate via e addirittura una ( Arabella ) dopo essere stata a Biella mi ha detto che e' scappata dopo un giorno perche' i puttanieri erano "tirchi" e pagavano solo VU.

Guarda caso alcuni utenti della sezione "vercelli biella etc" hanno dichiarato proprio di fare come te e offrire solo velocita' urbana o niente.

in quella citta' c'e' un residence degno di questo nome, senza africani in giro, questo attira ragazze e sale anche la competizione con relativo calo dei prezzi etc
italseghetto
Jr. Member (174 post)
K+ 74 | K- 31
cit facciadimerda: Tutto questo per dire che in cerrti momenti in una citta' anche grossa si possono creare queste situazioni di merda e loro fanno il bello e cattivo tempo, sono i punter a dover rinunciare e girare i tacchi per far cambiare le cose, queste di cui ti parlavo sono gia' andate via e addirittura una ( Arabella ) dopo essere stata a Biella mi ha detto che e' scappata dopo un giorno perche' i puttanieri erano "tirchi" e pagavano solo VU.


Caro facciadimerda direi che Pavia non è fatta di "certi momenti con situazioni di merda"... C'è la desolazione totale! Oppure qualcuno sa... Ma preferisce tenere tutto per se... PS: Scusate l'intromissione...
\italseghetto/
LoveBoobsPV
Full Member (73 post)
K+ 72 | K- 1
-Aggiornamento-

Leggendo su un altro forum (ovviamente niente link e niente nomi) ho scoperto che anche la fantomatica ragazza del secondo annuncio https://pavia.bakecaincontr… Riceve nella stessa via, stesso rate di partenza e stessa attitudine a richiedere più soldi. Leggo inoltre che anche la velocità di esecuzione del lavoro è la medesima...sarei quindi propenso a pensare che siano entrambi suoi numeri.
Quindi 2° numero : IDXb1c649cfd3d00096dcfda125d552203c

Punters avvisati...a buon rendere

Buona giornata a tutti
gian burrasca
Sr. Member (320 post)
K+ 120 | K- 223
Ciao colleghi devo ammettere che a me la cosa è puzzata di truffa fin da subito, e dire che le foto che sembrano reali tanto sono rustiche invogliano parecchio ma purtroppo chi come me ( ahimè ) ha preso una valanga di fregature sa sentirne l'odore a miglia e miglia di distanza, un vero peccato, si poteva fare scorpacciata di ninfetta fresca e giovane ma purtroppo anche stavolta ci è andata male puah
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
italseghetto:

cit facciadimerda: Tutto questo per dire che in cerrti momenti in una citta' anche grossa si possono creare queste situazioni di merda e loro fanno il bello e cattivo tempo, sono i punter a dover rinunciare e girare i tacchi per far cambiare le cose, queste di cui ti parlavo sono gia' andate via e addirittura una ( Arabella ) dopo essere stata a Biella mi ha detto che e' scappata dopo un giorno perche' i puttanieri erano "tirchi" e pagavano solo VU.


Caro facciadimerda direi che Pavia non è fatta di "certi momenti con situazioni di merda"... C'è la desolazione totale! Oppure qualcuno sa... Ma preferisce tenere tutto per se... PS: Scusate l'intromissione...


ogni contributo è assolutamente il benvenuto, comunque in questi giorni non c'è proprio nulla da nessuna parte, mi sembra, capita comunque.

Queste due tizie si stanno avvantaggiando anche di questa coincidenza.

Praticamente su tutti i siti e/o forum ho letto recensioni sulla ragazza/e in questione e che sia la stessa o due diverse l' esito è sempre lo stesso, cioè attitudine glaciale e tendenza a raccattare i soldi e poi non fare nulla o quasi.
Cloro
Sr. Member (397 post)
K+ 562 | K- 184
Ciao ragazzi.. m'ha. Non sono convinto che le furbe sian due.
Secondo me e' una con più numeri di cellulare . E ad ogni modo, le foto e già da un bel.po che girano in rete. E che sia un pacco e quasi scontato. K più a tutti.
italseghetto
Jr. Member (174 post)
K+ 74 | K- 31
Concordo a pieno con il collega Cloro... Trattasi della stessa tipa che usa annunci e numeri diversi.
Ricordo nella mia pessima esperienza di aver intravisto 2/3 cellulari sul letto... Occhio!
\italseghetto/
LoveBoobsPV
Full Member (73 post)
K+ 72 | K- 1
Che dire, possiamo dichiarare chiusa allora la questione La mia troppa sicurezza mi ha fatto ricascare in un missile, almeno con queste testimonianze scritte ora siamo "sicuri" (mai al 100%) che almeno non spennerà altri ingenui come il sottoscritto.

