Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Riporto questo argomento - di rado dibattuto ma non inedito - visto che spesso si parla di mettersi con una paygirl, innamoramenti, perdite di capoccia varie.
A parte il fatto che (piccolo problema) per impegnarsi occorre essere in due e, presumibilmente, concordi e in armonia.
Il bello è che quanto sto per riferire prende spunto non da una, ma da tre (3) interviste svolte in ampio lasso temporale (circa un anno), da tre tipe diverse, tutte from Albania, che non possono conoscersi, sono tutte in Italia da oltre dieci anni, non sono ragazzine sprovvedute.
Bene; secondo loro il maschio italiano, oltre che essere inaffidabile, è uno senza gli attributi (senza palle, insomma): questo è il motivo principale che le spinge (o le ha spinte) a cercare relazioni con uomini stranieri, di solito loro connazionali. Ci vedono come troppo sottomessi e succubi delle nostre donne. Troppo leccaculo e/o morti di figa, capaci di sopportare ogni torto e angheria dalle dolci metà. Questo a loro non piace; vorrebbero che l'uomo sia tale. Non amano la violenza e neppure essere trattate come un sacco da pugilato. Eppure dicono che se la domma esagera con le critiche, e diventa petulante e offensiva, un ceffone se lo merita e ci può anche stare.

Non sottoscrivo e neppure commento, riporto diligentemente quanto appreso, che (si badi bene) non è certo scolpito nella pietra.
La cosa che più mi ha colpito è che tutte e tre hanno detto, più o meno, le stesse identiche cose.
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3406
Confermo quanto ti hanno detto araba fenice.
Anche io parlai qualche mese fa con una otr fidelizzata draculina, la quale mi disse che le donne dell'est vogliono uomini che le tengano testa e che non si facciano mettere sotto da loro.
Quello che trovo meno sensato è che molte di queste stiano con tipi privi di scrupoli che magari vanno ben oltre lo schiaffo di cui parlavi tu...

Comunque sono d'accordo sul fatto che l'uomo italiano medio (ripeto non tutti ma, molti) quando vede una bella figa italiana o straniera, non capisce più nulla e spesso è pronto ad asssecondarla anche quando questa si comporta da str..za.
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1160 | K- 2715
Noi siamo Italiani ! e' bene che queste signorine lo sappiano, possiamo essere dei " teneri amanti " in tempo di pace ....
..ma in tempo guerra ...che te lo dico a fare .....
Tony Stark
Jr. Member (123 post)
K+ 116 | K- 118
quindi non bastano gli schiaffi che ricevono sul loro latoB
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1597
Confermo quanto è detto in precedenza.Siamo considerati dei mammoni senzapalle,e le donne dell'est non sono abituate ad assere trattate come facciamo noi con queste viziate Italiane del cazzo;la colpa è solo la nostra che sbaviamo più del dovuto e più di quanto sia necessario. Gli uomini poi ci considerano dei coglioni che ci facciamo sottomettere per un pò di passera. E io non me la sento di dargli torto...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3406
Concordo tutto quello che hai detto Keul, purtroppo è così.
K+403
Antoniobello
Full Member (57 post)
K+ 89 | K- 78
L'unica cosa che si guardano bene dal dire ma gli riesce bene fare e'.....SPENNARVI O INCASTRARVI!!.
Circuiscono l'italiano con il loro agire spigliato,dinibibito libero da scassamento di marroni e tac...a sbavare dietro il loro culo piatto aiutandole
( poverine!) a rifarsi una vita da noi con matematico esborso di soldi,sempre a caccia del pollo migliore quando lo trovano patatrac...gli sfornano un pargoletto assicurandosi gli alimenti ben consapevoli e istruite delle nostre leggi.
Han sempre una marea di problemi e tanta gente intorno da mantenere dicono,la verita'e' che loro si aiutano tra connazionali anzi le tengono le parti affinche' riescano nel loro intento inscenando delle commedie con tanto di parti come attori consumati.Il fidanzato diventa fratello,il nipote figlio avuto in disgrazia da mantenere da sola,la vicina sara'la mamma malata ecc ecc..
E si',miei cari colleghi,Noi saremo pure educati,mammoni,mollicci e tanto coglioni se vi accompagnate ad esse nella vita ma se continuate a frequentarle e riempirgli le tasche nel mondo pay..coglioni lo siete due volte.
Continuate pure a farvi guardare mentre pensano"POVERI FESSI!" dai loro uomini dall'alto in basso con i vostri soldi nelle loro tasche,contenti VOI!
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Non capisco il tenore dell'intervento qui sopra.
Io stavo parlando proprio del perché queste NON si metterebbero MAI con un italiano - al di fuori del puro rapporto clientelare. Dunque tali ragazze (non tutte, beninteso) non vogliono farsi mantenere o incastrare un italiano, vogliono uno straniero per i motivi anzi detti. Tra i clienti abbiamo rinvenuto tanti atteggiamenti, descritti bene nel forum, che possono essere giudicati giusti o sbagliati (chi fidelizza, chi fa regali, chi cambia ogni volta, chi tratta il prezzo); non è questo il punto. Si voleva solo far presente che spesso, al di là della posizione sociale od economica del candidato fidanzato / marito / convivente, la straniera non lo accetterà mai proprio perché italiano - dunque depositario di abitudini (anche culturali) che per loro sono percepite come un difetto. Non è detto che lo sia davvero.
Proprio per questo il titolo è Noi visti da Loro. Nulla di assolutistico, ma molto di reale, giusto o sbagliato che sia.
Se vuoi discutere su quelle che, invece, puntano ad "incastrare l'italiano", puoi aprire una discussione a ciò dedicata.
Ciao.
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3406
Infatti l'intervento di Antoniobello è fuori luogo, per lo meno in questo topic.
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
Sono d'accordo su alcune cose. Ad esempio che è usanza comune che noi uomini di fronte a una bella figa tendiamo a zerbinizzarci.
È anche vero che le cronache sono piene di casi di donne maltrattate o peggio dai loro mariti/compagni. Posso anche riportare testimonianze di ragazze polacche (no pay) nate con il mito dell'uomo italiano e che da adulte sono venute nel bel paese a cercare marito... Cosa che contrasta totalmente con quanto sopra... E io stesso parlando con una pay bolscevica mi son sentito dire che viene in Italia per fare sesso perché gli italiani sono... Smack (e gesto teatrale di guardare in alto)
Credo comunque che i campioni presi in considerazione dalle nostre "interviste" non siano sufficienti a stilare un vero e proprio sondaggio...

Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Antoniobello
Full Member (57 post)
K+ 89 | K- 78
Ragazzi il nesso c'e'eccome a mio avviso tra quello che dicono e quello che realmente fanno.Questo e'sotto gli occhi di tutti da anni,basta ammetterlo.Ondate di donne pronte a qualsiasi cosa pur di ragguingere il loro scopo:far soldi per tornare a vivere agiatamente al loro Paese.
Dell'Italia e degli italiani a loro non frega niente,siamo il mezzo per la causa giusto perche'han trovato terreno fertile nel maschio italiano sbavando dietro la figa facile.Parlo con cognizione di causa,potrei farvi una moltitudine di esempi avendo operato una decina d'anni,giovane e pieno di ideali umanitari,nel volontariato.ne ho viste e sentite di tutti i colori.Si accampagnano eccome a Noi ma solo x scopo,sfruttano le occasioni ma fondamentalmente ci disprezzano in tutto e per tutto.Mogli e buoi dei paesi tuoi,i vecchi non sbagliano mai.
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Il nesso manca, perché queste fanno esattamente ciò che dicono, non contano balle come quella di cui parli Tu. Con gli italiani solo lavoro, senza alcun tipo di coinvolgimento. La vita sentimentale solo con i connazionali stranieri, i figli idem, la famiglia pure. Non sanno che farsene della nostra pietà, non la cercano, non vogliono ricattarci con storielle strappa lacrime. Forse neppure ci odiano.

Se hai davvero tante cose da raccontare, frutto di esperienze, perché non apri una discussione e le racconti
Curiosità a parte, di tutti gli utenti presumo, potrebbero essere utili e istruttive per quelli che cercano (e pensano di trovare) la fidanzatina ex pay, e per quelli che non hanno ancora capito di non poterle salvare tutte quante, manco fossero Maria Teresa di Calcutta .

Il campione è davvero poco esteso, anche se qualcuno è intervenuto riportando le medesime impressioni; però non è che io possa girovagare H24 a fare interviste a destra e a manca; servirebbe troppo tempo libero (che non ho) e denaro per le trasferte. A questo aggiungo che, pur cavandomela benino con le interview, molte non vogliono proprio raccontare i cazzi loro, dunque il campione (potenzialmente più ampio) si restringe.

Che vengano qui per i soldi è chiaro come il sole (ma vanno pure altrove: Svizzera, Spagna, Germania sono piene). La mitica A***** di Cusago, ex OTR/loft gettonatissima, mi diceva che in poco più di 2 anni aveva raccolto quasi 800K€; ma non ha mai detto o dimostrato di disprezzare gli italiani, anzi.
Forse era ancora troppo giovane per sputare nel piatto. Forse ...
WALTER80
Sr. Member (352 post)
K+ 247 | K- 134
Anche io sarei dell'idea che le pay dell'est ,ci vedono come un mezzo per raggiungere il loro scopo. Che può essere quello di farsi i soldi per vivere bene nel loro paese o quello di farsi farcire e di conseguenza ,appropriarsi di tutte le tutele che la legge impone. Questo e quanto si raccontano delle ragazze dell'est e dei paesi baltici in particolare. Specifico loro in quanto essendoci stato per anni un 'idea me la sarò pur fatta.
E per le baltiche l'uomo italiano e il massimo sperabile ,al contrario delle russe pure che , credetemi,predicano bene ma razzolano male.
L"amico Antonio mi ha dato l'impressione ,leggendone lo scritto un po' feroce ,di esser uno di quelli scottato da una bruttissima esperienza con le donne in questione. O mi sbaglio?
Non mi pronuncio sulle altre nazionalità in quanto non ho esperienza diretta nei loro paesi , ma da quello che si sente in giro non mi pare davvero che la cosa sia molto diversa .
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
Stando ai "sentito dire" di cui ho avuto notizia io, quelle che si fanno "farcire" e/o che sposano italiani per avere l'assegno di mantenimento, in genere non sono pay. Si fanno assumere di solito (legalmente o in nero che sia), come badanti o colf (occhio: NON sto dicendo che TUTTE le badanti o colf...) e poi assestato il colpaccio. Le pay, sempre che io sappia, fanno le pay e basta.
Forse nei discorsi sopra abbiamo fatto un mischione

Riguardo ai campioni di indagine, intendevo dire che sono "inaffidabili" anche quelli delle pay riportati nel primo post: il loro giudizio si basa solo su informazioni ottenute negli incontri coi loro clienti. Categoria, senza offesa per nessuno, visto che anche io ne faccio parte, che se va a p... ne qualche problema con l'altro sesso, in un modo o nell'altro, ce l'ha o ce l'ha avuto
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Antoniobello
Full Member (57 post)
K+ 89 | K- 78
Ciao WALTER80,tranquillo nessuna scottatura nel privato,ho solo avuto un paio di incontri agli inizi della mia carriera di punter,una delusione totale.Frettolose,meccaniche,fredde cosi come e' la loro usanza.E ci credo hanno detto al collega Araba Fenice che l'uomo italiano e'tanta roba,persino uno normodotato o eiaculatore precoce per loro e'Superman abituate per cultura al sesso rude tipo gran ficcata in gola e spaccafiga/culo dei loro maschi.Sempre al massimo 1/2 volte a settimana,per il restante sono ubriachi.Il daty non esiste,significa sottomettersi al piacere femminile,preliminari coccole neanche,figuriamoci oltre.Grazie no,sono un cultore della femmina italiana.
Ma il vero punto del discorso e'che sostanzialmente sono false e bugiarde persino tra connazionali e pure nel mondo pay,a detta di amica,cercano di fregarti pur occupando la stessa location.Durante una trasferta la casa ospitava due romene,invidia a parte rientrando dal parrucchiere si accorse che la sua roba era stata rovistata,mancavano perizoma e preservativi,non fini'il periodo e si chiudeva a chiave anche di notte.Non e' il caso di riportare casi specifici ne'per curiosita'ne'a testimonianza,l'unica cosa che mi lasciava interdetto quando riscontravamo persino un quasi totale disinteresse nei confronti dei loro stessi figli,detto cio' figuriamoci cosa gliene importa del resto.
Poi pensatela come vi pare,io sono da tempo disilluso e anche un po'cinico.
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Guarda che nessuna tra quelle oggetto dell'intervista mi ha mai riferito che l'uomo italiano è tanta roba etc. etc.
Forse ti confondi con altri.
L'uomo italiano (per queste) semplicemente NON ESISTE come oggetto sessuale o del desiderio, lo capisci o no ... Nella migliore delle ipotesi fingono male e contro voglia, fredde e distaccate come quelle che hai incontrato Tu; perché vogliono tenere la loro carica erotica per il loro maschio ideale (di solito loro connazionale). Sai che tragedia, per una di queste, godere con un italiano, provare piacere anche solo fisico. Ti assicuro che per loro è un problema non da poco. Forse è per questo che ergono una barriera pressoché impenetrabile a livello di coinvolgimento.
Puoi averle - non farle tue !!!
A mio modo di vedere sono da evitare come la peste, buone (forse, non sempre) per un approccio veloce e una svuotata (un brutto termine che raramente uso).
Per fortuna esistono anche le altre ...
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
La femmina italiana ... forse un tempo (volevo dire ai miei, di tempi) ma ora ...
Da quanto leggo e sento in giro, pare che prima vogliano una visura dei RRII per essere sicure di avere sempre un tetto sopra la testa, poi l'estratto conto bancario e la carta Platinum per le loro modeste esigenze quotidiane. Alla fine hanno mal di testa, e non te la danno comunque.

Anche qui ne racconto una (anzi due).
Caso 1 - In un negozio una vede un giaccone (era di Cavalli), dice che è il modello che ha sempre cercato, è scontato ma costa comunque parecchio (8VU o poco meno). Lo prova, tira fuori tutti i soldi che ha con sé (non bastano), prova con una carta, che deve essere una ricaricabile / scarica (rifiutata dal POS). Sta per rinunciare quando allungo la differenza, di 70/80 euro, non ricordo. Preciso che Lei non mi aveva chiesto niente. Al ritorno mi invita su da lei; non sono un cultore del lato B, ma credo che in quella occasione mi avrebbe dato anche il c...
Caso 2 - Un regalo (una borsa di Versace) viene accettato con sufficienza dalla tipa, dicendo una frase bruttissima, che ricordo bene: se fai regali del genere vuol dire che hai qualcosa da farti perdonare. Avrei dovuto riprendermela e riportarla al negozio, dicendo "Ma vaffanculo, troia malfidente del cazzo" - ma ha prevalso il senso di signorilità, e ho ingoiato il rospo.

Domanda: una delle due era straniera, l'altra italiana: sapete identificarle
Casanovak
Jr. Member (157 post)
K+ 23 | K- 32
Caso 1 straniera
Caso 2 italiana
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Casanovak:

Caso 1 straniera
Caso 2 italiana

K+ per te, indovinato, non era difficile.
Alziamo la posta: appurato che la tipa sub A era straniera, di quale nazionalità
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3464
Probabilmente nazionalità latino-americana .. sono più cagacazzo delle altre ... il particolare che mi fa' dire questo sulla nazionalità è "il modello che ho sempre cercato !" ma il fatto che abbia tirato fuori dei soldi anche se non bastavano mi fa' pensare ad una dell'Est ....
Dai .. magari sbaglierò ma tengo la prima opzione .
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI