INDEX IDXad5b6f92c3865df4bff0ce43c8df9cc5
LINK:il famoso sito floreale
CITTà:Milano,zona certosa,il famoso appartamento delle sudamericane
NAZIONALITà: brasiliana
RATE:1VU +20
SERVIZI OFFERTI: rai1 più palpeggiamenti al polposissimo lato B
DESCRIZIONE FISICA:vita megrissima,corpo piuttosto snello,ma lato B veamente grande più 2 bei coscioni,per chi ama il genere è il massimo,unica cosa non sodissimo e un pò di cellulite,viso non particolarmente bello a mio avviso....
CONFORMITà ALL'ANNUNCIO: ottima,è lei
ATTITUDINE:molto buona,gentile anche se pocgissimo italiano
DESCRIZIONE INCONTRO: preso dalla voglia di super culone,la chiamo,subito reperibile e la raggiungo,arrivo,nota stonata da casa sua usciva qualcuno,io mi giro mi metto in un angolo e aspetto,in tal caso dovrebbe gestire meglio gli incontri,poi arrivo in casa e quando vedo quelle forme non capisco più nulla,super super culone e 2 coscioni immensi su un fisico snello e vitino da vespa,unica cosa culo un pò molle,vabbè pazienza,comunque per chi come cerca super culi va bene anche se non è il classico big butt super palestrato....inizio a baciarlo,schiaffeggiarlo,leccarlo e lei si lascia fare,poi a pecora con davanti a me questo carico da 90,capitolo alla grande....in conclusione buon incontro,buona attitudine,ma davanti a queste forme divento molto più accogliente e tollerante,questo è quanto vi dovevo,ciao e buon sesso....