Ciao a tutti,
vado a dare il mio contributo al Forum dopo qualche tempo. Oggi ero indeciso sul dove andare a sollazzarmi. Guardo sito dei foglietti e mi imbatto in Giulia. Bel cioccolatino. Le foto sono molto accattivanti...telefono e dopo balletto di civici mi accoglie in zona Piazza Massaua, proprio accanto ad un negozio di videogiochi. Arrivo al piano ma non mi apre lei, bensì una sua collega (altrettanto bona). Mi dice se voglio andare con lei che Giulia aspetta qualcuno... (INIZIAMO MALE). Poi esce GIulia, Direi che non assomiglia granchè a quella della foto. Decisamente piu' tarchiotta e bassina. Pero' nel complesso grandi bocce e bel culone. Il viso non mi fa impazzire, direi che possa avere grosso modo sui 40 inoltrati... .Nonostante lo scazzo per la scarsa accoglienza, decido di rimanere. Verso obolo di VU e iniziamo le danze. Mi porge amuchina (sembra una persona pulita) ed incappuccia il fratellino con la bocca ed inizia un Bj di discreta fattura (al telefono aveva proposto BBJ ma a me stava bene così
, , mentre io mi godo quel ben di Dio. Poi mi chiede come proseguire, io decido per metterla sotto e ci do' dentro, mentre lei lecca i miei capezzoli. Finge di godere abbastanza bene. Finisco nel gommino, pulizie di rito e me ne vado. In tutto 15 minuti . Sarà che amo le black e quindi alla fine non posso lamentarmi. Per i miei canoni poteva anche valere la pena, pero' sto volermi appioppare all'amica (che pure merita, quasi quasi era meglio così
perchè attendeva un cliente di vecchia data, non mi è piaciuto proprio per nulla. Non tornero'.
Spero di esservi stato utile.
https://torino.bakecaincont…
SCHEDA:
NOME: GIULIA (?) penso fittizio
NAZIONALIT° BRASILE
CITTà: SAN PAOLO
DANNO: VU Bj+RAI1
FISICO : Voto 6,5 (non è quella delle foto ma direi chiavabile)
PUBLIC RELATIONS: dscutibili
SOCIAL TIME: discreto