Confratelli, è uno di quei momenti dove mi dedico alle ricerche di mercato per trovare nuovi fornitori. Ma gli annunci non si distinguono uno dall'altro, stesse foto patinate, stesse frasi studiate al millimetro, stessa sensazione di fake, stesso film già visto. Su BI noto però una stranezza, riguardo un annuncio saltuario, di quelli che scompaiono in mezza giornata: una giovane italiana 26 anni, magra ma magra magra magrissima che, dopo analisi del numero, noto fa annunci senza copiaincolla, quindi direi indice di vero prodotto artigianale. A parte il numero, sempre uguale, cambiano sempre sia le foto (fatte al volo da un cell settato male) che il testo, con alcune ripetizioni: Elena, italiana, baby, monella, cesano maderno,saronno, in car o motel.
Stamattina ha postato altre 2 foto sempre su BI:
https://milano.bakecaincont…
Chiedo info nel caso qualche "ultra skinny lover" ne abbia già.
Sarà che sta arrivando Halloween ma ho una certa inquietudine che condivido con la fratellanza: ho telefonato per un approccio educato, è certamente italiana ma...ehm ehm...ha una voce che definirei da...maschietto; in effetti vedendo le foto ha due manone da Officine Breda; però è spiritosa, infatti di fronte al mio dubbio poco dopo mi ha whatsuppato la foto della patata. Preventivo: VU+20 x BBJ con Deepthroath e CIM oppure VUx2 per aggiungere Rai 1.
Aspetto che passi Halloween, vedere streghe e pipistrelli ovunque mi rende nervoso e paranoico.
Byebye, thamanager