Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
L'incontro risale a ferragosto circa.
Non recensii perché pensavo che si trattasse del solito fiorellino estivo che poi scompare con il finire delle ferie. Invece ripassando l'altra sera l'ho rivista, e allora rendo quanto vi devo

NOME Elena
ETÀ tra i 20 e 25
SRRVIZI: VU-10 in macchina, 2VU+camera in motel
SCELTO opzione motel: BJ & sex posizione a scelta
DESCRIZIONE altezza media, bei lineamenti, magra con belle tettine a punta, culetto un po' secco ma a pecora fa bella figura

È estate, fa caldo ma non caldissimo. Dormire non mi riesce, ma sognare si.
Gira e rigira, macchina o in letto non so più, vedo questa ragazza magrolina con belle gambe e una folta chioma corvina riccia. Ho una strana sensazione. Scompare e riappare, molto ricercata, sembra. Quando finalmente posso, stabilisco il contatto. Mi elenca il menù di cui sopra, e dò la mia disponibilità per quello più comodo ma dispendioso. Giunti nell'esercizio da lei indicato, verso il dovuto al receptionist, molto professionale, che la ragazza saluta, a mo' di farsi riconoscere.
Entrati in stanza, passo in bagno a lavarmi. Durante il suo turno lascia andare l'acqua e sento che parla al telefono. Esce in biancheria intima (reggiseno e perizomi neri) e capisco la strana sensazione: è la sosia, abbellita di una mia ex compagna di classe. Lei sorride e accende la televisione. Sembra più interessata al film (una scemenza in seconda serata su tv ... Le lascio guardare alcune scene di cui lei mi anticipa il proseguo. La invito ad andare sul letto, lei si spoglia e mi segue. La fanciulla ha due belle tettine a punta (una seconda) che stanno su da sole. Il culetto, come scritto sopra, non mi piace tanto, però quando si metterà a pecorina più tardi otterrà una forma molto più bella e rotonda. Non mi bacia ma mi lascia giocare un po' con le tettine, e si fa un po' accarezzare. Poi gomma e parte con un bel BJ. Dopo un po' mi sale sopra, e dopo un paio di pompate ci spostiamo a doggy style. Quella notte non sono preso bene (problema che ho avuto durante le ferie... Ho un paio di teorie a riguardo) e lei molto gentilmente finisce di mano. Ci spartiamo una bevandachesadicola dal frigo bar. Lei mi chiede il permesso di fumare una sigaretta (accordato) e guardiamo ancora un po' di tv (una cazzata in terza serata sempre sullo stesso canale). Dopo un po' avrei voluto chiedere il bis, ma visto come è andata prima mi risparmio una seconda toppata.
Quando è ora di riportarla alla base, scopriamo che fuori piove. In autoradio ho i Kaiser chiefs, che lei sembra apprezzare (alza il volume a palla come fosse la sua auto). Nel frattempo la pioggia aumenta, e quando la lascio giù letteralmente diluvia. Mi assicura di avere un ombrello a disposizione, e me ne vado. Proprio in quel momento, ironia della sorte, inizia la canzone Tomato In The Rain :

In sostanza ragazza carina ma non bellissima, incostante nel rapportarsi con il cliente ma professionale durante il servizio.
Nel social mi ha detto di essere italoalbanese e di essere qui solo per un po' perché in genere lavora altrove.
Tra otr e motel ho speso un totale di 3VU-3 per un'esperienza non esaltantissima: a parte la mezza cilecca, avrei dovuto essere più deciso nel richiamare la sua attenzione verso di me. E chiedere il bis lo stesso, magari solo di bocca.
Vabbè punter, questo e



Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
Ehm...
Non ho messo il punto di prelievo.
Perché sto scrivendo al cellulare e così non so metterlo.
Al primo accesso da pc Provvederò.
Intanto:
Paullese, rotonda di Vigliano (Mediglia), uscita direzione s. Martino olearo
(arrivando dalla tangenziale NON prendete il sottopassaggio)
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
magadan
Full Member (38 post)
K+ 23 | K- 31
Da quello che ho capito dovrebbe stare qui 45punto429928, 9punto348379 e dovrebbe essere la tipa che ha sostituito la mitica Isabella Paullese che e' andata in pensione un anno fa dopo anni di lavoro. Testata 4 mesi fa per una svuotata al volo. Magrolina, un bel sedere , carnagione bianca, mi ha detto che arriva dal paese delle Aquile , spesa 1 Vu-20 per bj, imbosco solito di Isabella , posto tranquillo. Bj senza infamia e senza lode , si fa digit sia in rai 1 e rai 2 ,non mette fretta , le tette non pervenute, non si era spogliata, avevo usufruito solo del bj, fa tutto coperto. cmq La paullese e' un mortorio.....
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 63
Ma non solo è un mortorio, di fatto non esiste più!
C’è quella strada veloce a 2 corsie; e per forza di cose, non più usufruibile
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 63
Mi sà chel’ho conosciuta anche io sta Elena; ma l’avevo già dimenticata appena l’ho riportata...;
È stato parecchio tempo fà...febbraio forse..;
Si, dovrebbe essere quella: beh devo dire che la prima volta mi ricordo di un bj non male alla fine, anche una discreta simpatia;la seconda volta dopo brevissimo tempo, sono ripassato: bj, svogliato, con anche sbadigli durante le fasi finali di falegnameria...
Altre volte quando ci passavo ero anche tentato xchè carina, almeno per mè..; ma tiro dritto.
OminoBufo
Jr. Member (188 post)
K+ 193 | K- 18
Dopo tanto tempo torno a bazzicare la paullese in cerca di donzelle e a scrivere su questo forum! 

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: 
ZONA: Rotonda Vigliano Bettolino
GM: 45. 4298423 , 9. 3483916
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ + HJ (con preservativo) + RAI1 
COMPENSO RICHIESTO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda ricciolona, altezza direi sui 1.60, fisico da teenager asciutto e tonico, seno una seconda scarsa.
ATTITUDINE: social tranquillo, lei disponibile e non mette fretta, qualche frasetta da porcellina durante l'atto.
COVID: NON VACCINATA

Ragazza molto richiesta, quindi va da sè, se non ci sono sigle particolari la chiave vincente è sempre la gentilezza. Infatti è stato proprio così.


Decido di farmi il mio giretto notturno, dopo tanto tempo e finalmente da quando si può stare fuori fino alla mezzanotte e dopo essermi vaccinato. Vedo questo fanciulla, non mi è nuova e decido di testarla. 
Mi accosto e le faccio: ''ciao tesoro, c'è la fila per tirarti su, vuol dire che sei bravissima'' risposta ''bisogna provarmi'' eh, allora salta suuuuu! 
Imbosco tranquillo a pochi metri in un campo recintato, ci si trova anche l'altra collega, quindi si possono incontrare altri colleghi. Il campo è grande, quindi se si vuole fare all'aperto basta fare il giro dietro l'edificio e non ci dovrebbero essere problemi nell'incrociare i colleghi.

Arrivati all'imbosco io sono già bello ingrifato, le chiedo un HJ e vedo che mi mette il preservativo, al che le faccio ''ma no ti ho chiesto una sega'' ''metto sempre il preservativo o se no mi metto un guanto'' vabbè, lavoro di falegnameria con il preservativo anche no, così opto per im BJ. Lei brava negli affondi, ti asseconda se le chiedi di trastullarti i gioielli, nel frattempo digitalizzo la sua bella fighetta. Verso la fine le chiedo di farsi ciucciare quelle belle tettine e non fa storie, finisce di mano, ma mentro assaporo quei bei capezzolini e mi va bene così, qualche frasetta per incitarmi a schizzare e finisco felice.

