Confermo che, come già notato da Andydufresne, la ragazza batteva in Galera angolo Coro fino a qualche anno fa: lei dice di essere stata via due anni, prima di tornare a Genova recentemente, ed in effetti io l'avevo provata qualcosa come quattro anni fa. Allora, era una ragazzetta dall'aria un po' meno sofisticata, tanto che quando la rivedo in questi giorni non la riconosco neanche.
E mal me ne incoglie, perché me la porto in camera (seppur a un onesto VU-20) senza neanche accorgermi che è lei: è Marcela stessa, quando siamo in stanza, a ricordarmi che era già stata con me qualche anno prima (la memoria che hanno 'ste zoccole nelle loro questioni di lavoro è fenomenale: si ricordava ancora di me da una sveltina insipida di quattro anni prima!!!). Io la metto un po' a fuoco, finalmente mi rammento di lei e provo la sgradevole sensazione di aver pestato una cacca nel lasciarmi ancora catturare dalla sua notevole bellezza e dall'eleganza curata delle sue "mise" da troia (in questo particolare caso, sandaletti neri a tacco alto con laccetti alla caviglia e vestitino bordeaux raso-culo, anzi con una fetta di chiappe bene in vista): sì, perché anch'io ho una buona memoria per le professioniste che mi capita di incontrare e, da quattro anni prima, mi ricordavo di una tizia frettolosa e piena di fisime, proprio come quelle descritte poco sopra dal Sassaroli: manie igieniste, controllo ossessivo del posizionamento del goldone, menate infinite se te lo tocchi con la mano prima di infilarglielo dentro perché altrimenti il profilattico si potrebbe rompere (e come te lo meni allora, col pensiero?) con in più la sgradevolissima mania, tipica delle troie di lungo corso, di interporre le dita tra la sua fica e il cazzo mentre la scopi (allude a questo il Sassaroli con HD, sigla che purtroppo, nonostante la mia lunga esperienza, non mi è nota?).
Ad ogni modo, ci sono anche dei pro, oltre che i contro: la tizia, nonostante sia ormai più vicina ai 30 che ai 20, è veramente bella; corpicino snello e ben fatto (sebbene in proporzioni mignon), culetto sodo e tondo, tettine naturali graziose e sensibili, gambe e piedini da ragazzina. Concordo che la depilazione non è condotta fino in fondo, ma devo ammettere che a me piace anche così, con un po' di "pilu". È sufficientemente porca e partecipe durante l'amplesso (malgrado tutti i limiti che ho sopra descritto). Inoltre è apprezzabile che, entro il prezzo contenuto che ho menzionato, accetti di farsi digitalizzare RAI 2, anche con un certo gusto (a domanda precisa a fine rapporto, ha dichiarato che si farebbe eventualmente sfondare anche il secondo canale, ma solo a 2VU).
Insomma, per me il bilancio è una risicata sufficienza, legata alla sua indubbia avvenenza e ad alcune prestazioni accettabili, ma francamente la trovo un po' troppo piena di fisse e ossessioni perché uno possa godersi bene l'ingroppata con lei. Se non altro, la necessità forse l'ha indotta a più miti consigli per quanto riguarda i prezzi: anni fa, credo tendesse a chiedere VU (sentendosi un po' la più fica del bigoncio), mentre adesso si accontenta tranquillamente dei VU-20 standard dei vicoli senza fare troppe storie.
Mi ha detto che rimarrà a Genova ancora per sei settimane, ripartendo per i suoi lidi intorno al 23-24 di agosto, per chi fosse interessato.