Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
INDEX: IDX23b86102e2ff84c76dfaf37a57412cfd
NOME INSERZIONISTA: morena
FUMATRICE: ciminiera, sarebbe stato meglio come aggettivo corrispondente al CIM
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e scalini stretti tipici delle case obsolete e antiche



Nazionalità: venezuela

Età: dai 25 ai 30, non di più credo..

Parma: via borgo regale ( fregale... )

Aspetto fisico: bella morettina, 1,60 ca, capello mosso, 3a seno rifatto ( dice naturale ),bel culetto, fisico non top model ma non grassa assolutamente

Conformità annuncio: mai cosi' lontani dal 100%, aspetto fisico 100%, servizi 0% anzi l'apoteosi

Menù: 4VU 1H 2 SHOT ALL INCLUSIVE ( all incul-live )

Menù usufruito: 1 shot HJ 10 MINS, 2 SHOT tutto tranne RAI 2 e CIM

Location: appartamento datato, servizio inservibile, letto da tugurio


Whatsapp: si, ma risponde alla cazzo e con me falsissima


Sempre con Whatsapp chiedo a morena varie info x un appuntamento, c'erano decine e decine di quasi top model anche a pari servizi, ma ho optato su di lei perché accompagnata da svariate recensioni positive ed alcune che la ponevano in risalto, inoltre diceva di offrire serietà e all inclusive, quello che cercavo.. risponde quando vuole, tanto che stavo contattando un altra girl, sfortuna vuole che ha risposto proprio in quel momento.

All'accordo di richiamarla più tardi non ha risposto nuovamente..

Finita questa fastidiosa tiritera per accordarsi mi dirigo al civico. Arrivato in anticipo di qualche minuto mi fa aspettare sotto casa, non essendo stupido ancora devo capire il perché, visto che non si è pettinata, non aveva trucchi particolari da mettersi e nemmeno richieste di presentarsi con particolari esigenze..
Salgo alla porta ed è nascosta dietro, entro e l'accoglienza non è delle migliori..
Con un modo di fare artificioso e finto, mi fa complimenti sul come fossi diverso da quello che si aspettava, manco mi conoscesse per poterlo paragonare..
Eludo sorridendo mentre mi svesto, dirigendomi in bagno noto l'impossibilità di poter usufruire del bidet, le mie gambe non entravano in quello spazio.. glielo faccio presente e mi dice di usare il lavabo, io le dico che ci si lava la faccia e l'igiene orale ma risponde spartanamente che se ne frega... mah..

In camera televisione a palla e il letto è quasi un giaciglio da tugurio, basso e persino male sistemato, classico arredamento degli appartamenti dati in affitto a tante persone diverse e non fisse..
Nei dieci secondi successivi per notare queste pecche mi si avvicina strusciandomi e attacca immediatamente a masturbarmi parlandomi, con le classiche frasi di circostanza inutili atte solo a prendere tempo e nulla inerenti al rompere il ghiaccio o per instaurare un bell'approccio.. primo richiamo a non usare le mani perché il mio inguine cagliava da 6gg, sorride sempre in maniera fittizia come se non lo facesse appositamente..
Gia mi saliva il nervoso, nelle recensioni non c'era nessun accenno all'utilizzo della raspa, anzi..
Da qui in poi giuro che non ha mai mollato il mio arnese nemmeno per un secondo, l'unico momento è stato quando gliele ho tolte e l'ho invitata a fare le cose seriamente e non quel BBJ solo accennato, ma nulla.. mentre alzava la testa per proferire lamentele alzava la voce e aumentava di pari passo la manipolazione.. ho preso fiato perché stavo scoppiando mentre lei continuava a devastarmi l'arnese consumandomelo a sfregio.. e sempre con in sottofondo la tv a palla con "cucine da incubo" che mi faceva ulteriormente incazzare, visto che a me invece del sogno si stava verificando l'incubo in camera da letto..
Dopo un po' svaniva tutto, l'adrenalina,la voglia di continuare nel fare presente di smettere, solo i pensieri che mi assillavano: perché? perché pagare per farmi masturbare quando potrei io farlo a lei a sfregio prima di scopare e soprattutto gratuitamente? perché questa è l'opposto di quella delle recensioni? perché tutte assieme, come sempre mi capita e solo nel peggio, tutte queste coincidenze assieme?
Boh, vengo senza godere, praticamente a metà, con quella sensazione di avere tutto ancora dentro i testicoli e il bruciore al cazzo dopo 10 minuti di martirizzazione.. e volete che abbia fatto CIM? no, sempre segandomi ha tolto la bocca e ha continuato imperterrita a segarmi,sempre più forte che nemmeno la prima morosa 14enne avrebbe fatto da inesperta..
Tranquilla se ne va in bagno senza portare da pulire e torna con un sorriso a 42 denti manco avesse vinto..
Sempre con quella tv stalker a fianco apre l'armadietto e comincia a messaggiare a valanga senza darmi da pulire, l'avviso e come se non lo sapesse mi da carta..
In quel momento sempre gli stessi pensieri fissi: minchia, ho passato una settimana d'inferno, l'unico momento in cui posso godermi questa infame e schifosa vita devo pagare 2VU per farmi segare? voi dovete solo avere l'empatia di immaginare situazioni simili.. non mi masturbo e mi presento pulito, pago per farmi rovinare pure la serata?
Mentre torno dal bagno ci fumiamo una sigaretta, io una lei 3 di fila.. a me non importa e nemmeno mi da fastidio, ad altri presumo di si.. figuratevi dopo una situazione simile..
Passano 5 minuti, credetemi vitali, perché anche se fingevo di brutto la calma, stavo andando a fuoco.. in quel momento accende a palla una stufa elettrica,alzata al massimo, anche questa rumorosa e fastidiosissima.. quello che provavo era peggio dell'essere rapinati, peggio della sensazione di dare alimenti alla vostra ex moglie che fa mancare tutto a vostro figlio e se li spende andando in vacanza col suo nuovo partner, molto peggio.. vi tralascio quello che mi ha detto nel social, una serie di palle al limite dell'imbarazzante manco fossi stupido o ignorante, sempre tenendo presente che dopo che sono venuto sembrava viaggiare sulle ali dell'euforia, non scherzo, dopo aver masturbato un cliente facendosi riprendere ripetutamente?!?!?!? mah...

Il secondo shot non cambia, io ho ancora i pensieri fissi e se non bastasse comincia a suonare il telefono a ripetizione, sia chiamate che messaggi.. lei prende il telefono e addirittura mi intima di non parlare, le dico se è scema, c'era la tv a palla casomai che poteva disturbare..
In quella situazione cerca di normalizzare minimizzando il tutto ma le mie espressioni di stupore continuano, lei di pari passo adotta sempre quell'atteggiamento col finto sorriso di circostanza come se fosse tutto normale.. solito bbj accennato e fatto con superficialità, solo un po' più marcato ma niente a che vedere con quelli fantastici delle recensioni..
Al momento di fare sesso penetrante mi incappuccia ma è trutto tranne che marmoreo, non moscio ma nemmeno adatto per scopare, fortunatamente la sua pussy è veramente bollente, unica cosa positiva della serata, e incedibilmente l'unica positiva cosa non presente nelle recensioni..
Quando deve godere invece si lascia andare e viaggia nei cuscini, ma io provo continuo fastidio nel far provare piacere ad una che mi ha appena rapinato 2VU a sfregio dileggiandomi pure, ergo il tutto continua in un atmosfera quasi surreale..
Sempre ricordando che la tv e la stufa a palla accompagnano, ricomincia insistentemente a suonare il telefono.. mi alzo un attimo insirando perché stavo per scoppiare, lei invece di esternare disagio cerca di tirarmi a se dicendogli che le stava piacendo e di continuare..
Fatto, stava quasi per venire e mi sono rialzato per un daty, non riuscivo a vedere questa godere in una situazione simile mentre io ero all'opposto, e stavo pagando caro, in tutti i sensi, per quel fastidio.. si piazza le mani a coprirsi la pussy lamentandosi come se fosse lei la ricevente del servizio, tolgo le sue mani ma cerca di bloccarmi nuovamente.. incredibile!!! non riesco a capire come sono riuscito a non devastare tutto!!
Ogni volta che supera il limite ricompare per la centesima volta quel cazzo di telefono a suonare, manco avesse scritto appositamente a qualcuno di chiamare in continuazione per i prossimi 40 minuti!!!! e tra le palle che mi ha raccontato mi diceva di aver ricevuto solo 4 clienti da quando è arrivata.. ma quando gli ho detto che però chiamano tutti quando ci sono io qua torna seria e non proferisce risposta alcuna...
Poco altro di importante o bello da raccontare, solo che termino venendole sulla pancia tenendola perché avevo già sgamato l'intenzione di togliersi, visto l'atteggiamento del non fare cim appositamente..

In fin dei conti mi piacerebbe sapere se fosse capitato a voi, sarei curioso di sapere come vi sareste comportati,vi elenco di conseguenza:

1-) Se leggete le recensioni precedenti sul suo profilo di E.F. non c'è nessuna di queste situazioni simili,nessuna, a me tutte assieme e al contrario: BBJ devastante e fatto ad arte? appena accennato, niente cim e svolto appositamente con sufficienza

2-) Serietà e attitudine hard? la serietà è l'opposto, sull'attitudine hard qualcosa penso di saperne, qui sempre dolosamente, mai cosi' lontano, e pure mascherato male..

3-) Sapete di essere nella ragione, per cui farsi trovare puliti di recente ( e non ripuliti nelle tasche ), arrivate con buone maniere e puntuali, depilati, presentabili,felici e sorridenti e soprattutto onestamente con la pistola carica da 6gg, che parecchie girl apprezzano e più volte fattomi presente come qualcosa che ancora non avessero trovato nei precedenti clienti..

4-) Pagate, dunque quantomeno siete voi che dovreste lamentarvi per mancanza di servizi o per truffa in caso di cambio di destinazione d'opera, per servizi diversi o svolti male, non l'opposto.

5-) Notate, anzi meglio dire palesate, un atteggiamento appositamente finto ed atto solo al dolo in tutte quelle situazioni elencate: servizio inagibile, tv e stufa a palla, fate presente e riprendete ripetutamente la girl di non martirizzarvi con la fede ma è l'unica cosa che svolge con impegno e in maniera volontariamente persistente, invece di mettere la suoneria silenziosa ad ogni messaggio e chiamata si alza pure e vi dice pure di non disturbare con la tv col volume alto.

6-) Oltre alla pessima situazione passata, venite presi in giro con palle e altri atteggiamenti al limite del ridicolo che non hanno nessun motivo di esserci o di esistere, facendo presente che hanno come unica spiegazione possibile quella di provare piacere nel farlo.

7-) Ho pagato 4VU, faccio una fatica immonda, in tutti i sensi, per poterli racimolare e buttarli per essere segato e preso in giro mi risulta impossibile da sopportare nuovamente un altra attricetta stile hollywoodiano a rapinarmi.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI