Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
nes_suno
Newbie (9 post)
K+ 13 | K- 1
Credo che questa sia la sezione dove poter manifestare il mio pensiero. Vi è mai capitato dopo aver consumato di tornare a casa con un senso di insoddisfazione e di tristezza (non trovo l'aggettivo giusto)? A me capita ogni volta. Voi mi direte "ma che ci vai a fare allora"? L'ormone prende voce in capitolo e mi spinge ad andare e anche se quel tempo è andato da Dio non mi rimane più niente.....anzi mi prende male.
Capita anche ad altri?
Er Matador
Hulk (2019 post)
K+ 963 | K- 3367
Caro collega in parte di capisco. Sono punter ormai da una decina di anni, all'inizio di questa mia "carriera" forse preso dall'entusiasmo e dalla novità non ci facevo molto caso a questa sensazione post-incontro. Ora invece, che andare a picie è diventato un po' come prendere il caffè al bar e quindi non mi da più l'appagamento che avevo i primi anni, sento anche io un senso di vuoto, quasi malinconia. In parte ciò è dovuto anche alla parte economica che nel nostro hobby ha un suo certo peso, soprattutto se si pratica con una certa regolarità come il sottoscritto. Il mio consiglio è quello di prenderti una pausa, forse sei assuefatto o forse è semplicemente arrivato il tempo di smettere. Prima o poi tutti apprendiamo la cappella al chiodo, anche se speriamo che quel momento, arrivi il più tardi possibile. K+8
darkleo
Sr. Member (351 post)
K+ 122 | K- 82
E quando non riesco a smettere nonostante tutto? Come hai ben detto, dopo tanto tempo entra nella routine e, seppur razionalizzando si capisce che si sta esagerando, praticamente non si riesce ad interrompere.
La malinconia, per quanto mi riguarda, accompagna un po' tutti i miei giorni quindi ormai non noto molto la differenza pre e post incontro. Lo sbaglio secondo me è quando si tenta di alleviarla con questo hobby, magari accompagnandolo con numerose dosi di alcool, il piacere è davvero momentaneo ed effimero, rimane solo un grosso buco, sul conto.
Er Matador
Hulk (2019 post)
K+ 963 | K- 3367
Concordo darkleo, se penso a quanti soldi ho speso in tutti questi anni, forse ci uscirebbe una bella macchina.
C'è anche da dire che se li avessi risparmiati, non avrei fatto tante belle esperienze, andare a pay vuol dire conoscere anche ragazze bellissime che nella vita di tutti i giorni (parlo x me) non te la darebbero mai.
Come tutte le cose, nella giusta dose anche le nostre "amiche" fanno bene, il problema è capire quale sia la giusta dose...io negli ultimi anni mi sono fatto prendere molto la mano.
Non voglio dire che sia una dipendenza ma, ci arriviamo vicini penso...
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 193
Concordo, è difficile staccare del tutto. Io sto eseguendo da un po’ un consistente downgrade, devo dire con una certa difficoltà. Ma è necessario.....vuoi per i costi, vuoi anche perchè alla fine non si ottengono più soddisfazioni rilevanti. Diciamo anche che dopo diversi anni, non ci si accontenta più è certi incontri “standard” non mi soddisfano.
Il talento sta nelle scelte
aiutante1
Full Member (65 post)
K+ 17 | K- 20
Ritengo che tutto nasca dalla profonda conoscenza di Noi stessi. L'età anagrafica dovrebbe essere garante di ciò affinche possa essere momento di riflessione matura sulle motivazioni e sulle esigenze. Diversi e differenti ritengo siano i percorsi per cui tali carbonare avventure hanno inizio nelle tre fasi della vita; l'età giovanile quella di mezzo o della piena maturità e quella finale definibile delle terza età diciamo dai sessanta in avanti. Cambiano le prospettive, cambiano le argomentazione soggettive, cambiano le pulsioni cambiano i ruoli di ognuno di Noi. Per molti, potrei dire fortunati, l'approccio sessuale e ciò che ne deriva è stato semplice; il sesso femminile attratto da requisiti diversi ha appagato il giovane virile ma la curiosità e la noia poi hano avuto un certo sopravvento così Lui ha voluto espandere le conoscenze e la voglia di prede direi anche facili se il portafoglio ne era il doveroso garante. Credo che un Lui così descritto non abbia sensi di insoddisfazione o provi quel vuoto interiore che un freddo rapporto a pagamento spesso scatena; Lui usa ciò di cui ha abusato nel tempo e cerca di dominare le sue curiosità consapevole che oltre non può andare nell'attesa che i sensi lentamente si plachino. Per altri forse dotati di altro ma oggettivamenti sottomessi in rapporti di coppia logori alla deriva dopo anni di forzati silenzi con una patener molto spesso dominante che sin dalle fasi post adolescenziali e poi nel dopo e nel presente non è riuscito a completare la maturazione sessuale o meglio erotico sessuale di cui necessitava spingendosi verso altri lidi nascosti fatti di silenzio nel buio di una macchina o in un angolo di una via buia circondati da un infinito fatto di luci e di clamori, mentre Lui solo con la paura e la fretta di una donna fredda e indiferente aveva solo il desiderio del possesso e del voler a tutti i costi come vulcano in piena eruttare ciò che dentro fermantava inebriando i suoi neuroni; Lui dopo le prime esperienze pur nella consapevolezza di dover esplodere quel mondo interiore che può dare la vita ora è insoddisfatto; il sapore è amaro, la tenerezza di un incontro pudico e ricco di temi e parole non c'è più; un robot intelligente ma istintivo un mix che tende ad amarire lasciandoti poi povero e triste ma presto il lupo dentro torna a caccia. Io appartengo alla terza fascia e la mia conoscenza parcellare di ciò che significa la fine della propria esistenza mi imprime solo la necessità di soddisfare ancora e ancora e ancora le mie esigenze pulsive, è il carpe diem, amaro direi anzi amarissimo però l'Uomo è Lupo e fino alla fine cercherà sempre, pur consapevole dell'amarezza, l'insoddisfazione di un solo esclusivo parcellare momento di soddisfazione.
Er Matador
Hulk (2019 post)
K+ 963 | K- 3367
Interessante questo topic, giro di k+ a tutti quanti
mr_lone_wolf
Sandokan (1311 post)
K+ 224 | K- 268
Questo post pone in evidenza quella sensazione che (quasi) tutti i punter provano:l'insoddisfazione dll'incontro appena avvenuto.
Ma questo ci può stare in quanto chi fa quell'attività lo fa per mestiere e non è detto che il come lo fa sia di nostro gusto. Ma non è solo questo. Per mia natura sono un buon "ascoltatore" di storie e come si può consumare un rapporto quando ti racconta che fa quel mestiere perchè era finita in mano agli strozzini oppure che "il primo bocchino l'ho fatto a 8 (otto) anni al convivente di mia madre" o ancora che "mio figlio deve avere nel frogorifero quello che hanno tutti gli altri ragazzini...".
Con il tempo sono diventato più selettivo e alla fine quasi non cerco più nuovi incontri ma, quando l'ormone s'impone, mi accompagno a una di quelle "amiche" (pay) che, per dirla alla Ligabue, disinfettano le ferite. Per questo le mie rece si sono via via diradate.
Ho anche provato a passare al "massaggio biricchino" ma con limitata soddisfazione. Questo non significa che ogni tanto non capiti qualche "perla" di cui la performances sessuale è solo un aspetto. Capite perchè quando sento qualcuno che fa trattative esagerete es. VU -20) lamentandosi poi di prestazioni "opache" non riesco a non dire la mia?
Ciò detto non essendo io (ma probabilmente neanche voi) salvatori del mondo proseguiamo per la nostra strada.
Buona serata a tutti

Nicolaegrasanu
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 0
Ciao amici della patata,
È moltissimo tempo che non entro ma ieri ho dato un occhiata per cercare qualcosa di buono a Roma, siccome vivo qui ora, ed ho visto questo thread.
Stamattina poi mi è venuto in mente casualmente perche pensavo alla figa pay che ogni tanto lascia un pò di amaro in bocca.
Si. Mi è capitato tantissime volte in 16 anni di punter-carriera, ma riflettendo posso dire che dipende da 2 cose :
1. Il carattere della ragazza.
Se è scazzata dal primo saluto lo rimane quasi sempre anche durante la consumazione e questo lascia per forza un senso di insoddisfazione.
2. L'offerta pecuniaria
Di solito partono da un rate che è il minimo sindacale sotto il quale non lavorano ed a questo minimo prezzo corrrisponde un minimo servizio, vale a dire una sveltina con svuotata di palle..
Quindi concludendo, se uno cerca la svuotata veloce può accedervi con tariffario minimal ma se invece cerca qualcos'altro non solo deve alzare la posta ma anche riscaldare la ragazza, perchè per fortuna non sono ancora robot cinesi
legonario21
Sr. Member (409 post)
K+ 92 | K- 95
Intanto complimenti per un topic diverso dal solito.......a me invece accade da un po’ di tempo che dopo aver consumato il rapporto ho voglia di andarmene immediatamente, anche se la girl di turno magari ha voglia di chiacchierare oppure anche eventualmente di concedere un secondo rapporto, ma niente: devo andarmene immediatamente e per un po’ di tempo non ho voglia di leggere recensioni o visitare siti di punter ......sarò strano lo so ma è così
mr_lone_wolf
Sandokan (1311 post)
K+ 224 | K- 268
Caro Legionario il tuo è il comportamento più diffuso nell'universo maschile. Io diversamente amo ascoltare le storie che mi vengono raccontate qualora lo vogliano s'intende....
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20
Dopo decenni di questo hobby in cui ho provato anch'io tristezza e non solo, ho capito che quello che sto cercando nell'andare a girl è la mia parte femminile: la sfera emotiva, che a livello di coscienza prende il nome di Anima. Parlo di coscienza, ne di sesso e ne di religioni.
La coscienza è formata dalla parte maschile razionale chiamata anche Spirito, dalla parte femminile chiamata Anima e dalla sfera che unisce nel dialogo le prime 2 che prende il nome di Mente!
Ho capito che in ogni storia, conflitto, attrazione, attrito.. insomma ESPERIENZA che facciamo, ad esempio con persone del sesso opposto ma anche dello stesso sesso, stiamo in realtà cercando di far emergere una delle 2 sfere che è dentro di noi, che SIAMO NOI!
L'esterno non esiste, non esiste separato dall'interno quindi per far emergere l'interno devo stimolare l'esterno, devo vivere un' esperienza con l'illusione di viverla esternamente per viverla interiormente.
Funziona così: la mia immagine allo specchio è speculare ma troppo uguale a me e da lei non imparo nulla, l'altro invece è differente da me ed è il mio specchio ideale perchè per differenza (sottrazione) rifletterà ciò che io realmente sono.
Non esiste altro modo di conoscere noi stessi che accettare di fare l'esperienza che, attraverso il desiderio, la nostra coscienza ci chiede di fare.
La realtà è un'illusione, fuori di noi non avviene niente, tutto ciò che viviamo è interiore ed ognuno crea la sua realtà con il livello di consapevolezza che ha di se.
Ma se fuori non avviene niente che cavolo ci andiamo a fare a p..?
La risposta è semplice: ANDARE A P.. NON SERVE A NIENTE MA PER SAPERLO.. DEVI ANDARE A P.. devi fare l'esperienza.
In conclusione questo labirinto, questa trappola, in cui ho creduto per anni che qualcosa di esterno mi costringesse a vivere.. in realtà.. E' UNA MIA CREAZIONE, è una creazione della mia coscienza che sono io, è la ricerca di un dialogo di un contatto (vedi sesso) con la mia coscienza emotiva ma anche razionale, e finchè non avrò capito tutto di me avrò bisogno di tornare a capire quella parte di me che ancora non conosco.
Una volta fuori da questo labirinto non sarà come tornare indietro perchè la consapevolezza aumenta sempre, ed è per questo che ci voltiamo indietro e non ci riconosciamo più in quello che facevamo, e tutto questo avviene nella certezza che domani non può che essere un giorno più consapevole (perciò meno infelice) di ieri!!
penefattore
Sr. Member (359 post)
K+ 51 | K- 28
insoddisfazione e tristezza,non proprio,forse un po' di tristezza,ma diciamo più malinconia,ma per le pippe mentali che mi faccio,mi spiego:da un po' di tempo frequento una sola pay,solo quella,nel tempo abbiamo iniziato a conoscerci meglio,e ci sentiamo anche via messaggi,i nostri incontri sono conditi nel prima e nel dopo di chiacchere very-easy,come due,non dico amici,ma persone che hanno piacere a parlare (ovviamente questo non decurta il tempo della parte "pratica",abbiamo imparato a conoscerci se rode il culo all'uno o all'altra,lo capiamo al volo,insomma,siamo un gradino oltre la fidelizzazione.ora prima o poi questa bella cosa finirà,ognuno per la sua strada,e l'attesa di quel momento,oltre al fatto che sapendo che ha una gran bella testa,si trova a fare questa vita,beh,una volta che torno a casa e cerco di addormentarmi nel mio letto,diciamo che qualche minuto di sonno me lo toglie.sarò matto io,sarò un folle,sarò un coglione,ma è così :\
e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post
sangervasio
Jr. Member (124 post)
K+ 29 | K- 12
secondo me dipende da cosa si cerca:
per esempio a me capita quando la prestazione è insoddisfacente, la tizia è scazzata e va a catena di montaggio.
Io cerco l'esperienza GFE perchè ho bisogno di colmare un'assenza, se avessi una compagna di vita che mi soddisfa non credo cercherei le pay.
Probabilmente sono il cliente più sbagliato (forse sarebbe meglio l'analista ahahaha) ma in quelle poche occasioni che trovi quella GFE che mi da ciò che cerco con tutto il giusto contorno all'uscita ti senti bene.
Forse è la sensazione di quando uno rimorchia una free per una scopata e basta. Cosa che io non so come fare e non mi si è mai verificata. Probabilmente sia perchè non sono un adone e manco ci so fare granchè. In generale tutte quelle che avevano un grande grande interesse per me erano abbastanza cesse, e non mi interessavano, quando invece l'interesse è stato reciproco ci sono state belle storie durate anche anni.
scusate lo sfogo
ziocarlino
Hero Member (745 post)
K+ 116 | K- 140
Per quanto mi riguarda l'insoddisfazione è minore o inesistente con fidelizzate che ti premiano con piccoli gesti (a volte basta che ti minimizzino l' importanza del momento del regalino ) o confidenze personali che ti danno la sensazione di non essere "uno dei tanti..."
Ed un giusto feeling fisico aiuta a rendere più piacevole il tutto.

Con le sconosciute di solito cerco proprio questo...
E se lo trovo... diventano fidelizzate a loro volta...

Comunque questa discussione mi ha confermato che in questo gruppo ci sono davvero bellissime persone.
Davvero complimenti...
Mi piacerebbe organizzare qualcosa per conoscersi realmente.
Chissà... potrebbe essere realizzabile...
penefattore
Sr. Member (359 post)
K+ 51 | K- 28
ziocarlino:

Mi piacerebbe organizzare qualcosa per conoscersi realmente.
Chissà... potrebbe essere realizzabile...

la vedo difficile, per quanto stiamo all'interno di un "cerchio della fiducia"attaccare una faccia, una vita vera, ecc ad un nickname che per hobby puntereggia in giro per roma......non so quanto le persone si sentirebbero a proprio agio

e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1171 | K- 1319
penefattore:

ziocarlino:


la vedo difficile, per quanto stiamo all'interno di un "cerchio della fiducia"attaccare una faccia, una vita vera, ecc ad un nickname che per hobby puntereggia in giro per roma......non so quanto le persone si sentirebbero a proprio agio

direi di no e lo dico per esperienza diretta, Lombardia, Piemonte, Liguria e stesso Lazio (Roma)
in passato si sono organizzati cena, pizza e pub, quando si era in pochi eravamo una ventina,
chi si ricorda in passato su GF erano presenti diverse Girl, anche alcune di loro erano presenti a questi incontri,
il tutto procedeva senza malizia e secondi fini, argomento vietato (e veniva naturale) era di non parlare di Girl,
sono nate delle belle amicizie dove ancora adesso ci si incontra
penefattore
Sr. Member (359 post)
K+ 51 | K- 28
Zenas:

penefattore:

ziocarlino:


la vedo difficile, per quanto stiamo all'interno di un "cerchio della fiducia"attaccare una faccia, una vita vera, ecc ad un nickname che per hobby puntereggia in giro per roma......non so quanto le persone si sentirebbero a proprio agio

direi di no e lo dico per esperienza diretta, Lombardia, Piemonte, Liguria e stesso Lazio (Roma)
in passato si sono organizzati cena, pizza e pub, quando si era in pochi eravamo una ventina,
chi si ricorda in passato su GF erano presenti diverse Girl, anche alcune di loro erano presenti a questi incontri,
il tutto procedeva senza malizia e secondi fini, argomento vietato (e veniva naturale) era di non parlare di Girl,
sono nate delle belle amicizie dove ancora adesso ci si incontra

buono,sicuramente sono io che mi faccio delle pippe mentali

e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post
erotiq
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Topic interessante che ho spesso pensato di proporre.
Tra i 17 e i 30 anni il bisogno di sesso era fortissimo e non c'era etica che lo tenesse a freno. Facevo di tutto andavo dappertutto un vero delirio... ! pay, non pay, incontri occasionali, trans, arraffavo tutto quello che mi capitava a tiro.
Ormai da parecchi anni non riesco piu' ad andare: le ragazze in strada mi fanno pena, (un tempo mi eccitava questo mondo selvaggio, questi corpi in mostra... oggi no posso fare a meno di pensarmi al loro posto e immaginare la vita di merda che fanno. Anche presso le Loft girl ho iniziato sempre piu' a sentire una gran tristezza e un senso di squallore infinito.
Poi ci sono le top escort gran fighe che lo fanno per scelta e profumatamente remunerate , ma anche li sento quanto tutto sia falso e squallido. Non capisco piu' come si possa fare sesso senza sentire il desiderio reciproco , sentire di dare piacere oltre che riceverlo.
"trentji dji bocca cinquanta l'amore"
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20
Un conto e il sesso, un'altra cosa è un incontro tra due amanti che desiderano unirsi in un momento che va oltre al sesso.
Ma parliamo del sesso, l'argomento del forum, cioè di soddisfare un bisogno biologico.
Innanzitutto non c'è proprio nulla da vergognarsi perchè l'impulso sessuale è pura energia vitale, l'energia ha bisogno di scorrere e non di essere repressa perchè la vita nutre l'energia e l'energia nutre la vita. Impariamo a farlo senza sensi di colpa.

Ideale sarebbe vivere in un mondo meno represso ma sappiamo che poche persone hanno raggiunto questo livello di consapevolezza di se.
In una società che vive in regime di proprietà privata, dove tutto è stato diviso e ridotto a merce, e dove le religioni sono RELIGIONI DI PROPRIETA' PRIVATA, "non desiderare la roba e la donna di altri", la figa si paga come qualsiasi altra cosa.
Anche nel matrimonio si paga: figa privata nel matrimonio e figa pubblica nella prostituzione, così decisero i patriarchi per impedire che i giovani che non potevano permettersi il lusso di una moglie andassero a dar fastidio alle loro consorti.

Il sesso è passione non amore: amore è equilibrio, centratura interiore con se stessi, la passione è un'oscillazione della mente che come un pendolo va da un caldo che brucia di desiderio.. al gelo e al freddo calcolo, per questo punter e girl sono 2 facce della stessa cosa.
Solo in questa apparente dualità può vivere la passione, un polo caldo e un polo freddo che sembrano separati ma non esiste l'uno senza l'altro, in modo tale che possa avere libero sfogo, questa energia si trasformerà in denaro.
Il denaro lo usiamo per tutto, anche per pisciare, sarebbe ridicolo pensare di non doverlo usare per far sprigionare energia sessuale.
Anche le girl hanno le loro esigenze, solo chi non ha mai fatto sesso a pagamento può credere che lo facciano perchè sono costrette.
Ma il percorso di consapevolezza di se lo raggiunge SOLO chi accetta di fare l'esperienza, e tra gioia e dispiaceri trova se stesso, chi si ritira e reprime l'energia sessuale raggiunge rapidamente il freddo gelo della repressione ed è pronto per rimboccarsi la lapide.
Con il tempo questa energia può essere modulata e la dipendenza guidata da un irrefrenabile bisogno di andare, pensiero che crea la dualità bisogno-separazione, può raggiungere l'equilibrio e trasformare l'obbligo in desiderio, del quale volendo si può benissimo rinunciare oppure perchè no.. godere del piacere che ci da il nostro corpo.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI