https://roma.bakecaincontri…
Stamane sono stato da questa ragazza a piazza Vittorio, tipico quartiere multietnico. In realtà dalle foto mi attendevo una ragazza romana, bella e alta, ma ho avuto a che fare con una quasi bbw. Il palazzo è anonimo in via Carlo Alberto e, per raggiungere la location, si devono fare parecchie scalinate e rampe, una fatica!
Arrivato alla porta mi fa accomodare subito in camera una ragazza alta 1,65 con un viso decente, con due tettone ed una pancia piena, ma con cosce e culetto sodi e belli.
Per VU+10 (voleva 2VU) mi sono accordato per COB, BBJ, RAI1 full e FK ( non concede CIM, e 69).
L'esperienza sessuale è stata ottima! BBJ tra i migliori, attitudine GF e una buona complicità! Un buon Rai1 in molte posizioni, anche se devo dire che parla molto e non gradisce qualche esperienza di forza. Se lasciata fare però è davvero bravissima.
Fisicamente non è una velina, potreste all'inizio essere delusi, ma la reputo un fake positivo poichè non è brutta se piace il genere Chubby e se piace lasciar fare senza guidare.
Attenzione dunque e valutate la mia precisa recensione.
Un saluto
JL