Signori come vi ho scritto, ecco qualcuno pronto a smentirmi, ed ha fatto una rece in piena regola migliore della mia ! Ho letto bene " seno prorompente " signori si vede dalle foto ! Avrá la 2^ abbondante, molto soda le stanno su bene, non parla Italiano e Inglese ma " stanca " lo Sa Dire lo ripeteva spesso con me ! Al telefono giurerei che la centralinista i abbia detto 60 per 30 min. 100 un'ora + 20 per BBJ con CIM , la " ventitreenne " con molto piglio ha preteso subito il denaro e così io ho versato 120 per FK, BBJ, CUM arrivati al dunque mi bacia con la gomma da masticare in bocca, con l'aria di " muoviti mi stai rompendo, vattene " quando fa per incappucciarmelo io obbietto e lei mi chiede altri 10 !!! SIGNORI PER 2 CIUCCIATINE E SENZA CIM ! Ma se io non avessi versato il deca lei non mi avrebbe ridato il mio, visto che per lei una ora era 110 !! E come ciliegina i ha rubato sul tempo e mi ha detto che avevo diritto ad "un solo orgasmo " parole ben pronunciate in Italiano ! Ancora prima di andarmene, avevo negli occhi l'idea di scrivervi per evitare ad altri questa TR u fa, la signorina ha percepito la cosa è continuava a chiedermi Good ? Good ? Si sono venuto, anche perchè ero carico ma con la mano, e poi per non farsi toccare si è messa a pancia in giù e ha cominciato ad azionare google traslate per sapere i fatti miei, ma solo per perdere tempo ! Questo è tutto, anche se in quella casa avessero Marilyn Monroe,non ci torno ! Ogniuno di noi è libero di credere a chi vuole ! Tanto vi dovevo !