CITTA DELL'INCONTRO : Asti - Corso Alessandria , quasi angolo Corso Casale
NOME INSERZIONISTA : Letizia
NAZIONALITA : Italiana
ETA : 50 (anche qualcuno in più a mio avviso)
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : Vero
RATE DI PARTENZA : VU+20
RATE FINALE : VU+20
DURATA DELL' INCONTRO : 45'
SERVIZI OFFERTI : RAI1-BBJ-DATY-RIMMING-FK ** RAI2 non chiesto ma credo usufruibile
ATTITUDINE : Molto buona
REPERIBILITA : Molto buona
INDEX: 389 4422081
LINK : MR
https://gnoccaforum.com/esc…
La contatto una sera (alucuni giorni fa), con l'ormone in circolo, mi risponde prontamente e ci accordiamo x vederci dopo 15 minuti.
Riceve in corso Alessandria , palazzo , già sede di altri miei incontri, sulla sx uscendo dalla città, prima della rotonda di corso Casale.
Letizia , 50anni (a mio avviso superati da qualche anno) molto ben portati. Meridionale. Capelli neri , mossi, occhi furbi e vivaci.
Fisico ben tenuto (soprattutto in rapporto all'età
, ancora in forma (un po di pancetta che personalmente nn mi disturba) con belle gambe, bel seno con bei capezzoli reattivi. Viso gradevole. Bella pelle : morbida e profumata.
Mi riceve in sottoveste nera e sandalo con tacco .
Come entro mi appoggia la mano sulla patta e mi infila la lingua in gola (sapore di fumo, peccato) : inizio interessante.
Ci accomodiamo sul letto, e spogliatici velocemente , iniziamo le danze.
Nessun passaggio in bagno: io docciato di fresco, lei pulita, fresca (anche sotto) e profumata.
Inizia un BBJ di ottima fattura (DeepThroat a profusione) , che si trasforma dopo diversi minuti in un 69 che da godimento ad entrambi: lecca tutto ed ovunque con voracità e notevole capacità , frutto di esperienza ma anche ( a mio avviso) di piacere che prova nel sesso. Ed io ricambio con lo stesso piacere, digitalizzando RAI1 , succhiando, mordicchiando : le labbra, il clitoride, il perineo.
Devo concentrami per non venirle in bocca , mentre lei si bagna parecchio.
Dopo diversi minuti, veste il combattente e mi sale sopra: conduce le danze con ritmo alternato, piano/lentamente , poi accelerando, fino a diventare forsennato, per poi ricominciare; cambiando posizione : ora strofinandosi su di me , ora cavalcandomi accovacciata.
Ci giriamo (senza uscire) e la prendo da sopra . Anche qui con ritmi e tempi diversi : colpi secchi che incassa con piacere, fino ad un corpo a corpo, avvinghiati con le nostre lingue incrociate nelle bocche.
Viene e gode : mordendosi le labbra e la mano per non urlare di piacere (dice) vista l'ora.
E dopo mi chiede di venirle dentro ed io dopo poco capitolo.
Passaggio in bagno (reciproco) pulito, ordinato, con detergenti, scottex ed asciugamani puliti.
Verso l'obolo pattuito (VU+20) ed esco.
45' di ottimo sesso, con una donna matura ma piacevole e ben tenuta, che ama il piacere (riceverlo e donarlo).
VOTI
ESTETICA : 7+ (in rapporto all'età
GFE : 9
SOCIAL-TIME : 8
PASSIONE : 9
PULIZIA : 10