Sicuramente un porto sicuro, lei simpatica e tranquilla, bel fisico e viso caruccio. Come ho scritto nell'elenco lei non è ancora vaccinata, io lo ero già, quindi non mi sono fatto paranoie

Come sempre, fate voi!

trapanatore2011
Jr. Member (131 post)
K+ 100 | K- 65
Condivido e confermo la recensione del collega, bella fighetta, molto richiesta, già caricata alcune volte e sempre bei pompini.
Brava  anche la sua amica però ha le tette molli/flosce.
spagliaccio
Jr. Member (183 post)
K+ 199 | K- 95
Ciao colleghi, ho un'informazione da chiedere. Non mi va di aspettare qualche giorno e trovare la risposta da me, così vi giro le mie perplessità.
torno da un puttan tour e non trovo la suddetta ragazza in postazione. Niente di drammatico, se non fosse che mi è sorto un dubbio. L'alcova dove ti portava ora è chiusa da un cancello e  so che non aveva un altro trombificio dove portarti, mi chiedevo se qualcuna sa qualcosa, magari ha cambiato postazione e io non ne so niente.
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
Premesso che ora è bionda e liscia,... 
Premesso che praticamente riceve su appuntamento e se non è libera ti rimbalza... 

Io sono passato di lì venerdì ed era in sede (anche se non ho usufruito).

Non ho fatto caso all'accessibilità del suo imbosco ma credo che se è lì da anni, un "piano b" ce lo avrà
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
OminoBufo
Jr. Member (188 post)
K+ 193 | K- 18
È bionda, ma ricciolina naturale per la maggior parte del tempo, di rado si liscia i capelli.

Taro, cosa intendi che riceve su appuntamento? Se sei stato rimbalzato con quella scusa, può succedere. Lei è diffidente e secondo me alcune volte si dimentica delle facce già incontrate o non ci vedrà bene, quindi magari, anche se ci sei stato, ti ha rimbalzato con quella scusa. A me è successo che una sera non si ricordasse di me. "Sì sì, ma non mi fido" è stata la sua risposta alle mie parole, che potevo solo sapere se effettivamente ci eravamo già visti, ma non c'è stato verso di convincerla a salire. Un'altra sera mi ha detto che stava staccando o che aspettava un altro, non ricordo. Incontrata due o tre mesi dopo, mi accosto, sguardo indagatore da parte sua "Ma è da un po' che non passi" eeeh, chissà perché.

Per il cancello, niente di strano, è lei ad aprirlo e chiuderlo tutte le volte.
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 3
Confermo anche a me ha rimbalzato due volte, chiedendomi i documenti per sapere se fossi italiano. Non sono più passato. Probabilmente è diffidente...
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
OminoBufo:


Taro, cosa intendi che riceve su appuntamento? 


L'estate scorsa avevo deciso di tornare a farne visita (dopo 4 anni ), mi sono avvicinato senza accorgermi che stava parlando al telefono, e mi ha chiesto di tornare dopo.
Quando sono tornato mi ha detto che stava aspettando un cliente. Da qui presumo che la persona al telefono fosse il cliente che si prenotava. 
Così ho aspettato che venisse caricata e riaccompagnata e mi sono ripresentato. Lei, tutta sorpresa e contenta, mi si è concessa.
(in realtà quella sera in giro c'era solo lei, quindi non è che il mio insistere fosse devozione )

Un paio di sere dopo mi sono ripresentato e mi ha detto di essere già occupata tutta la notte, e di tornare la sera dopo.

Da questa serie di cose la mia idea che i clienti la chiamino per sapere se è disponibile e lei li attenda fino al loro arrivo:in sostanza Lavora su appuntamento e se non ne ha accetta clienti "nuovi"
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
DavidinoPisellino
Wannabe (307 post)
K+ 46 | K- 275
Non la vedo in postazione da almeno 3 settimane...; 
🙄 fine carriera o solo vacanza?
porcellinus
Super Hero (1178 post)
K+ 487 | K- 156
Fine carriera… e nuova vita professionale ben al di fuori del puttanesimo.
Una ragazza in gamba davvero: senza entrare nei dettagli, ha avuto parecchia sfiga nella vita che l’ha portata a fare questo lavoro, ma ha saputo risollevarsi e uscirne.
Mancherà, a me e credo anche a molti altri, ma sono contento per lei
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
La paullese si impoverisce ancora di più, ma sono contento per lei 
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
DavidinoPisellino
Wannabe (307 post)
K+ 46 | K- 275
Spero abbia trovato un buon partito per accasarsi. 
Di solito smettono di fare la vita xché hanno accumulato abbastanza fieno in cascina, o  oppure xché appunto hanno trovato qualcuno che le fá appendere gli Slip al chiodo...;Ma poi le cose non vanno come
Devono andare, il foraggio finisce e ritornano. 
La storia della nuova vita professionale non mi convince x niente. 

