Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3672
Ultimamente mi sta passando la voglia di tutto,non so se è solo una cosa momentanea dovuta al lavoro o cosa.Mi è successo tutto insieme,mi spiego,
prima ho conosciuto una pay fantastica,cioè fantastica lo credevo io evidentemente quello è il suo modo di fare la pay,credo abbia sempre fatto cosi con tutti fatto sta che mi ha stregato e mi ha spinto a "provarci",inutile dirlo ho preso una cantonata pazzesca.
secondo ho scoperto un po per interesse mio un po per vie traverse quello che certe pay non tutte sono costrette a sopportare,è la cosa mi ha lasciato veramente sbigottito,mi son reso conto che stanno andando lentamente verso l'autodistruzione è inutile che ci illudiamo
terzo se da un lato il mio lavoro qualche soddisfazione mi da,dall'altro il rapporto con le persone intorno sta veramente degenerando,non che mi prendo a maleparole con tutti,ma mi sto letteralmente alienando.Questo può essere un bene se non fosse che la maggiorparte di queste persone che mi fanno stare male sono famigliari e parenti stretti,gente per cui ho dato l'anima e totale disponibilità,sempre nei miei limiti, mi vedo ripagato con pesci in faccia,prese per i fondelli e ciliegina sulla torta accusato di essere "esaurito".Io non pretendo la riverenza ma se un parente bene o male si mette a disposizione per quelle che sono le sue capacità il minimo sarebbe non prenderlo per il culo.


Tutto questo credo mi abbia causato una notevole carica di stress,francamente non so come scaricarlo perchè ovviamente il discorso pay non è che posso farlo con il primo che capita.Delle volte mi viene la tentazione di mollare tutto,lavoro famiglia amici e sparire dalla circolazione quando sono un po piu ottimista,quando sono pessimista invece mi capita di pensare alla morte e che liberazione sarebbe se arrivasse presto,mi rendo conto che considerata la mia età è un pensiero pericoloso.Ma anche le ormai passate delusioni con le cosidette donne normali non aiutano per niente a star un po meglio,in buona sostanza non sopporto piu nessuno,non sopporto i vecchi che vogliono sempre fare i saccenti e sono curiosi,non sopporto i miei coetanei che hanno molto piu tempo libero facendo un lavoro con zero o poche responsabilità,non sopporto i miei famigliari che si sputtanano tra loro.Vorrei prendere mollare tutto e sparire dalla circolazione,ma in fondo so che non farò cosi.

Scusate lo sfogo spero almeno che la sezione vada bene
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3407
Ciao lotus, forse proprio per il periodo che sto attraversando di crisi fra lavoro e vita privata, posso comprenderti più di altri.
Quando si arriva verso i 30 anni e magari non ci si sente realizzati nella sfera sentimentale ed affettiva è dura anche per noi uomini (per quanto cerchiamo di negarlo magari).
Io anche mi ritrovo a non avere ancora una donna e le uniche poche relazioni che ho avuto sono sempre state superficiali ed ogni volta che finivano ne uscivo sempre peggio e più demoralizzato.
Penso di aver perso fiducia nelle donne ma, ancor peggio penso di aver perso parte della fiducia che avevo in me stesso.
Forse mi rendo conto che non sono soltanto loro ad avere mille difetti ma, magari sono io quello sbagliato.
Su una cosa concordo con te, ovvero che alla fine bisogna andare avanti siamo giovani e non sappiamo cosa ci riserverà ill futuro ma, sicuramente in mezzo a tante delusioni ci sarà qualche cosa di bello, per cui vale la pena andare avanti e continuare a cercare.
Dopo questo mio discorso deprimente ti do un k+ per il thread interessante che hai aperto.
darkleo
Sr. Member (352 post)
K+ 122 | K- 82
Allora siamo in tre...i tuoi pensieri Lotus è da tempo che mi occupano la mente. Mal comune mezzo gaudio ma sapere che non sono solo in queste idee (avrei potuto scriverlo io il post ma non avrei saputo fare di meglio) un po' mi aiuta a tirare avanti. Tante volte avrei voluto mollare tutto ma è proprio l'idea di abbandonare la famiglia a frenarmi, mi ritrovo ad aspettare passivamente l'incedere degli eventi e solo questo mio hobby mi aiuta a rompere da una routine che sarebbe altrimenti poco sopportabile. Mi resta la curiosità di sapere come finirà, chi o cosa diventerò, perché sicuramente sono diverso da quando ho iniziato e sarò diverso quando finirò.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
ciao lotus mi spiace sentire che stai passando un brutto periodo ma credo se ti puo confortare la cosa che tutti noi,chi piu chi meno passa periodi felici ad altri tristi senza senso..io per primo sto passando un momento come il tuo dove non trovo interesse nemmeno ad andare a pay..perche come dice un vecchio saggio il pisello non deve avere pensieri..ed e' cosi .. se tu sei disturbato e non stai bene in questo momento e' normale che non ti senti nemmeno di divertirti.
ti diro' io piu che stanco di tutto..sono stufo della solita vita..sella solita routine quotidiana e siccome non ho legami ma solo familiari con cui vivo mi piacerebbe cambiare aria..solo cosi potrei modificare il mio stato di salute...ma frena sempre la famiglia ovviamente pero' credo almeno per me non sia problema di persone ma di routine e luoghi..comunque ti capisco bene
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3465
Ragazzi ... benvenuti nel "club" facendo una battuta .. Vi capisco e come ho scritto di recente ero ( sono ) dell'idea di tirare i remi in barca , tutto ciò era stato portato -come accaduto all'amico lotus- di essermi invaghito di una pay .. questo periodo era andato avanti un po' , non indolore alla fine soprattutto per il comportamento di lei ma è acqua passata .
Diciamo che quando nel "calderone" ci sono casini con il lavoro , con la famiglia ecc. ( sono solidale a lotus ecc. perchè ripeto capisco ) il tutto porta a vedere nero e quindi pure i momenti dedicati alle amichette si vedono con occhio diverso . Per quanto riguarda il discorso che i rapporti con le persone degenerano io questo l'ho visto in particolar modo negli ultimi anni con i colleghi di lavoro e devo dire purtroppo anche a brevissimo in una mia esperienza lavorativa in cui ho avuto a che fare con "persone" che mi hanno quasi del tutto escluso ...

lotus non voglio più sentirti parlare di morte .. MI RACCOMANDO !!! Queste cose si dicono appunto per lo sconforto delle situazioni in cui non ci si sente come sempre , in parole povere non si è se' stessi .. ci sono passato . Quindi forza ma senza forzare le cose .. se non te la senti di andare a pay non ci andare ma non ti chiudere in casa e soprattutto fra te e te .

Io non ho mollato ma sicuramente ho già iniziato a centellinare i miei incontri e cerco di seguire il mio istinto .

K+ a tutti .
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3407
Concordo con pussynauta, la vedo esattamente come lui, vedo che siamo in parecchi a passare un periodo non proprio facile.
Non resta che tirare fuori i cog... ni ed andare avanti, anche se delle volte io stesso avrei voglia di mollare tutto quanto e sparire per un po' di tempo.

K+ a tutti gli intervenuti
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 515 | K- 465
Caro Lotus
E cari compagni tutt, , anche io come voi ho avuto momenti neri. Le uniche cose che posso dirvi sono:
1) c'è una legge (tipo quella di Murphy, ma buona, per capirci) secondo cui gli eventi tendono a pareggiarsi: i momenti "di punta", sia negativi che positivi, prima o poi invertono la tendenza e si appianano.
Insomma: come non può andare sempre tutto bene, nemmeno può andare sempre tutto male.
Tenete(lo) (teniamo(lo)) sempre duro e prima o poi...


2) in un momento simile, anni fa, avevo provato a fare il "gioco delle cose positive" :
Segnarmi, per cento giorni, giorno per giorno, una cosa positiva che mi è successa, anche minima (aver visto un bel film, aver reincontrato un amico che non vedevo da tempo, un Collega mi ha offerto un caffè, ho conosciuto una bella ragazza...).
Ha funzionato. Non ci speravo, ma lo ha fatto.
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 508
Nessuno di voi si è posto la domanda del perchè di tanti femminicidi negli ultimi tempi? Premetto che non giustifico in nessun caso la violenza ma posso capire che un uomo dopo aver dato l'anima per costruire un futuro per se e per la famiglia nel momento in cui basta un momento di difficolta, piu' che comprensibile visti i tempi, per vedere la famiglia andare in frantumi perchè la compagna anzichè provare a capire e magari aiutare chi si è sempre fatto il mazzo per farla stare bene semplicemente gli dice bye bye e arrogandosi il diritto ad avere il meglio inizia a spremere il compagno come un limone e a scopare in giro sperando di trovare un nuovo sponsor. Ora ognuno ha un proprio modo di reagire se uno è gia' come una bomba a orologeria per lo stress di mille problemi non si puo' capire, capire non giustificare ripeto che in un momento di follia scarichi tutto su chi gli da il colpo di grazia?
Dimentichiamoci la famiglia e l'amore di coppia che abbiamo visto nella generazione precedente quella non esiste piu'. Un periodo come sta passando il collega Lotus lo passai parecchi anni fa, con un grande lavoro su me stesso ho metabolizzato che il mondo è cambiato, mai e poi mai potrei prendere in considerazione una nuova vita a due, le donne usano noi come bancomat e basta? Bene io uso le donne come sollazzo e stop, ragazzi mica vero che soli non si vive, si vive eccome e meglio.Le pay rimangono le migliori donne vuoi trombare? paghi e trombi.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
le donne sono diventate la copia esatta in atteggiamenti e pensieri dell uomo,e finche sara cosi dubito che le coppie saranno felici per molto tempo ..non e' un caso che in italia siamo un paese vecchio dove si fanno pochi figli.la donna oggi non sta piu tra i fornelli ma le piace uscire un po troppo,non rinunciare a niente e divertirsi..e come diceva il collega che mi ha preceduto sono molto fredde e calcolatrici e anzi che tenderti la mano te la strappano con forza lasciandoti nella merda ...
bisognerebbe non calcolarle piu tutti allora sarebbe diverso
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Io tengo duro, anche se in modo diverso, sia per l'età, sia per il diverso percorso esistenziale, condivido con voi la sensazione di disagio, di fatica e la delusione di ciò che sono diventati i rapporti umani.
Però, essendo così generalizzato il problema, che colpisce trasversalmente generazioni e condizioni socio/culturali diverse, penso che il discorso debba essere spostato sul piano storico economico e sociologico.
Il passaggio del millennio sta facendo sentire il suo rombo e ci trova impreparati ad interpretare nuovi modi di vivere in sintonia con i cambiamenti ormai divenuti definitivi.
Una vecchia trasteverina, quando ero un ragazzino, mi diceva "un mondo s'è fatto, un mondo s'ha da fa", se siamo uomini, inventiamoci una nuova vita, altre relazioni (in particolare con le donne) altri ritmi di vita, stando attenti però a non "buttare il bambino con l'acqua sporca".
Nel frattempo, ogni tanto facciamoci una sana scopata, un buon cibo accompagnato da un buon vino e quando ci sembra tutto brutto, immergiamoci nella natura che con i suoi colori, odori, rumori ci aiuta a resettare la nostra mente e a rigenerare le energie.
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3672
Grazie ho lasciato un k più a tutti spero di non aver dimenticato nessuno,da quando ho aperto il topic non ho avuto tempo di rispondere come si deve,mi sono limitato a leggere i vostri interventi man mano che scrivevate,e adesso sto rispondendo per pura casualità,un imprevisto al lavoro mi ha concesso questa mezz'oretta libera,pensate come sono messo.
Allora innanzitutto voglio rassicurare pussynauta,quando parlo di morte non intendo istinti omicidi ecc ma solamente non mi sembra una cosa poi cosi tragica,per esempio se mi capita di sentire che una persona ha i giorni contati per qualsiasi motivo mi dico tra me se fossi al posto suo sarei felice.

Poi al collega milfman che mi sembra abbia accennato ai vari femminicidi che sentiamo dovuti a persone scoppiate che non resistono piu,ci tengo a dire che questo non è il mio caso,primo perchè non sono ne coniugato,ne fidanzato ne tantomeno con prole.Quando mi riferisco a famigliari scassaminkia intendo genitori problematici e vecchi nonni rimbambiti,in certi casi mi sembra di essere io il padre di mio padre per cui credo di capire cosa provano certi padri di famiglia come intendete voi,per questo per ora non m'interessa farmi una famiglia perchè mi sembra già di conoscere a cosa andrò incontro.

Grazie a wgnoccaforum e er matador,credo che anche se dirlo al giorno d'oggi si passa per antiquati ma è cosi,le donne trovano la loro massima realizzazione a casa ad accudire la prole,è sempre stato cosi,oggigiorno si pretende abbiano un lavoro,crescano i figli,paghino i mutui in parti uguali logico che scoppiano e insieme fanno scoppiare i mariti..io aggiungo,qualcuno di domanda perchè una volta i matrimoni funzionavano,secondo me per questo.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
hai ragione lotus concordo ma il problema sono loro stesse a volere tutto questo..volendo la parita di diritti con l uomo..e volendo superarlo addirittuta (riuscendoci)oggi sono loro a controllare tutto.una volta non penso che le donne potessero fare tutto quello che fanno oggi a partire da quando sono minorenni con tutte le liberta che oggi hanno...gia ai miei tempi era diverso,non oso immaginare negli anni 60-70 che rigidita ci fosse e fosse impartita in famiglia che aime' oggi non esiste.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3465
Certo lotus .. mi hai rassicurato e comunque hai capito cosa intendevo . E poi su questo discorso ci sarebbe da aprire un capitolo a parte ma per ora chiudiamolo qui .

Per quanto riguarda il resto , che si entra in argomenti sociologici ecc. sono d'accordissimo ... come tutti sappiamo e non scopro certo l'acqua calda ormai si fatica a creare un dialogo / avere un rapporto in cui si parla di tutto senza problemi .... nei ristoranti vedo coppie uno davanti all'altro nel mutismo più assoluto ma con i cellulari in mano e con questi molto bravi a interagire ; a me sinceramente e credo di averlo sempre cercato ( o almeno se c'è è sicuramente un lato positivo in più ) o di averlo "messo in tavola" piace avere un rapporto umano con le pay ( prendo in esempio loro ma non solo ) , non sono il tipo che va' e in 20 minuti tutto finito ... quindi vi siete mai chiesti quante volte vi siete soffermati a parlare con qualche vostra amichetta ??

Sul discorso femminicidio ci sono tante ahimè facce della medaglia ... tanti uomini che io etichetto come "del Medioevo" non riescono ad accettare che le loro storie siano finite e che le loro ex possano farsi un'altra vita ; ovviamente in tutto ciò ci sono problemi di fondo molto gravi ma questa cosa io non riesco a capirla ed accettarla ... io ( come penso tutti noi qui ) non arriverei mai a togliere la vita ad una persona per gelosia o perchè non prova più determinati sentimenti per me . Ma come ripeto ci sono problematiche a monte ... una su tutte l'ignoranza che è uno dei mali più enormi da debellare .
Vero pure che è importante come si viene cresciuti ... io in centro vedo ragazzine che alle 5 della mattina sono ancora in giro in gruppo ( parlo di 14/15enni anche meno ) mezze nude e con la bottiglia di vino in mano o altro .... io cazzarola se all'epoca sgarravo di 10 minuti a rientrare a casa era una grana nonostante io sia stato fortunato ad avere una certa libertà , ma i vecchi sani ceffoni dove sono finiti ??
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
hai ragione pussy,pero' proprio perche oggi non solo il genitore non fa piu il genitore,ma le ragazze di oggi vogliono sembrare a tutti i costi piu avanti di prima facendo le libertine ma avendo anche meno controllo
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3672
il fatto è che in buona sostanza se le donne stessero al loro posto sarebbero comunque sempre tutelate,non è che la donna per essere alla pari deve per forza portare i pantaloni,lavorare e fare miracoli.Solo che al giorno d'oggi la mentalità è che se la donna non lavora e sta a casa ad accudire i figli passa subito come quella che si vuole sistemare,che si vuole far mantenere.E allora devono andare a lavorare,con tutti i pro e contro del caso,i pro sono l'indipendenza economica che è un bene,i contro sono tutti i lati negativi che un'occupazione lavorativa portano.Pussy ha detto una cosa giusta,bisogna combattere l'ignoranza,assolutamente pussy su questo non discuto,ho a che fare per lavoro con certi anziani di 70-80 anni con la terza elementare che sono ignoranti totali,li rispetto ma sono veramente pesanti.Perchè ho tirato fuori questo argomento?perchè oggi per fortuna si può studiare,una volta le donne a 11 anni massimo 13 erano in casa,aiutavano la famiglia,logico che arrivavano a 20 anni volevano sposarsi e sistemarsi,cavoli dopo 10 anni passati in casa...oggi invece?il 95% studia fino a 18 anni,le altre fino a 24-25.Ovvio che con tutto lo stress che porta lo studio non pensino a sposarsi,prima bisogna formarsi bene poi dopo si vedrà,nel frattempo però si sollazzano con amichetti e fidanzati vari.Una volta entrate nel mondo del lavoro cercano pari pari uno del loro ceto sociale,io stesso sono stato rifiutato da una ragazza con la scusa che aveva da prepararsi per gli esami ecc
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
ok lotus ma e' proprio questo che non va,poi io parlo da maschilista convinto ma e' cosi..se le donne oggi fossero le donne di una volta,le cose sarebbero meglio per noi uomini..cosi invece loro cercano di emularci in tutto e per tutto per la loro indipendenza e per farsi i cavoli loro esattamente come noi..per cui in una coppia oggi chi porta i pantaloni spesso e la donna...e non piu l uomo....ragione per cui partono litigi per gelosie,la maggior parte delle volte e' per questo motivo ma poi possono subentrare dualismi quando ci sono di mezzo lavoro e gestione figli.
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3672
Naturalmente arrivano a 25 anni con lo scopo di formarsi, e lo fanno. Ma nel frattempo non restano vergini,anzi. Conoscono tutti gli aspetti della relazione ,del sesso non si stupiscono di nulla. A sto punto iniziano a far selezione, se non rispondi ai loro requisiti sono gentili. .ti dicono che sono già impegnatè, salvo poi scoprire che stanno sempre insieme alle amiche.sperano nel principe azzurro con un lavoro figo una bella macchina e un sacco di tempo libero.l'esatto opposto mio ecco perché sono sempre single
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
io conosco diverse ragazze anche superata la 30ina che ancora imperterrite aspettano quello giusto(a detta loro),se ci provi loro rifiutano perche non gli vai bene..e piuttosto restano zitelle momentaneamente ma nell attesa si danno alla pazza vita con le amiche..e parlandoci poi scopri che a loro non dispiace la cosa...per la serie meglio zoccole libere che impegnate
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2562 | K- 3465
Tornando sui genitori beh io se avessi dei figli sarei preoccupato a non vederli rientrati a casa quando io mi sveglio .. ormai è tutto scontato ... io gli tirerei le orecchie in modo tale che avendole più lunghe rispetto al solito non possano uscire per non farsi vedere così .
Ste' ragazzine escono vestite sobrie , normali e poi si portano dietro il vestitino ( anzi il non-vestitino ) per la discoteca e si cambiano in auto .. e i genitori pensano che siano da tutt'altra parte .

Altra cosa ecco alla fine non siamo mai contenti e magari non sappiamo cosa vogliamo .. la donna emancipata non va' bene e neppure la donna "geisha" ... mi dispiace credo un po' dirlo ma io sono al punto anche di voler smettere con le free .... sui social e non solo parlano di essere single e di sentirsi forti per questo ma allo stesso tempo si lamentano di esserlo e lanciano messaggi subliminali come dire "sto' bene da sola ma se mi scopi è meglio" e poi si fanno i selfie con le loro piccole figlie che sono già impostate con la mimica facciale appunto dalle madri per essere immortalate .. E' più importante un "like" piuttosto che instaurare un rapporto anche solo amichevole . E ne ho le palle piene di queste gatte morte che come dicevo prima vorrebbero un compagno ... ma perchè non pubblicano frasi tipo "STASERA LA DO' " ?
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3672
wgnoccaforum non ti verranno mai a dire che stanno male single con le amiche,già solo per orgoglio.


pussynauta mille volte la geisha,a trovarne una italiana però
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI