NOME: Giulia
CITTÀ: Bergamo
NAZIONALITÀ: Italiana
SERVIZI USUFRUITI: dfk , Rai 1, Cim, daty
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e poco più
RATES: 4Vu compreso di motel
DESCRIZIONE FISICA: fisico morbido e con molte curve. Ma un morbido con pelle tonica. Non è chubby assolutamente.
ATTITUDINE: con me molto socievole. Come carattere mi sono trovato bene.
REPERIBILITÀ: Buona
Incontro avvenuto tempo fa. Non metto molte indicazioni perché parlandoci ho capito che la ragazza o conosce il sito o a qualcuno che le passa info. Un po’ di dubbi mi sono venuti ma ho fatto finta di nulla senza far domande.
Contattata su Telegram. Facile..risponde subito e ci organizza per i giorni successivi.
Il giorno dell’appuntamento la carica in un parcheggio in vicinanze motel e andiamo. Fisicamente vestita mi è sembrata la classica ragazza under 25. Vestita bene con cappottino e pantaloni che evidenziano un bel culetto. E li già ero in erezione...sale, sorrisone suo e iniziamo a chiacchierare...motel, stanza e subito via di limone duro. Ottimo feeling. Bagno per entrambi e ci siamo lanciati sul lettone direttamente. Io non posso lamentarmi di nulla. Mi sono trovato a farlo con molta passione. Posizioni di tutti i tipi..e suo orgasmo finale con torsioni del bacino. Credo sia piaciuto molto anche a lei.
Ma c’è sempre un ma....confermo il caratterino fumantino. Me l’ha proprio detto lei. Ammette di avere un caratteraccio e scherzando mi ha messo in guardia!
Vabbè mi è andata bene, quello è ovvio, ma come detto in altro thread, le ragazze che mettono annunci per arrotondare sono delle bombe ad orologeria...ti può andare bene o andare male...se ci va male facciamocene una ragione...anche a me con una girl (avevo aperto un thread apposta) era andata male e ad altri colleghi benissimo. Ma vivo bene lo stesso e mi dirigo su altre fanciulle