CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Simona aka Sandra
NAZIONALITA': russa
ETA': almeno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bj , FK
RATE DI PARTENZA:VU+30
RATE CONCORDATO:VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruttina di viso, magra ma con fisico che risente di tutti i suoi anni
ATTITUDINE: disponibile e volenterosa
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non credo
INDEX: IDX6748ab24a317e741e53972ca82dea7f5
Trovo l’annuncio di questa “ragazza” sul solito Rosa Rossa, questa volta si fa chiamare Sandra. Chiamo e parlo chiaramente con la centralinista che mi sciorina il menu della casa per VU+30 per la mezz’ora, in genere non supero i VU+20 e spero che ne valga la pena. L’appartamento si trova in uno stabile piuttosto bruttino in via Marco d’Agrate. L’ingresso non è adatto a chi vuole passare inosservato perché si trova esattamente tra un bar tabacchi e un negozio di parrucchiere. Essendovi andato di sera non ho avuto problema alcuno ma in orario diurno può rappresentare un problema in più entrando ho notato la guardiola del portinaio.
Fatta questa premessa l’appartamento è in linea con lo stabile, vecchiotto ma in ordine. Lei mi accoglie in vestaglietta di seta. Direi sotto il metro e settanta, peccato che non abbia neanche lontanamente 32 anni ma veleggia ben oltre i 40. Di viso è assolutamente trascurabile, non credo che nemmeno vent’anni fa si potesse definire bella. È taciturna ma gentile, vado in bagno per la rinfrescata abituale, solito rotolo di cartone e solito cestino tristemente vuoto. Saldo il dovuto e iniziamo a baciarci prima gentilmente poi con sempre più lingua e coinvolgimento per quanto possibile. Mi stringe molto forte a sé, la spingo sul letto e le tolgo mutande e reggiseno. Completamente nuda rivela un corpo che rivela tutti i suoi anni, ventre molle, seno piccolo e piuttosto svuotato, non è nemmeno accuratamente rasata sulle gambe e fra le gambe, anche se quest’ultima cosa può piacere a qualcuno. Pompino con il goldone piuttosto energico e con i denti, molto buono l’impegno ma molto scarso il risultato. Ricambio il favore e mi infilo tra le gambe della signora. Sembra essere molto sensibile e la fingerizzo senza problema, ha una passera inusualmente cavernosa, non credo che avrei problemi a metterci dentro tutta la mano.
Passiamo al fuck vero e proprio, cominciamo in missionaria e poi con lei sopra. Il contesto generale e la sua scarsa avvenenza mi spingono a portare rapidamente a conclusione il nostro incontro.
Mi rivesto, torno in bagno e me ne vado. Esperienza per me negativa in primis per la scarsa corrispondenza con le foto dell’annuncio e poi per la location un po’ deprimente. Sarebbe fattibile per VU ma al prezzo proposto si trovano alternative ben più valide anche solo esteticamente.