sono nuovo e quindi salve a tutti , notata anche io ieri la travona black in mini abito che lasciava intravedere un bel lato b , era posto seduta in mezzo ad altre 2 colleghe
La new entry coro madda / galera ha il clitoride un pò troppo sviluppato :
Ho chiesto poco fa info co accento latino... "mio amorrr parto da 50 soni una trans"...
Siete mitici...tutti quanti.
La Ragazza se quella che penso io la testai ormai diversi anni fa in un tuguru stretto e caldo zona roses street...gran back side ragazza che si mosse molto bene,dando il meglio di se ...in pecos bill di fronte a uno specchio a muro fronte letto...nelle sigle ricordo un full size con bbj e fk forse a Vu-10 forse a Vu 20 dont remember...capello crespo e medio corto....tratti afrikans...be viso moooolto rivedibile,ma corpo e prestazioni mooolto attitudinali...nome di battaglia Catalina se nn ricordo male e colombian girl il passaporto....per quanto riguarda i vs.dubbi:"Femmena e che femmena."
una catalina è presente nelle recensioni ed è la sorelle di rosy e laidy.fino a poco tempo fa ricevevano tutte in vico lavagna .in effetti catalina da me incontrata e recensita ricordo avesse un gran bel culo e di viso bruttina. sarà la stessa o omonima ? se trattasi della medesima persona inizialmente grande prestazione successivamente da dimenticare.
ciao figgeu
Siete mitici...tutti quanti.
La Ragazza se quella che penso io la testai ormai diversi anni fa in un tuguru stretto e caldo zona roses street...gran back side ragazza che si mosse molto bene,dando il meglio di se ...in pecos bill di fronte a uno specchio a muro fronte letto...nelle sigle ricordo un full size con bbj e fk forse a Vu-10 forse a Vu 20 dont remember...capello crespo e medio corto....tratti afrikans...be viso moooolto rivedibile,ma corpo e prestazioni mooolto attitudinali...nome di battaglia Catalina se nn ricordo male e colombian girl il passaporto....per quanto riguarda i vs.dubbi:"Femmena e che femmena."