INDEX: IDX3c6c63cc767550473c97f2f1f4eb43cc
NOME INSERZIONISTA: MARIA
NAZIONALITÀ: RUMENA
CITTÀ: MILANO
CONFORMITÀ ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, 69, no cim, no anal
RATE: 200 per 1 ora con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: VELINA, MINUTA,BEL SENO (originale)
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SIMPATICA
REPERIBILITÀ: BUONA
FUMATRICE: NON SAPREI (io fumo quindi non intuisco se altri fumano o no)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
LINK: (purtroppo l'avevo beccata su un paio di siti di cui non possono essere links, era anche fino a qualche giorno fa su RR e EI)
INDEX: credo bisgnerebbe crearlo (cercata qui col num cel, ma salta fuori tutt'altra ragazza)
Le veline dell'est mi attirano spesso, questa sembrava (e lo é

genuina e simpatica e ho voluto provare. Telefonando dice "hotel o casa tua?", io dico che posso solo se a casa sua... e cosi un po diffidente forse, mi dice okay.
Parcheggio facile (per esser Milano ovvio) e casetta pian terreno senza portineria... con camera e bagno puliti e ordinati
Passiamo ai fatti che interessano... Maria è minuta, ben proporzionata, simpaticissima... e a quel non so che di bricchinaggine che mi ha attizzato subito.
Punti deboli? no cim, no anal ... ma per il resto mi ritengo soddisfatto di aver passato un ora in relax con sta 20enne.
Oral di ottima fattura (per verlo scoperto ho dovuto dare un extra pero), partecipazione attiva nelle posizioni del kamasutra che abbiamo provato (missionaria, smorza, pecos... le classiche insomma dai! non son piu un 20enne io!)
Venuta su quel faccino angelico... dopo un secondo round BBJ
che dire colleghi... mi pare sia chiaro che io mi son trovato bene

voto complessivo ben oltre un 8 per me!!!
peccato non potervi inserire un link... ma se cercate su EF si chiama MARIA appunto e sul famoso sito di annunci gratuiti di incontri... lei ha un annuncio con scritto o "vi raggiungo" o "ti raggiungo" in zone tipo "porta romana" o "garibaldi" e vedete sta velina capelli medi mori... beh questa é lei. Mi spiace ma altro non riesco proprio a dirvi.
https://milano.bakecaincont…