Nei giorni scorsi sono tornato a fare visita a Lavinia e, che dire... una delusione su tutti i fronti...
Memore dell'ottima esperienza di qualche mese fa, scelgo l'opzione 1 ora a 2vu, arrivo puntuale e mi fa entrare, mi accoglie con il solito body di pizzo bianco e con una bella abbronzatura, lavaggi di rito e torno in camera dove lei mi attende.
Da qui inizia il disastro, lei è completamente assente, passiva e svogliata, FK appena accennato, BBJ del tutto privo di passione, daty e digit con atteggiamento 'fai quello che devi e levarti di torno'.
Nella mia testa si fa strada un'idea: "era scomparsa per cambiare vita, ma qualcosa è andato male e rieccola qui, costretta a vendersi nuovamente per tirare avanti", il mio maledetto cervello non riesce a superare la cosa e finisce tutto, mi scuso, mi rivesto e me ne vado.
Magari mi sbaglio, magari era solo una giornata no e può essere che le conceda il beneficio del dubbio tornando a trovarla in futuro, però ci sono rimasto proprio male, più per lei che per me... maledetto cervello che costruisce storie e ci ricama sopra!!
Le specifiche 'tecniche' (link, INDEX ecc) sono le stesse delle precedenti recensioni quindi non sto a riportarle.
Buona serata a tutti