NOME: Michela
ETA': 23
NAZIONALITA': Rumena
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 circa, fisico molto snello, capelli biondi, seconda di seno
RATE CONCORDATO: 30 BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, HJ, DATY X 50
ATTITUDINE: gentile, disposta ad assecondare il cliente
COORDINATE GOOGLE: 45°37'39.4"N 8°50'35.0"E
La scorsa settimana ho fatto un giro in zona Busto, arrivo poco prima delle 22 e trovo il trio di rumene alla rotonda di via dei Sassi a Busto A. e dieci minuti dopo anche Nella-Jonella. Tutte vestite con jeans e giubbottino niente a che fare con i culi al vento di Lentate… Mi accingevo ad intervistare Michela, incuriosito dalla rece di Tommyvarese quando alla rotonda nord in territorio di Gallarate invertendo la rotta per tornare a Busto mi accodo ad un’auto della Polizia Locale, li seguo e vedo che imboccano la via delle trans dal lato opposto. Faccio un giro largo e ritrovo la pattuglia che intervista la trans che poi cambierà immediatamente aria con tutte le colleghe.
Nel frattempo tutte le ragazze erano sparite. Ritrovo il trio di rumene al chiosco per un panino, forse per aspettare tempi migliori. Verso le 23 della pattuglia non c’era più traccia e le girl ritornano al loro posto.
Accosto allo spartitraffico delle tre rumene e dopo un simpatico siparietto invito Michela a salire a bordo. Lei è una biondina capelli raccolti a coda genere skinny con vaga somiglianza con Michelle Pfeiffer, viso che dimostra forse qualche anno in più dei 23 dichiarati.
Durante il breve tragitto finisce di fumare la sua sigarettina senza chiedere se il fumo mi disturba… Non è particolarmente loquace, riferisce di essere in Italia da 6-7 mesi.
Imbosco tranquillo come descritto da Tommyvarese. Versato 50 rose perché non avevo altro e probabilmente ero il primo cliente della serata, niente resto… Ragazza gentile, disponibile e disposta ad assecondare le richieste; fisichino ok molto tonico e bella pelle, bel culetto compact e tettine da teen, una seconda con capezzoli reattivi.
Buon bj introduttivo lento e profondo con condom Durex per passare presto ad hj, lento e spinto fino alla palle molto piacevole. Non si è spogliata tutta nuda ma quasi… aveva solo il pantalone su una mezza gamba e il top e reggiseno completamente sollevato. Sondo il terreno per sapere se gradisce un daty, si dimostra disponibile e indeciso tra rai1 e daty scelgo quest’ultimo.
Trova subito una posizione comoda e comincio in punte di lingua a stimolare il suo clito. Non mi da indicazioni, è molto silenziosa, intuisco solo dal suo respiro via via più affannoso che gradisce… niente recita. Mi applico lungamente fino a quando le sue cosce tremano, comincio a sentire umori inequivocabili e poco dopo mi stringe il viso tra le cosce e mi dice basta. Dopo il suo piacere si dedica al mio, riprende con hj le chiedo di farmi assaggiare i suoi umori, si porta il ditino nella fighetta e alternativamente, in modo molto sensuale me lo passa sulle labbra più volte fino a farmi capitolare. Non è una figa di legno, piuttosto composta ma se stimolata concede. Esperienza positiva.