LINK:
https://maiescort.com/172325
con lo stesso INDEX se ne parla anche sotto “Liguria richieste informazioni” e c’è già la recensione del collega Minet (sarebbero da unire):
https://gnoccaforum.com/esc…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino
DATA DELL'INCONTRO: Luglio 2018
NOME INSERZIONISTA: Carlotta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
LOCATION: Corso Vercelli
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Skinny con molti tatuaggi
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Ottima (con whatsapp)
FUMATRICE: No
PULIZIA DELLA RAGAZZA: Ottima
PULIZIA DELLA LOCATION: Buona
INDEX: IDXb53424bcf326581b969d08b153c6ed9f
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche rampa di scale
VOTO ALL'ASPETTO FISICO: 9 VOTO ALL'ATTITUDINE/PRESTAZIONE: 8
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi l'esperienza positiva che ho avuto con la prima professionista italiana della mia vita (finora avevo incontrato solo russe, rumene, albanesi.. Italiane dedite al meretricio no)
Fissato un incontro via messaggi whatsapp raggiungo senza problemi la location (non in piazza Rebaudengo come avevo letto ma in corso Vercelli). Varcata la soglia, trovo ad aspettarmi una bella giovincella sui 20 anni (19 per essere precisi), altezza circa 1.70 senza tacchi, skinny e numerosi tatuaggi, seno pressoché inesistente, lato B e viso molto belli. Le foto sono sicuramente le sue, solo i capelli sono un po’ più scuri. Ho concordato un rate (già tramite messaggi) di 2VU per mezz’ora con RAI1 e BBJ+CIM (RAI2 usufruibile ma non sintonizzato per mia scelta). Effettuati i lavaggi di rito, si comincia quindi con un piacevolissimo BBJ (davvero ben fatto, quasi deepthroat) con lei che inizia a mulinarmi la lingua sulle palle e intanto succhia avidamente. Arrivato il momento di passare alla sintonizzazione sul primo canale arriva qualche limitazione sulle posizioni: smorza e mission dice che non le fa perché non le piacciono allora giù a pecorina, con lei, questo bisogna riconoscerlo, che si rende partecipe. Su mia proposta chiudiamo con esplosione finale nella sua bocca (anche il CIM davvero ben fatto fino all’ultima goccia). Minuti finali dedicati a fare due chiacchiere poi via verso altri lidi, nel complesso quindi anche la professionalità italiana sarà per me un’esperienza da ripetere.