Cmq merita tutto il mio e il nostro rispetto; grande Elena. 
DavidinoPisellino
Wannabe (307 post)
K+ 46 | K- 275
il sig. Taro:
La paullese si impoverisce ancora di più, ma sono contento per lei 


Dai, Sciur Taro... ;
Magari ne arriverà una altrettanto carina, brava e simpatica. 
Ci vorrebbe un bel ricambio in Paulla... ; quelle che ci sono li, sono ormai alla piastrella da troppo tempo... X i miei gusti. 
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
DavidinoPisellino:
il sig. Taro:
La paullese si impoverisce ancora di più, ma sono contento per lei 


Dai, Sciur Taro... ;
Magari ne arriverà una altrettanto carina, brava e simpatica. 
Ci vorrebbe un bel ricambio in Paulla... ; quelle che ci sono li, sono ormai alla piastrella da troppo tempo... X i miei gusti. 

Premesso che ormai a otr ci vado molto raramente, quindi la cosa mi tange poco (se purtroppo o per fortuna decidete voi ), riflettevo giusto ieri, dopo aver postato il messaggio sopra, di come il tratto di paulla che va dalla postazione di Elena al motel si sia spopolato. 
Quando ho iniziato io a punterare (2017, e già non erano più gli anni d'oro della palla) c'erano sempre circa una decina di ragazze (qualcuna stabile, altre stagionali). 
Oggi quante ne sono rimaste?
Prima la pandemia ha ridotto al minimo le presenze, adesso ci sono pure i lavori... Se poi le poche presenze costanti si ritirano... 

Comunque, oh, meglio un posto vuoto che una "presenza forzata" 


Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
DavidinoPisellino
Wannabe (307 post)
K+ 46 | K- 275
Io invece dico che molti non si ricordano o molto prob. si confondono con i decenni;

Poco prima della Pandemia del 2020 c'erano le stesse operatrici che ci sono adesso:4/5
Forse qlc anno prima del 2015, c'era qlc ragazza in più.Forse verso Spino, Ma 2/3...

Chissà com'era nei primi anni 90,95'... Prima di questo 21esimo secolo di m...a Insomma
OminoBufo
Jr. Member (188 post)
K+ 193 | K- 18
Mi accodo ai saluti per Elena, se magari ci legge, le auguro un futuro sereno. 

Mi concederanno i mod, visto che la discussione è esaurita, un momento amarcord per rispondere al traffico della paullese

Io inizio la mia carriera da puttaniere nel 2011 e avevo sempre girato solo Spino (quando ci passava ancora la vecchia paullese) fino alla rotonda della Elena, qualche volto arrivavo a Melegnano. 

Di ragazze ce n'erano eccome, si partiva a Pandino con la mitica Alessia, un fisico superlativo che non ho più incontrato e alcune volte stazionava con un'amica. Spino ne contavi tre solo ai distributori, più avanti sul ponte c'era la giunonica isabella, black con dei meloni da favola (è stata lei ad avermi "sverginato" nel mondo pay). Poi allo svincolo prima del distributore stazionava almeno una, al Q8 ne contavi due, a Zelo altre due, alla rotonda c'era un trionfo di black e credo la mitica roxana, poi si proseguiva con qualche black fino ad arrivare al Charlie dove stazionavano due ucraine, più avanti altre due Albanesi, poi ancora black, sotto il cavalcavia c'era la Sara che batte ancora e la sua amica bionda e arriviamo alle due rotonde di Bettolino con la Simona la più gheisha di tutte, mai più trovata una così dedita a soddisfare gentilmente il cliente. Poi Alessandra prima che si spostasse e altre due di cui mi sfugge il nome. Melegnano-Predabissi una sera ne ho contate otto.

Insomma, a rotazione contando solo le caucasiche, tra Pandino-Melegnano ci stavano quasi 30 donzelle.

Purtroppo ero troppo pischello e inesperto per apprezzare appieno tutte quelle donzelle in vetrina
1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI