vista un paio di sere. sinceramente non mi sembra chissà quale bella ragazza, anzi... in ogni caso de gustibus.
alla fine non siamo così abbelinati
La cosa più ridicola
Del tutto e quando ti mette pressione psicologica
E fisica
Se non concludi secondo le sue tempistiche basterebbe un po’ più di Calma e
Tutto andrebbe bene e avrebbe clienti. Invece
Rimangono lì ferme con fare deciso tipo culo di marmo , la lory la ballerina e Anka autolavaggio ...
spero di non essere andato fuori argomento...e di non aver parlato di ragazze non in titolo..
Il forum a parte le ragazze che lo leggono al 110% credo che esista anche una versione in romeno,albanish, tzigan, e scwuaili)....influenza le scelte degli operatori maschi a mala pena nel 20 quindi considerando che la ragazza era giovane e nell' etá della procreazione e di notte girano a Genova dei lupi siberiani,talmente affamati e famelici che sbranerebbero pure le nonnine del ricovero di S.Rosalia....la ragazza sarà stata pluritrombata...fino alla noia ...ma chiaramente nessuno ne ha parlato. Detto ciò, dico come tu certamente saprai....che queste free lance, che non hanno addosso certi giri...e sopratutto non sono romene, sono molto più libere di gestirsi...e di smettere e di ricominciare...a differenza di tante definite "avide" che sono in realtà,legate a una invisibile catena...costituita da papponi,mariti o fidanzati, famigliari e tanti tanti debiti e debitucci.
.c'é stato qualcuno , che, nonostante le recensioni nn molto positive, coraggiosamente l' ha ritestata? chissá magari nn battendo chiodo forse avrà capito.... grazie un saluto
angolo de marini di frontre al sottopasso che porta a v.ballerdyer...solito imbosco..vu-20 daty(da lei gradito) bj velocissimo con uccello mollo(tendeva a velocizzare) penetrazione difficoltosa(finito hj). .peccato è proprio figa....forse aumentando i vu è + tranquilla..ma nn so..il daty le piace ma dopo velocizza..questo mi disturba parecchio....tempo max 15 min.. peccato..