Testato la ragazza qualche settimana fa, poi causa lavoro non ho avuto tempo di scrivere....Comunque confermo le impressioni dei colleghi. Bella ragazza, molto teen, all'intervista sembra un po' fredda, pattuiamo rai1+rai2 a vu+30 e durante il tragitto diventa più chiaccherona. Home lontana e parcheggio non facile. Appartamento molto pulito. Unica pecca sono questi benedetti peli neri di ricrescita che nonostante il fisico veramente, ma veramente lodevole ti fanno cadere le palle.....Per di più non si tratta di una leggere ricrescita uniforme che potrebbe anche starci, ma di pelazzi isolati stile donna baffuta! Volevo quasi farglielo presente, poi mi sono trattenuto. Spero che legga il forum o che qualche collega più estroverso del sottoscritto riesca a farglielo presente....Comunque con l'entusiasmo un po' abbassato inizia bj nella norma, poi sale sopra e passiamo in rai1, dove noto che anche intorno ai capezzoli si vedono segni di ricrescita....la giro a 90°, affondo ancora qualche colpo in rai1 e poi chiedo di passare in rai2. Gel di rito, dolcemente mi fa accomodare. Ero il primo della serata e ci vuole un attimo ad assettarsi, dopo di che gradatamente accelero senza ricevere lamentele. Non è il rai2 di Lina per me il top come elasticità, ma non è neanche la caverna di Maria.....Concludo, resto un attimo dentro e poi lentamente faccio marcia in dietro con il rai2 che resta ben dilatato...pulizie di rito e si torna alla mattonella. Che dire la ragazza è bella, ci sa fare e potrebbe diventare una di quelle Top, però questa depilazione!!!!!!!!!! Penso di non tornarci solo per questo motivo. Possibile che non se ne renda conto, ma anche diciamo per la sua immagine "personale" di vedersi allo specchio....Boh.
Prima di scrivere ho cercato se la ragazza era già recensita ed ho trovato due topic (uno su cui ho scritto adesso) e un altro di tale Jessi https://gnoccaforum.com/esc… che mi sembra la stessa ragazza. Nel caso conviene unire.
Prima di scrivere ho cercato se la ragazza era già recensita ed ho trovato due topic (uno su cui ho scritto adesso) e un altro di tale Jessi https://gnoccaforum.com/esc… che mi sembra la stessa ragazza. Nel caso conviene unire.