Buone ciulate a tutti
guidoiltaxi
Sr. Member (238 post)
K+ 43 | K- 20
cosa vuol dire "alta 155 CRUDA"? Forse volevi dire CURDA? mah....
fuckocero
Jr. Member (125 post)
K+ 127 | K- 47
guidoiltaxi:

cosa vuol dire "alta 155 CRUDA"? Forse volevi dire CURDA? mah....

È il titolo dell'annuncio su bakeka
https://pavia.bakecaincontr…
il testo poi è ancora peggio, cito
..collo duro...liogia dorada(anche ricevo)molro obidiente
Manolesta
Newbie (8 post)
K+ 12 | K- 2
Link: https://www.moscarossa.biz/…
Nazionalità: non richiesto
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Velina
Costo: da Vu a 3 Vu
Riceve in zona: Ospedale - Aselli
IDXb1c649cfd3d00096dcfda125d552203c

Sono andato dalla ragazza in questione un paio di settimane fa. Al telefono fornisce indirizzo vicino alla location.
Fisicamente è molto più magra rispetto alle foto però è sicuramente lei.
Rate di partenza 1 vu (servizio base molto rapido no fk) poi passa a 2vu (BBJ + Rai 1 con più "calma", fk) per arrivare a 3vu con servizio completo.
Location da scannatoio tipo catena di montaggio con cenere ovunque e intenso odore di fumo
Lei comunque pulita e prima di iniziare esegue passaggio in bagno e si sente
Opto per il servizio intermedio sebbene col senno di poi mi chiedo come potesse essere più fredda nel servizio base
Lei fredda glaciale, meccanica e per nulla coinvolgente. Chiede se mi piace il 69 e purtroppo do risposta affermativa. Dopo un quarto d'ora che pompa stile robot le chiedo di passare ad altro ma lei nega la possibilità dicendo che prima si deve eccitare.
Il BBJ è talmente frenetico che in più occasioni ho dovuto fermarla per il dolore generato dallo sfregamento dei denti.
Dopo aver chiesto più volte di fermarsi e cambiare, con sua negazione, desisto dall'andare oltre. Mi alzo, mi vesto e me ne vado.
Che dire? Esperienza totalmente negativa da non ripetere. Vero che le ho lasciato il pattuito senza chiederne la restituzione ma l'impressione è che non fosse sola, quindi meglio evitare screzi.
Purtroppo non avevo letto le race prima di decidere di visitare la donzella.
paolo20142014
Sr. Member (267 post)
K+ 104 | K- 36
Non riesco trovare il link con le foto, forse è errato?
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
ATTENZIONE: la tipa in questione e' ancora attivissima, anche se in riviera adriatica ed emilia, dove ha fregato decine di punters, da Bologna fino alle marche. Ultimo annuncio recitava:

"piccolo gioiello 19 enne davero quando entri ti facio subito un bel pompino in ginnochio con sborata in bocca dopo mi metti a pecorina e mi scopi forte in cullo ti lecco da per tutto bacio nero docia insieme 69 figa piccola stretta senza pello molto dolce baci in bocca sono molto obediente zona quartiere: pinarella di cervia"

forse passata anche ad Ivrea, avevo contattato una che per VU+30 faceva tutto compreso beso negro, che e' di moda quest' anno.

altro INDEX

INDEX: IDX85039a3a8e1ff2b5d16936fa18f657c9

INDEX: IDXc85a9c1f85c82ad4a30b631f6796b49f
italseghetto
Jr. Member (174 post)
K+ 74 | K- 31
Grazie della segnalazione facciadimerda.

Credo lo faccia "proprio per mestiere". Mi spiego meglio. Gira l' Italia per fregare la gente. E secondo me (ed è solo un mio pensiero), dietro tutto questo, ci sta una vera e propria "organizzazione".

Saluti



\italseghetto/
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI